Check-in
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
8 volte nella lista dei preferiti
Dal 1 anno online
Descrizione
Scoprite l'oasi di vacanza perfetta sul Mar Baltico: L'appartamento FeWo 01 ad Arbshagen, Groß Kordshagen, vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno indimenticabile. Su una generosa superficie di 76 metri quadrati possono alloggiare fino a 4 ospiti in 2 camere da letto e un bagno.
L'appartamento è moderno e confortevolmente arredato. Nella cucina completamente attrezzata potrete preparare i vostri pasti con facilità. A tal fine sono a vostra disposizione una lavastoviglie, un bollitore, una macchina da caffè e tutti gli utensili necessari. Il soggiorno accogliente invita al relax con un arredamento elegante. Godetevi qui serate rilassanti con un film alla televisione o un buon libro. Ampia scelta di letture per tutti i gusti disponibile. Ci sono anche giochi per i bambini.
Le camere da letto sono ciascuna dotate di letti confortevoli che invitano a una notte di riposo. Biancheria da letto di alta qualità garantisce un comfort aggiuntivo. Il moderno bagno dispone di una doccia, un WC e un asciugacapelli, nonché di sufficiente spazio per i vostri effetti personali.
L'appartamento per le vacanze è ideale per affitti a lungo termine ed è riservato esclusivamente ai non fumatori. La posizione tranquilla e l'arredamento di alta qualità offrono condizioni ideali per un soggiorno prolungato. All’esterno, una terrazza incantevole con mobili da giardino invita a trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Godetevi qui la colazione al sole del mattino o rilassanti serate.
Prenotate ora il vostro soggiorno nella FeWo 01 Arbshagen e vivete un’esperienza indimenticabile sul Mar Baltico!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Dotazioni ecologiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 20 kilometri
20 kilometri
Negozi 8 kilometri
8 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 250 kilometri
250 kilometri
Stazione 10 kilometri
10 kilometri
Uscita autostrada 40 kilometri
40 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
A Groß Kordshagen sul Mar Baltico - un luogo idilliaco per rilassarsi, andare in bicicletta, esplorare i dintorni, osservare la natura su un grande terreno.
Il terreno confina su 3 lati con un recinto di cervi. Il terreno si trova sulla pista ciclabile del Mar Baltico.
20 km dalla spiaggia di Zingst, facilmente raggiungibile in bicicletta. Biciclette disponibili.
1 km dal Bodden.
I bambini sono i benvenuti.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:30 |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.10.2026
3 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2025
Doreen B. da Berlin
Vacanza con bambini
La nostra casa vacanze offriva una posizione idilliaca, in cui ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo momento. L'ambiente tranquillo ci ha permesso di staccare subito e lasciare alle spalle lo stress quotidiano. I nostri ospiti ci hanno accolto calorosamente e ci hanno fatto sentire subito i benvenuti. Ai bambini è piaciuto particolarmente osservare i cervi nella riserva naturale adiacente. La cucina era ben attrezzata e offriva tutto il necessario per la preparazione dei pasti quotidiani. Anche gli altri spazi corrispondevano pienamente alle nostre aspettative e desideri.
Consigliamo volentieri l'alloggio e torneremmo qui per trascorrere nuovamente le nostre vacanze.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Luglio 2025
Katja W. da Zwönitz
Amato "Zuhause auf Zeit"
Veniamo volentieri da diversi anni e ci sentiamo sempre molto bene.
Chi cerca in vacanza un po' di distanza dal "rumore e dalla frenesia" della vita quotidiana è nel posto giusto. Posizione idilliaca, situata in un luogo tranquillo con un'atmosfera particolare grazie ai fiori selvatici, alle piante e ai cervi come ospiti al di là della recinzione.
L'appartamento è arredato in modo confortevole, offre spazio sufficiente e una buona dotazione. I proprietari sono molto gentili e disponibili e fanno - se possibile a causa della disponibilità - anche un check-in anticipato rispetto alle 16:00 o una partenza posticipata rispetto alle 10:00.
Se c'è qualcosa da chiarire (piccola riparazione o simile), i proprietari sono facilmente raggiungibili, poiché abitano nella casa, e tutto viene risolto immediatamente.
Una splendida paesaggio di laguna intorno a Barth ecc. è facilmente raggiungibile in auto. Anche i primi negozi per alimentari e altro.
Per il Mar Baltico con i noti luoghi di Zingst, Prerow, Wieck ecc. sono circa 25 km.
Siamo molto soddisfatti e torneremo di sicuro.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Gennaio 2025
Susanne P. da Frankfurt a.M.
Vacanza tranquilla e rilassante
Chi cerca assoluta tranquillità e relax è nel posto giusto ad Arbshagen. L'appartamento offre tutto ciò di cui si ha bisogno, la cucina è molto ben attrezzata e ci sono moltissimi libri e giochi.
È consigliabile avere un'auto, così si possono fare meravigliose escursioni al mare e a molte attrazioni nei dintorni.
La famiglia Bigalke è molto disponibile e si possono chiedere informazioni e anche consigli per escursioni e attività. Le biciclette sono disponibili, molte cose sono raggiungibili in bicicletta.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Contatto
Sig.ra N. Heldsdörfer-Bigalke
Desideriamo offrire ai nostri ospiti una vacanza rilassante in un ambiente tranquillo. I nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente il nostro Wi-Fi. Su richiesta, sono inoltre disponibili biciclette gratuite.
Locatrice (host) dal: 02.06.2025
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Ma. 10:00-22:00; Me. 13:00-22:00; Gi.-Sa. 10:00-22:00; Do. 16:00-22:00
Numero immobile: 4763435
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Barth, Mar Baltico, Mecklenburg-Vorpommern
Barth, Mar Baltico, Mecklenburg-Vorpommern
Barth, Mar Baltico, Mecklenburg-Vorpommern
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
FeWo 01 Arbshagen
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fischland-Darß-Zingst
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Groß Kordshagen
Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia
Numero immobile: 4763435
Ultimo aggiornamento: 27.10.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4763435.htm
«FeWo 01 Arbshagen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.
Unsere Gastgeber empfingen uns herzlich und gaben uns sofort das Gefühl, willkommen zu sein. Besonders gut gefiel den Kindern das Beobachten der Rehe im angrenzenden Wildgehege.
Die Küche war bestens ausgestattet und bot alles Notwendige für die Zubereitung der täglichen Mahlzeiten. Auch die anderen Räume entsprachen voll und ganz unseren Erwartungen und Wünschen.
Wir empfehlen die Unterkunft sehr gerne weiter und würden jederzeit wieder hier unseren Urlaub verbringen.
Wer im Urlaub auch ein wenig Abstand vom "Lärm und der Hektik" des Alltags sucht, ist hier richtig. Idyllische Lage, ruhig gelegen mit einem besonderen Flair durch Wildblumen, Pflanzen und Dammwild als Zaungästen.
Die Wohnung ist komfortabel eingerichtet, bietet ausreichend Platz, eine gute Ausstattung.
Die Vermieter sind sehr nett und zuvorkommend und machen - insofern aufgrund der Belegung möglich - auch eine früheren Check-in als 16.00 Uhr oder eine spätere Abreise als 10.00 Uhr möglich.
Sollte es doch einmal etwas zu klären geben (kleine Reparatur oder ähnliches) sind die Vermieter schnell und unkompliziert zu erreichen, da im Haus wohnend, und das Ganze wird umgehend erledigt.
Eine wunderschöne Boddenlandschaft rund um Barth usw. ist mit dem Auto nicht weit entfernt. Auch die ersten Einkaufsmöglichkeiten für Lebensmittel und mehr.
Zur Ostsee mit den bekannten Orten Zingst, Prerow, Wieck usw. sind es ca. 25 km.
Wir sind sehr zufrieden und kommen ganz bestimmt wieder.
Ein Auto sollte man haben, dann kann man wunderbare Ausflüge ans Meer und zu vielen Sehenswürdigkeiten in der näheren Umgebung machen.
Familie Bigalke ist sehr hilfsbereit und man kann alles fragen und auch Tipps für Ausflüge und Aktivitäten bekommen.
Fahrräder sind auch vorhanden, vieles ist mit dem Fahrrad erreichbar.