Appartamento Vacanza con famiglia Silo
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in modo funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale, ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione tranquilla e soleggiata sull'acqua, la dimora è apprezzata. A disposizione per l'uso comune: possibilità di barbecue.
Posizione
Šilo. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno di giardino aperto con prato e alberi. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 400 m, Ristorante 20 m, Centro del paese 400 m. La fermata più vicina per il trasporto pubblico è a 3,3 km. Aeroporto a 11,1 km. Stazione ferroviaria a 13,4 km. Discoteca a 16,5 km. Sauna a 27,2 km. Terme, piscina coperta ciascuno a 3,3 km. Cinema a 3,4 km. Medico a 3,5 km. Farmacia a 500 m. Banca a Silo 500 m. Parco giochi per bambini 200 m. In estate: mare Adriatico 10 m a Silo (Spiaggia 10 m a Silo con sabbia, pietre e scogli). Tennis, golf ciascuno a 3,3 km. Silo: Noleggio barche 300 m e immersioni 600 m.
Disposizione
Appartamento per le vacanze, 1° piano, 2 locali (di cui 1 camera da letto), 34 mq, in totale 3 posti letto (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L’ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra ed è a livello del suolo. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, TV e angolo pranzo (4 posti). Camera da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto aggiuntivo su letto (più piccolo 2,00 x 0,90 m). Cucina con fornello a gas (2 fuochi), frigorifero (scomparto freezer), macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Stazione 13.4 kilometri
13.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.12.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4765711
Ultimo aggiornamento: 26.12.2025
Annuncio online dal: 6 mesi
URL: https://www.resido.it/4765711.htm
e commissioni