Casa vacanze Vacanza di relax Grizane
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente è arredata moderna e rustica. La proprietà si trova in periferia. Anche a causa isolata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: lettino da sole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Grizane. La casa vacanza si trova in una trama del giardino. Nella proprietà di una società di catering L'accesso avviene vicino a una strada secondaria. Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice.
Wellness
jacuzzi.
Cani
consentiti, EUR 7.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 3,1 km, ristorante 3,1 km, centro locale 3 km. discoteca a Crikvenica 3,7 km. In estate:
Possibilità di bagno 3,7 km a Crikvenica (spiaggia 3,7 km a Crikvenica con ghiaia, rocce e stabilimenti balneari). Crikvenica: pesca 3,7 km, noleggio barche 3,8 km, tennis, immersioni tutto a 5 km. possibilità di praticare sport acquatici 5,1 km. Spiaggia sabbiosa 4200 m
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 1 stanze, 30 mq, totale 3 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss e conduce sopra la terrazza é 30 mq grande. Soggiorno/camera da letto con 1 letto matrimoniale, 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, angolo di seduta, TV, zona pranzo e accesso alla terrazza (30 mq, coperto, mobili da giardino). Angolo cucina in soggiorno/camera da letto con fornello elettrico (piano cottura ceran, 2 fornelli), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza (30 mq, coperto, mobili da giardino). Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 5 € a persona per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 3 giorni) obbligatorio 30% per prenotazione per soggiorno.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 3.1 kilometri
3.1 kilometri
Ristorante 3.1 kilometri
3.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4759880
Ultimo aggiornamento: 15.07.2025
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4759880.htm
e commissioni
