Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung-Kiel-Hassee.com

max  3   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

* Trilocale luminoso e completamente arredato (70 m²)
* Attrezzatura moderna e pari al nuovo
* TV a schermo piatto, DVD Blue-ray, impianto HiFi, lavatrice
* Posto auto direttamente davanti alla casa
* Disposizione degli ambienti: soggiorno, camera da letto, seconda camera da letto e studio, cucina, ripostiglio, bagno con doccia, WC, disimpegno, ampio balcone esposto a sud-ovest
* Casa tranquilla in una piacevole zona residenziale
* Posizione centrale e comoda
* Allo stesso tempo tranquilla e vicina alla natura
* Massimo comfort per un massimo di 3 persone
* Affitto tutto compreso a seconda del numero di persone residenti
* Ideale per soggiorni a lungo termine a Kiel e dintorni!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Stazione 2 km Kiel Hauptbahnhof

2 km

Uscita autostrada 1 km A 215 Anschlussstelle Kiel-Mitte

1 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova al piano rialzato di un condominio ben tenuto nel quartiere Hassee di Kiel, vicino alla natura. La casa a tre piani si trova in una tranquilla zona residenziale alla fine di un vicolo cieco. La posizione centrale e comoda dell'appartamento garantisce brevi distanze dalle destinazioni di Kiel e collegamenti rapidi con l'area circostante. Un'ampia gamma di possibilità di shopping e di approvvigionamento è raggiungibile in pochi minuti, anche a piedi!

Corridoio:

Nell'ampio ingresso dell'appartamento, una cassettiera in vero legno di colore rosso di tendenza accoglie i visitatori. A sinistra si trova la cucina, a destra il soggiorno. Di fronte si trova il corridoio.

Cucina:

Nella moderna cucina attrezzata con piano cottura in vetroceramica, preparare i pasti è un piacere. I pasti più piccoli possono essere consumati direttamente in cucina al pratico tavolo da bar. Posate, stoviglie e tutti i principali utensili da cucina sono sufficientemente disponibili. L'angolo cottura è dotato di elettrodomestici moderni e di marca di alta qualità: frigorifero con scomparto congelatore a 3 stelle, piano cottura con forno a convezione, cappa aspirante, macchina per il caffè, bollitore elettrico. Nell'angolo cottura è integrata anche una nuovissima lavatrice per il vostro bucato.

Ripostiglio:

Nell'ampio ripostiglio scompaiono gli ingombranti ausili domestici come stendibiancheria, asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere, scopa e spazzolone, che fanno parte della dotazione dell'appartamento. Gli scaffali incassati offrono molto spazio per riporre provviste, scarpe, biancheria sporca o altro.

Soggiorno:

Nel soggiorno, ampio e arredato con gusto, i mobili imbottiti invitano a soffermarsi comodamente o a godersi un'accogliente riunione. Questo è anche il posto migliore per guardare la TV sullo schermo piatto da 102 cm con TV via cavo e lettore DVD Blue-ray o per ascoltare la musica sull'impianto stereo HiFi con connessione USB. Il divano ha funzione di letto e offre uno o due posti letto aggiuntivi su una superficie reclinabile di 140 cm x 190 cm. Il tavolo da pranzo allungabile con 4 sedie offre spazio a sufficienza per i pasti più abbondanti. Il tavolo può essere utilizzato anche per leggere, lavorare, giocare, ecc. Dal soggiorno si accede al balcone.

Balcone:

L'ampio balcone esposto a sud-ovest prende il sole già dalle prime ore di mezzogiorno. La loggia è riparata dal vento, per cui si può godere dei caldi raggi del sole nella graziosa dinette di mobili da balcone in legno anche nelle giornate più fresche.

Corridoio:

L'ampio corridoio conduce alla parte posteriore dell'appartamento, dove si trovano le due camere da letto, il bagno e il WC. Nel corridoio sono integrati un armadio a muro per riporre giacche e scarpe e un grande scaffale intermedio per un ulteriore spazio di archiviazione sotto il soffitto.

Camera da letto:

L'ampia camera da letto offre un'atmosfera adatta al riposo con arredi chiari e colori uniformi. Il robusto letto matrimoniale offre due comodi posti letto, ciascuno dotato di una rete a doghe regolabile in legno di molle e di un materasso di qualità dimensionalmente stabile di 90 cm x 200 cm. Sono incluse trapunte abbinate con imbottitura in microfibra. Su entrambi i lati del letto si trovano un comodino e una lampada da lettura alogena. La camera da letto può essere completamente oscurata per mezzo di una tenda oscurante. L'ampio armadio a quattro pezzi con ante a specchio offre molto spazio per la biancheria e altri oggetti.

Seconda camera da letto e studio:

Questa camera è arredata come camera da letto e studio combinati. La zona notte comprende uno stabile letto singolo con rete a doghe regolabili in legno di molle, materasso di qualità, letto trapuntato in microfibra e lampada da lettura alogena. L'armadio a tre ante a tutta altezza offre molto spazio. L'angolo di lavoro sulla parete opposta comprende una scrivania regolabile in altezza con sedia girevole da ufficio e una libreria. È disponibile una connessione per telefono fisso o internet.

Bagno:

Il bagno moderno è illuminato da una lampada a specchio da 120 cm. Lo specchio a parete sovradimensionato sopra il lavabo ingrandisce visivamente la stanza. Il vano doccia è costituito da una doccia rotonda a quarto di cerchio (raggio 90 cm) con miscelatore a leva a una mano. Le pareti della doccia sono in vetro di sicurezza con decorazioni antiriflesso. L'acqua calda è prodotta da uno scaldabagno istantaneo a controllo elettronico. Per riporre gli oggetti per l'igiene personale sono previsti un ripiano per il lavabo e un pensile. Il grande scaldasalviette garantisce una temperatura ambiente piacevole.

WC:

Il WC si trova in una stanza separata ed è illuminato da una lampada a specchio da 120 cm. Anche in questo caso, uno specchio a parete di grandi dimensioni amplia visivamente la stanza. La dotazione comprende un moderno WC sospeso, uno sciacquone a parete e un lavabo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'affitto dell'appartamento si basa sul numero di residenti durante il periodo di affitto e comprende tutti i consumi (elettricità, acqua, riscaldamento, ecc.). Non è prevista la fatturazione individuale dei costi accessori. Nessuna commissione d'agenzia.

Si prega di informarsi sulle condizioni speciali per i soggiorni a lungo termine e per le famiglie con bambini!

Ulteriori informazioni:

Gli allacciamenti per il telefono fisso o per internet si trovano nel soggiorno e nello studio e devono essere registrati dall'inquilino stesso, se necessario.

I pavimenti della cucina, del bagno e della toilette sono piastrellati, per il resto l'appartamento ha pavimenti in laminato con decorazioni in legno chiaro.

Lo stenditoio comune in soffitta può essere utilizzato per asciugare la biancheria.

L'appartamento è un appartamento per non fumatori. È consentito fumare solo sul balcone.

Gli animali domestici non sono ammessi senza previo accordo.

Nell'appartamento sono disponibili biancheria da letto, lenzuola, asciugamani e tappetini per la doccia.

Su richiesta è possibile utilizzare una bicicletta da donna o da uomo con cambio.

Ci sono posti auto direttamente davanti alla casa. Nelle immediate vicinanze dell'appartamento sono disponibili parcheggi gratuiti a qualsiasi ora del giorno e della notte!


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2012

HH da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento perfetto per le vacanze

Abbiamo anche avuto l'appartamento per 3 mesi. L'appartamento è molto pulito, ben attrezzato e la gestione è stata eccellente. Inoltre, l'appartamento si trova in una posizione molto tranquilla e buona di Kiel. Prenoterei di nuovo questo appartamento in qualsiasi momento. L'appartamento è assolutamente raccomandabile. Grazie ancora una volta per tutto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Alles Wesentliche ist innerhalb kürzester Zeit erreichbar

Possibilità di fare acquisti: In 5 Minuten Entfernung befindet sich ein großer Supermarkt

Aprile 2012

ricorico da Magedeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento dei sogni

Abbiamo affittato l'appartamento per 3 mesi, prenoterei questo appartamento in qualsiasi momento. Molto pulito, proprietario di prima classe che cerca di soddisfare ogni desiderio. In questo appartamento non manca nulla. Posizione eccellente. Grazie ancora per tutto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Die Wohnung liegt zentral Einkaufmöglchkeiten zu Fuß zu erreichen. Stadt zu Fuß oder Bus jeder Zeit möglich.

Offerte per il tempo libero: Kiel ist einfach Sehenswert in jeder Hinsicht.

Possibilità di fare acquisti: 5 Minuten zum Plaza und City Park


Contatto

Azienda www.Ferienwohnung-Kiel-Hassee.com
Sig. S. Boigs

Sig. S. Boigs

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 47606

Ultimo aggiornamento: 23.01.2023

Annuncio online dal: 12 anni

URL: https://www.resido.it/47606.htm


«Ferienwohnung-Kiel-Hassee.com» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore