Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

BeachFlow

max  3   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
80m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nel nostro appartamento BeachFlow a Noordwijk aan Zee. Con 80 metri quadrati di spazio abitativo, questo appartamento può ospitare fino a tre persone. BeachFlow è un appartamento luminoso con ampie finestre e un balcone.

Il soggiorno è arredato in modo accogliente. L'immagine iconica della sirena di Noordwijk conferisce all'appartamento un sapore locale. Con due divani e una cucina ben attrezzata, potrete godervi comodamente la vostra vacanza qui.

Una camera da letto è arredata con un letto matrimoniale. Un letto pieghevole è disponibile per una terza persona. Il bagno è dotato di doccia e lavabo. La toilette è separata. In cucina c'è una lavatrice.
C'è una lavatrice per i vostri vestiti, così non dovrete portare con voi troppi bagagli. E naturalmente avrete accesso alla nostra rete WLAN gratuita per rimanere sempre connessi.

Si prega di notare che questo è un appartamento per non fumatori. Vi chiediamo pertanto di fumare sul balcone o all'esterno dell'edificio.

L'appartamento è arredato con gusto e in modo accogliente, con pavimenti in legno e mobili moderni. La cucina a vista è dotata di elettrodomestici moderni e il bagno ha una comoda doccia.

La posizione dell'appartamento è ideale, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro città. Potrete anche godervi il bellissimo paesaggio circostante, che si tratti di ampi cieli, del mare o di tramonti mozzafiato.

Saremo lieti di darvi il benvenuto nel nostro appartamento BeachFlow e siamo sicuri che il vostro soggiorno sarà piacevole.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto supplementare (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Noordwijk si trova sulla costa dell'Olanda meridionale, tra Katwijk e Zandvoort, nella cosiddetta regione dei bulbi da fiore. Soprattutto in primavera, potrete vivere in prima persona lo splendore colorato della natura. Noordwijk è caratterizzata da una spiaggia sabbiosa lunga 13 km. Alle sue spalle si trova una delle più grandi aree dunali dei Paesi Bassi, ideale per lunghe passeggiate e tour in bicicletta.
Con l'aiuto della webcam potrete farvi un'idea del Mare del Nord e stuzzicare la vostra voglia di Olanda.

Le città più grandi, come Amsterdam e Rotterdam, sono raggiungibili in auto in un'ora. Tuttavia, è molto più comodo utilizzare i trasporti pubblici. La stazione centrale di Leida è servita da autobus più volte all'ora. Un'altra buona alternativa è la stazione di Sassenheim, che dispone di un ampio parcheggio proprio accanto all'autostrada A44. I treni per Amsterdam e Rotterdam partono da qui diverse volte all'ora. I biglietti per il viaggio di ritorno (Dagretour) sono in vendita presso le biglietterie automatiche. Per i bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni sono disponibili i cosiddetti "Railrunner" al prezzo di 2,50 euro.

Per un'esperienza davvero speciale, noleggiate una Vespa per esplorare la regione. Prenotate qui!

Vale la pena ricordare che le spiagge di Noordwijk sono contrassegnate dalla cosiddetta Bandiera Blu. Noordwijk ha ottenuto il marchio di qualità ecologica per il turismo sostenibile da oltre 30 anni. Ciò significa, tra l'altro, che la qualità dell'acqua viene controllata a intervalli regolari ed è di alto livello, che i bagnini sono presenti sul posto e che lo smaltimento dei rifiuti è ben organizzato. Anche PeOos attribuisce grande importanza a questo aspetto.

Eventi
visite ai bunker del Museo Atlantikwall da maggio ad agosto, tutte le domeniche fino ad agosto (prenotazione obbligatoria!)


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda PeOos Ferienwohnung
Sig.ra P. Oosterhoff

Sig.ra P. Oosterhoff

Siete interessati a una delle nostre case vacanza? Inviateci un'e-mail e saremo lieti di farvi un'offerta personalizzata. Garantiamo una mediazione e una locazione attenta e coscienziosa!


Altre strutture offerte da Sig.ra P. Oosterhoff

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra P. Oosterhoff

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 475906

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/475906.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore