Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Heideblockhaus Harmonie

Neuenkirchen

max  5   Ospiti
125m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
125m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

NUOVA e disponibile da luglio 2024, la nostra casa di tronchi di brughiera Harmonie, uno dei cottage più belli del nostro esclusivo complesso di case in legno ai margini del villaggio di brughiera di Neuenkirchen. I nostri ospiti hanno unito individualità e comfort in un ampio spazio abitativo. Il soggiorno è spazioso e ha una porta sulla fantastica terrazza solarium. Anche in cucina c'è molto spazio per lavorare in allegria e dalle eleganti bifore si gode di una splendida vista sui piccoli laghetti del giardino. Un'ampia scala in pietra, che può essere facilmente percorsa da qualsiasi "amico peloso", e attraverso il giardino d'inverno, conducono a due grandi e luminose camere da letto. Le stanze sono molto luminose grazie alle finestre a golfo splendidamente orientate. Quando fa più fresco, il riscaldamento a pavimento garantisce un ambiente accogliente, e quando fuori fa molto caldo in estate, si può dormire ben protetti e abbastanza freschi. Anche il secondo bagno, completamente attrezzato, è dotato di riscaldamento a pavimento.

La casa è circondata da un giardino idilliaco. Le proprietà vicine sono circondate da verde e piante alte. Qui tutto invita al relax e crea armonia!

Per la vostra auto è disponibile un ampio parcheggio protetto dal sole. Anche i vostri cani sono i benvenuti (senza costi aggiuntivi).

Il cottage è stato abitato con amore per molti anni e siamo lieti che ora faccia parte della nostra famiglia di cottage per le vacanze. Abbiamo ancora alcuni lavori di ristrutturazione e aggiustamenti da fare, quindi altre foto saranno aggiunte gradualmente. Lasciatevi sorprendere! Chiunque abbia visto le nostre altre case vacanze "Eichhörnchen", "Dachsbau" e "Peterle" sa che sarà chic e speciale!

Da luglio 2024 saremo lieti di accogliervi come ospiti nella "Heideblockhaus Harmonie"!
Per tutte le altre domande vi preghiamo di contattarci per telefono o per e-mail. Le prenotazioni sono possibili immediatamente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (100x200 cm)
Letto singolo (100x200 cm)
Letto pieghevole (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Neuenkirchen è una vivace e cosmopolita cittadina della brughiera di Lüneburg, dotata di tutte le infrastrutture necessarie. Situata tra le città di Amburgo, Hannover e Brema, Neuenkirchen è facilmente accessibile ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa.

Il villaggio dispone di 2 cascine storiche a graticcio, 2 supermercati, diverse panetterie, mercato delle bevande, ristoranti, gelateria, piscina naturale, 2 ambulatori medici, farmacia, 2 stazioni di servizio, ufficio postale, parrucchieri, ecc.

Neuenkirchen è un villaggio di artisti e ospita il sentiero escursionistico "Arte nel paesaggio" e l'associazione artistica "Springhornhof" con le sue mostre.

Le possibilità di nuotare sono offerte dall'eccellente piscina naturale "am Hahnenbach", alimentata da una sorgente, e dal lago di guarigione della brughiera "Stichter See", dove in estate si può fare un bagno rinfrescante e salutare. In inverno, è possibile pattinare sul ghiaccio nella meravigliosa brughiera.

Neuenkirchen e la zona circostante dispongono di una rete estremamente sviluppata di piste ciclabili (rete ciclabile della Landa di Luneburgo di circa 2000 km) e di meravigliosi sentieri escursionistici.

La Landa di Luneburgo non offre solo una natura meravigliosa, ma anche interessanti parchi avventura! L'Heidepark Soltau, con la cupola di neve e la pista di go-kart (Ralf Schuhmacher), è un parco di pura azione. Il parco degli uccelli, famoso in tutto il mondo, il Serengeti Park, il parco delle lontre, il parco di arrampicata su corda e molto altro ancora!

Per gli amanti dello shopping, il Designer Outlet Centre di Soltau-Haber (a soli 15 km di distanza) è aperto dall'estate 2012. La nostra incantevole casa sul tetto si trova in una posizione molto tranquilla in una speciale area ricreativa senza traffico di transito! Nel nostro insediamento ci sono circa 30 case in legno di questo tipo, ben progettate, in un quartiere tollerante e amichevole, proprio accanto al bosco. Quindi in una natura sana.

Nelle immediate vicinanze (circa 800 metri) si trova lo storico "Schäferhof Neuenkirchen" con le sue oltre 500 pecore Heidschnucken. Durante la stagione, è possibile partecipare al raduno delle pecore ogni giorno a partire dalle ore 18:00. Il pastore Matthias è sempre presente per uno "Schnack am Schober" per gli ospiti!

Un'altra attrazione è la storica fattoria a graticcio "Schroershof" nel centro di Neuenkirchen. Qui ogni lunedì, dalla primavera all'autunno, si svolge la "serata delle patate fritte". Qui sarete viziati con delizie culinarie incentrate sulla patata di erica. Molti segreti dell'erica vengono svelati con musica e divertimento!

Nonostante la posizione assolutamente tranquilla del nostro insediamento, potrete facilmente raggiungere a piedi (circa 0,8 km) il centro del paese per fare shopping, visitare la gelateria o il ristorante italiano e greco!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia J. Van Ginneken-Dammann

Famiglia J. Van Ginneken-Dammann

Altre strutture offerte da Famiglia J. Van Ginneken-Dammann

Mostra tutti gli oggetti di Famiglia J. Van Ginneken-Dammann

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 476491

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/476491.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore