Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus "The waterfront cottage"

Makkum

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vivete una vacanza indimenticabile nella villa per vacanze "The comfy cottage-on-sea". Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!

Il soggiorno minimo è generalmente di 3 notti.
PER UN SOGGIORNO DA LUNEDÌ A VENERDÌ NELLA BASSA & MEDIA STAGIONE (esclusi i giorni festivi) VALE 4 = 3!!!
Scriveteci per un'offerta dettagliata.
Numero di licenza o di registrazione: .

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 3 kilometri

3 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 122 kilometri Amsterdam, Schiphol

122 kilometri

Stazione 24 kilometri Sneek

24 kilometri

Uscita autostrada 6 kilometri A7 Makkum/Witmarsum

6 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Questa villa per le vacanze si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia, idillicamente situata su un canale nel bellissimo Beach Resort Makkum - uno dei più bei parchi vacanze dei Paesi Bassi!

Nel Beach Resort e nelle immediate vicinanze ci sono numerose opportunità di tempo libero, come windsurf, kitesurf, canoa, SUP, ciclismo, navigazione in barca o a vela. All'interno dell'ampio e naturale terreno del Beach Resort si trovano anche minigolf, ping-pong, aree gioco al coperto, un centro fitness e diversi parchi giochi. Le possibilità di fare la spesa si trovano a Makkum (3 km) e a breve distanza a piedi si raggiunge il lungomare con ristoranti, caffè e negozi, oltre a un piccolo supermercato Spar vicino alla Marina di Makkum.

Adiacente si trova da un lato un grande parco naturale, dall'altro un'ampia area di sgambamento per cani con una spiaggetta dedicata per loro. I cani sono ammessi anche sulla spiaggia da ottobre a metà aprile.

Vale la pena fare escursioni, ad esempio, alla fabbrica di ceramica di Makkum. alle foche, nei vicini luoghi di Hindeloopen, Harlingen e Bolsward. Il Mare del Nord con il Waddenmeer può essere raggiunto in auto in circa 10 minuti. Vale inoltre la pena visitare il diga di chiusura lungo 32 km, che separa il Mare del Nord dall'Ijsselmeer.

Godetevi l'ambiente naturale di un'infrastruttura consolidata, che è in armonia con la natura e l'ampiezza dell'Ijsselmeer.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il soggiorno minimo è generalmente di 3 notti. I prezzi indicati sono esempi di prezzi settimanali nella rispettiva stagione. I prezzi variano a seconda del giorno di arrivo e della durata del soggiorno. Vi preghiamo di contattarci per un'offerta concreta.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.06.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra E. Schneider

Sig.ra E. Schneider

Noi - Matthias, il nostro amico a quattro zampe Henry e io - amiamo questo bellissimo e speciale angolo di mondo. il "comodo cottage sul mare" e il Beach Resort Makkum sono il nostro rifugio, il nostro luogo felice e il nostro ufficio preferito. Poiché amiamo trascorrere del tempo lì, abbiamo arredato la casa in modo tale da sentirci incredibilmente a nostro agio. Per noi è importante fornire anche le piccole cose che rendono piacevole, confortevole e accogliente una vacanza in casa. Non vediamo l'ora di rendere questo posto felice anche per i nostri ospiti :-).


Altre strutture offerte da Sig.ra E. Schneider


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4758873

Ultimo aggiornamento: 26.07.2025

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4758873.htm

www.ferienhaus-am-wasser-holland.de

Sig.ra Evelyn Schneider

Gerh.-Hauptmann-Str. 16a

64331 Weiterstadt

0049(0) 1737110311

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat