Ferienhaus Im Märchenwald
Lüneburger Heide
e commissioni
Descrizione
Accogliente casa vacanze in prossimità immediata del bosco, lontano dal rumore della strada. Gli amanti dei cani sono i benvenuti. Splendidi percorsi ciclabili e sentieri escursionistici.
Ai margini della Südheide, in prossimità immediata del bosco, si trova la nostra accogliente e arredata con gusto casa vacanze in una tranquilla strada residenziale.
La casa, costruita con travi di legno e di circa 60 m², in cui anche gli animali domestici sono i benvenuti, dispone di 3 camere da letto per ospitare un massimo di 4 persone. La cucina componibile è completamente attrezzata. Nel soggiorno, oltre a un angolo TV accogliente, è stato allestito un angolo pranzo. Nel piccolo bagno ci sono una doccia e un WC.
La terrazza, non visibile dall’esterno, è in parte coperta e protetta dal vento. Proprio davanti alla casa è disponibile un posto auto.
10 km a ovest della storica città ducale di Celle, in una regione caratterizzata da vasti boschi vicino all’Aller, con comodi collegamenti stradali verso Hannover (ca. 30 km) e Amburgo (ca. 120 km). Eccellenti possibilità per conoscere le vicine brughiere e zone paludose.
Il terreno di circa 730 m², completamente recintato e ad uso esclusivo, è
prevalentemente lasciato allo stato naturale ed è ricoperto da numerosi, in parte imponenti, rododendri
che rendono difficile la vista dall’esterno.
3 biciclette sono a disposizione gratuitamente.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Negozi 1.7 kilometri
1.7 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.45 kilometri
0.45 kilometri
30 kilometri
10 kilometri
15 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Utilizzo gratuito del lago balneabile di Ovelgönne con ampia spiaggia di sabbia; sentiero didattico forestale e percorso fitness nelle immediate vicinanze; possibilità di escursioni e jogging "direttamente davanti alla porta di casa"; pista ciclabile dell’Aller, gite in battello sull’Aller con la "MS. Wappen von Celle", visita al centro storico di Celle; zoo di Hannover; Safaripark Hodenhagen; Vogelpark Walsrode; Heidepark Soltau e molto altro.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 14:00 |
Check-out: | 10:00 |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
30% di acconto al momento della prenotazione, non rimborsabile in caso di mancata partenza, saldo restante entro 14 giorni prima dell’inizio della vacanza.
30% di acconto al momento della prenotazione, non rimborsabile in caso di mancata partenza, saldo restante entro 14 giorni prima dell’inizio della vacanza.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.08.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra B. Weise
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella brughiera del Lüneburger Heide
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4768950
Ultimo aggiornamento: 23.08.2025
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4768950.htm
e commissioni
