Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Monolocale a Zeedijk con Vista Mare

max  6   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
35m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Al 8° piano: (Cucina separata(piano cottura(elettrico), bollitore, tostapane, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, frigo con congelatore, ), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio(piumone da due piazze ), divano letto doppio(piumone da due piazze ), letto a muro per 2-pers.(piumone da due piazze ), TV(schermo piatto, digitale), tavolo da pranzo), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), Accesso internet)

patio, riscaldamento(elettrico, sotto pavimento), terrazza, ascensore

Situato all'ottavo piano di Zeedijk 168, questo spazioso e moderno monolocale offre un soggiorno confortevole e flessibile per un massimo di 6 persone. A pochi passi dal molo, in posizione centrale, offre un'ampia terrazza arredata con una rilassante vista laterale sul mare, perfetta per pranzare all'aperto o semplicemente immergersi nell'atmosfera costiera.

La zona giorno è sapientemente organizzata con due divani letto e un letto a castello pieghevole, rendendolo ideale per famiglie o piccoli gruppi. Sono inclusi piumoni, cuscini e coprimaterassi. Il bagno è dotato di vasca con doccia, lavandino e WC. La cucina ben attrezzata offre fornelli elettrici, forno a microonde, frigorifero con congelatore, macchina da caffè americano, bollitore, tostapane e tutti gli utensili essenziali. Il riscaldamento è elettrico e con caldaia, con i costi a consumo detratti dalla cauzione.

Il monolocale dispone inoltre di Wi-Fi, TV a schermo piatto con canali digitali, aspirapolvere e prodotti per la pulizia. L'edificio è accessibile alle sedie a rotelle tramite ascensore e gli animali domestici di piccola taglia sono benvenuti. Questa struttura è riservata ai non fumatori e offre tutto il necessario per un soggiorno al mare comodo e piacevole, con il vantaggio aggiuntivo di spazio e comfort.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 6

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Centro 13 kilometri

13 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Da portare.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Available for Rent.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
Le condizioni di circolazione stradale e di parcheggio sono diverse da città a città. E’ possibile che presso l’abitazione vacanze siano disponibili solamente parcheggi a pagamento
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Le chiavi dell'alloggio devono essere restituite alla reception entro le ore 10:00 del giorno del check-out.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4762980

Ultimo aggiornamento: 12.10.2025

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/4762980.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da