Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Wasserturm Molenwater

Middelburg città

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti alla casa vacanze Molenwater water tower a Middelburg! Questa affascinante proprietà offre 200 metri quadrati di spazio abitabile per un massimo di 6 ospiti. Dispone di due camere da letto e due bagni, perfetti per famiglie o gruppi di amici in cerca di una vacanza rilassante.

La casa vacanze offre numerosi servizi per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Sono disponibili due posti auto, quindi non dovrete preoccuparvi di parcheggiare il vostro veicolo. La terrazza sul tetto è il luogo ideale per godersi l'aria fresca e rilassarsi. Nella cucina ben attrezzata troverete una lavastoviglie, un forno a microonde e un bollitore, in modo da poter preparare i vostri pasti nel comfort di casa vostra. È disponibile anche una macchina da caffè per iniziare la mattinata con una tazza di caffè fresco.

L'intrattenimento è assicurato da una TV e la connessione WiFi gratuita è disponibile in tutta la casa. Sono disponibili una lavatrice e un'asciugatrice per avere sempre vestiti freschi, anche durante i soggiorni più lunghi. Per gli ospiti più piccoli è disponibile un seggiolone. Si prega di notare che la casa vacanze è non fumatori.

La casa vacanze Molenwater water tower non colpisce solo per il suo arredamento, ma anche per la sua atmosfera unica. I soffitti alti, i pavimenti in legno e i mobili eleganti creano un ambiente accogliente e invitante. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una splendida vista sulla città circostante.

Godetevi il vostro soggiorno nella casa vacanze Molenwater water tower, dove comfort e fascino si incontrano. Non vediamo l'ora di farvi visita!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

PeOos.eu non offre solo questa torre dell'acqua come casa vacanze, ma abbiamo anche un'altra casa vacanze unica a Vlissingen che può ospitare da 8 a 16 persone. Andate sul nostro sito web e cercate le torri dell'acqua utilizzando la nostra funzione di ricerca.

Middelburg è una città che non smette mai di stupire, dove la combinazione di storia, natura e delizie culinarie rende l'esperienza indimenticabile. Ci auguriamo che siate entusiasti come noi di scoprire questo gioiello della Zelanda.
Nei dintorni di Middelburg troverete un paesaggio che invita al relax e all'avventura. Le spiagge di Zeeuwse sono ampie e pulite, perfette per una giornata di sole o per un tuffo rinfrescante in mare.
Siete pronti a regalarvi un'esperienza indimenticabile? Fate le valigie e preparatevi a un soggiorno alla Torre dell'Acqua di Middelburg, dove storia, comfort e una vista spettacolare vanno di pari passo. Ci vediamo presto in Zelanda!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Purtroppo non è (ancora) possibile inserire i prezzi per questa casa vacanze su questo sito web di affitti di case vacanze. Tuttavia, vi preghiamo di inviarci una richiesta in qualsiasi momento, perché vi invieremo un'offerta non vincolante con una chiara panoramica dei prezzi entro 24 ore. E se questa casa vacanze è già prenotata, abbiamo molte alternative tra cui scegliere. Potete anche consultare direttamente il nostro sito web e selezionare la vostra casa vacanze preferita tramite PeOos.eu.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda PeOos Ferienwohnung
Sig.ra P. Oosterhoff

Sig.ra P. Oosterhoff

Siete interessati a una delle nostre case vacanza? Inviateci un'e-mail e saremo lieti di farvi un'offerta personalizzata. Garantiamo una mediazione e una locazione attenta e coscienziosa!


Altre strutture offerte da Sig.ra P. Oosterhoff

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra P. Oosterhoff

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 475802

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/475802.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore