Pittis Häuschen 5
Dal 1 anno online
Descrizione
Scoprite la vostra casa vacanze perfetta a Brandenburg/OT Plaue – il grazioso Pittis Häuschen 5! Questa accogliente casa vacanze (casa mobile) offre 45 metri quadrati di spazio per un massimo di 6 ospiti. Dispone di 3 camere da letto e un bagno con WC separato, ideale per famiglie o piccoli gruppi. Si prega di prestare attenzione alle dimensioni dei letti di questa casa mobile e di consultare la galleria fotografica.
La nostra casa mobile è particolarmente adatta a famiglie con più di 2 bambini. Tuttavia, consigliamo sempre, a causa delle dimensioni, un'occupazione fino a 4 persone. Con bambini piccoli sono possibili anche più di 4 persone. Se al momento della prenotazione vengono indicati 2 adulti e fino a 4 bambini piccoli fino a 12 anni, il prezzo rimane valido fino a 4 persone. Se al momento della prenotazione ci sono più di 2 adulti o bambini sopra i 12 anni, chiediamo di fornire i dati per il calcolo. Chiediamo che tutte le richieste vengano fatte per iscritto, indicando un indirizzo e-mail. Non affittiamo a montatori né a minorenni che viaggiano da soli.
La casa si distingue per un arredamento interno completo, con una combinazione di elementi moderni e rustici. La cucina è completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari, come un frigorifero, una macchina da caffè e un bollitore, perfetta per chi preferisce cucinare da sé. La zona pranzo accanto alla cucina offre spazio sufficiente per pasti in comune. Un angolo TV per ore di relax con vari giochi è disponibile.
Il bagno è dotato di doccia, WC, lavabo e asciugacapelli e c’è anche un WC separato per gli ospiti.
La terrazza con mobili da giardino è il luogo perfetto per una colazione all’aperto o per godersi il sole della sera. Un grande parcheggio per tutti gli ospiti del campeggio si trova direttamente dietro alle nostre case vacanza ed è a disposizione gratuita. Pittis Häuschen 5 è una sistemazione per non fumatori e offre anche la possibilità di affitto a lungo termine. Vivete una vacanza indimenticabile nella casa mobile, che promette tranquillità e relax. Prenotate ora e assicuratevi il vostro piccolo paradiso nel Brandeburgo!
Grazie ai nostri 5 Pittis Häuschen in totale, si può trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante nel campeggio senza bisogno di una propria roulotte/camper o tenda. Lavatrice, asciugatrice e Wi-Fi possono essere noleggiati presso il campeggio a pagamento: anche biciclette e pedalò. Presso il ristorante, in alcuni giorni viene offerta la colazione; durante il giorno il ristorante offre sempre piatti deliziosi fino alle 23:00 circa. Per il pane fresco si può chiedere volentieri al ristorante. Se necessario, sempre il giorno prima, e il giorno desiderato la distribuzione dei panini è dalle 8:00 alle 10:00.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Lago 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Aeroporto 65 kilometri
65 kilometri
Stazione 7.5 kilometri
7.5 kilometri
Uscita autostrada 28 kilometri
28 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Le nostre 5 piccole casette in totale possono essere facilmente visionate e potete vedere quale si adatta meglio a voi e quale è disponibile nel periodo desiderato. Se desiderate più case, tutte le case devono essere richieste singolarmente. Si applica il prezzo per ogni singola casa.
Il campeggio Plaue si definisce come campeggio naturale, lontano dal rumore della grande città e in posizione isolata direttamente sul lago Plauer See. Si trova il posto fuori Plaue in direzione Brandenburg, ex Margarethenhof. Il Plauer See appartiene, insieme a molti altri piccoli laghi, all’Havelland con la sua splendida fauna e flora. Dal lago si può conoscere l’Havelland da una prospettiva del tutto particolare.
La città di Brandenburg dista ca. 8 km e Plaue ca. 3 km.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:30 |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
Ulteriori informazioni:
Affittiamo in totale 5 casette per le vacanze. Dia un’occhiata anche alle nostre altre casette per trovare eventualmente l’alloggio più adatto a lei. La ringraziamo per il suo interesse e per aver trovato il tempo di visitarci.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.06.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Ferienhäuschen Pitti
Famiglia H. Bittner
Io, Holger Bittner, sono il proprietario delle case vacanza Pitt a Plaue. Vengo da Ilsenburg/Harz, vicino a Wernigerode, e ho il mio cottage proprio accanto alle case vacanza.
Locatore (host) dal: 24.07.2017
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
orari di servizio: Lu.-Ve. 09:00-18:00; Sa. 10:00-11:00; Do. 10:00-10:30
Numero immobile: 4770313
Altre strutture offerte da Famiglia H. Bittner
Brandenburg an der Havel, Brandenburg, Germania
Brandenburg an der Havel, Brandenburg, Germania
Brandenburg an der Havel, Brandenburg, Germania
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Brandenburg an der Havel, Brandenburg, Germania
Wusterwitz, Brandenburg, Germania
Brandenburg an der Havel, Brandenburg, Germania
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Brandeburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Havelland
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Brandenburg an der Havel
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4770313
Ultimo aggiornamento: 12.07.2026
Annuncio online dal: 1 anno
URL: https://www.resido.it/4770313.htm
Ferienhäuschen Pitti
Famiglia Holger und Katrin Bittner
Goetheweg 9
38871 Ilsenburg
0049(0) 15159843725