Casa vacanze Vacanza di relax Rosolina
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze, costruita nel 1970 e ristrutturata nel 2000, è una bifamiliare ed è arredata in modo funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale, nel centro del paese. Anche per la vista dal terreno sul giardino e per la posizione tranquilla e soleggiata, la dimora è apprezzata. Ad uso esclusivo sono a disposizione: prato prendisole, ombrellone, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e cortile.
Posizione
Isola di Albarella. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso, grande 1000 mq con prato, fiori e alberi, delimitata da una recinzione e una siepe. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. POSIZIONE SOLEGGIATA L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata.
Per la vostra sicurezza, l’alloggio è dotato di rilevatore di CO2 e estintore.
Piscina
Tutte le piscine sono a sua esclusiva disposizione. Piscina esterna (in funzione da metà maggio a fine settembre, 6 m x 10 m, profondità 1,60 m).
Cani
consentiti, EUR 60.00/per animale e soggiorno.
Distanze
Acquisti 400 m, Ristorante 550 m, Centro del paese 1200 m. In estate: Mare Adriatico 600 m a Isola di Albarella (Spiaggia 1500 m a Isola di Albarella con sabbia). Isola di Albarella: Golf 1000 m, Spiaggia per cani 1500 m, Equitazione 300 m e Tennis 500 m.
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 100 mq, totale 6 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e adatto per sedie a rotelle e conduce direttamente nel portico.
Piano terra: Soggiorno con TV, zona pranzo (6 posti) e accesso alla terrazza. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Cucina con zona pranzo (6 posti). Bagno con vasca da bagno, doccia, 1 lavandino, WC e bidet. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere.
1° piano: Camera da letto con 2 letti singoli e accesso al balcone. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e bidet.
Regole della casa
L’organizzazione di feste o eventi è vietata.
Nel locale è vietato fumare.
Si prega di rispettare gli orari di quiete.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, parcheggio, elettricità, gas, acqua.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale effettuare da solo. Biancheria da letto portare. asciugamani portare. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto (se richiesto).
Cauzione: 300,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT029040B4AGD5BE4W
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.55 kilometri
0.55 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 08.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4758528
Ultimo aggiornamento: 09.01.2026
Annuncio online dal: 7 mesi
URL: https://www.resido.it/4758528.htm
e commissioni