Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
0 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
0 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti alla casa vacanze Oosterveld 20, situata nella splendida Olanda Settentrionale. Questa spaziosa casa vacanze può ospitare fino a 6 persone in 100 metri quadrati di spazio abitativo. Sono disponibili quattro camere da letto e un comodo bagno.

Questo alloggio dispone di una serie di servizi per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. C'è un garage per il vostro veicolo e un ulteriore posto auto. Il giardino è un luogo tranquillo per rilassarsi e godersi l'aria aperta, mentre la terrazza è perfetta per mangiare all'aperto o semplicemente per prendere il sole.

La cucina è dotata di lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè per la vostra comodità. Al momento dell'arrivo, i letti vengono fatti e vengono forniti gli asciugamani e la biancheria da cucina.

Sono disponibili anche una lavatrice e un'asciugatrice per la vostra comodità. La connessione Wi-Fi è inclusa, in modo da poter rimanere sempre connessi.

È possibile affittare a lungo termine e la proprietà è riservata ai non fumatori.

Le foto mostrano gli splendidi pavimenti in legno, i mobili moderni e l'arredamento elegante della casa. Si possono vedere anche la lavanderia, lo spazioso bagno e la cucina completamente attrezzata. All'esterno si possono ammirare gli splendidi dintorni, tra cui la spiaggia e la natura circostante.

La casa vacanze Oosterveld 20 è il luogo perfetto per una vacanza rilassante, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole e piacevole. Saremo lieti di darvi il benvenuto nell'Olanda Settentrionale.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 60 km Schiphol

60 km

Stazione 5 km Anna Paulowna

5 km

Uscita autostrada 15 km A7 Wieringerwerf

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Pace e tranquillità in una casa vacanze indipendente con tutti i comfort moderni. Allontanatevi da tutto a North Holland North.

Con la spiaggia, il mare, le acque per la pesca, le passeggiate e le piste ciclabili dietro l'angolo e le città accoglienti a breve distanza.

Oosterveld 20 è una casa vacanze indipendente con quattro camere da letto, adatta a ospitare fino a sei persone. Posizione rurale nel paesaggio dei polder di Anna Paulowna con vista panoramica su entrambi i lati. Ne facciamo buon uso, ad esempio nella veranda dove si può ammirare il tramonto in tutta tranquillità. Con il vostro cane ai piedi, perché può venire con voi. La casa è arredata con gusto e completamente attrezzata. Con una cucina completamente attrezzata, compresa la biancheria da cucina, le pastiglie per la lavastoviglie, il tè e le tazze per la macchina da caffè Nespresso, un bel bagno con asciugamani in abbondanza e letti comodi e fatti. Per gli appassionati, c'è un cesto di legna per il camino e, naturalmente, WiFi e TV via cavo in fibra ottica.
All'Oosterveld 20 c'è spazio. I vicini si trovano a poche centinaia di metri di distanza e il giardino si estende per circa 700 metri quadrati. Poi inizia lo spazio del paesaggio del Kop van Noord-Holland. Campi di bulbi, polder, la spiaggia e il mare, tutti vi invitano a prendere una boccata d'aria fresca, a fare una passeggiata o una pedalata, oppure ad accendere il camino e a guardare fuori con un bicchiere in mano. Volete viverlo in prima persona? Prenotate presto la vostra vacanza!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le vacanze all'Oosterveld 20 sono sinonimo di divertimento rilassato. Per quanto ci riguarda, questo include una tariffa all-in, in modo da non avere sorprese in seguito. I prezzi riportati sul nostro sito web includono i costi di prenotazione, i costi energetici e la pulizia finale.

Forniamo anche l'essenziale come stoviglie, piatti, posate, pentole e padelle, un letto fatto, biancheria da cucina, asciugamani, caffè e tè, carta igienica e legna da ardere.

I nostri prezzi sono semplici. Durante le vacanze scolastiche applichiamo una tariffa di alta stagione, mentre il resto dell'anno è considerato bassa stagione. Il prezzo dipende anche dalla durata del soggiorno, il cui minimo è di 2 notti.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Oosterveld 20
Sig.ra A. Hoogland

Sig.ra A. Hoogland

Siamo Ruud e Anneriet e ci godiamo la pace e la tranquillità del polder di Anna Paulowna, dove si trova anche la nostra casa vacanze Oosterveld 20


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 475818

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/475818.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore