Indietro
Cerca

Ferienhaus in Juliusruh

max  6  Ospiti
80m²
2 camere da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



2 volte nella lista dei preferiti


Descrizione

La metà bifamiliare (3 locali, PT+M, ca. 80m²) con terrazza recintata offre spazio sufficiente per 4 persone. Al piano terra dispone di un ampio soggiorno/pranzo con divano letto, camino e accesso alla terrazza. Un bagno con luce naturale, doccia, WC e sauna a infrarossi si trova anch’esso al PT. Al piano mansardato si trovano due camere da letto separate per 2 persone ciascuna, nonché un bagno con luce naturale, vasca da bagno, idromassaggio e WC. La metà della casa si trova in un tranquillo piccolo complesso residenziale per vacanze nel paese di Juliusruh, sull’isola di Rügen, con solo 18 unità, in posizione idilliaca tra il Mar Baltico e il Bodden, a circa 400 metri dalla spiaggia balneare di sabbia fine lunga 12 km, la Schaabe. La casa dispone di un arredamento confortevole con angolo cottura moderno e completamente attrezzato, inclusi elettrodomestici da incasso di alta qualità (lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, microonde, frigorifero con congelatore). Per fare colazione sulla terrazza o per grigliate troverete in casa mobili da giardino e ombrellone.

La casa vacanze è arredata con gusto e dispone di TV via cavo e Wi-Fi gratuito. Nel soggiorno/pranzo e nel bagno è presente il riscaldamento a pavimento. Un lettino per bambini, seggiolone e rialzo per il lavandino sono forniti gratuitamente. Vietato fumare. 1 posto auto gratuito appartiene alla casa vacanze.

L’occupazione standard è di 4 persone. Il servizio comprende letti fatti, asciugamani (asciugamano doccia, asciugamano, tappetino da bagno), strofinacci e set di benvenuto per la cucina (detersivo per piatti, spugna, pastiglie per lavastoviglie, strofinaccio, panno).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La spiaggia balneabile di sabbia fine, con una pendenza dolce e lunga circa 12 km, si raggiunge in circa 5 minuti a piedi. È la spiaggia balneare più amata di Rügen, circondata da una pineta con pista ciclabile. Su questa spiaggia non troverete hotel o complessi di appartamenti per vacanze, solo natura pura e incontaminata. È possibile noleggiare una sedia da spiaggia in loco. Il bellissimo e grande Jasmunder Bodden si raggiunge in circa 2 minuti a piedi. Un ristorante con bar, possibilità di colazione e panetteria (panini freschi ogni giorno) si trova a 50 m dalla casa vacanze. Il Capo Arkona è a circa 12 km, la stazione ferroviaria di Sagard a circa 18 km, il teatro naturale di Ralswiek a circa 29 km. A soli 500 m c'è un noleggio biciclette.

Altri ristoranti si trovano a circa 1 km a Breege, dal porto di Breege si può anche andare ogni giorno all'isola di Hiddensee. Supermercati si trovano ad Altenkirchen, a 4 km di distanza. La località Juliusruh ha una bella passeggiata sul lungomare con gelaterie, negozi di souvenir, ristoranti, negozi di moda e molto altro.

Nel parco termale, a circa 600 metri di distanza, si trovano 2 parchi giochi.


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Here is the translation into Italian: fino a 45 giorni prima dell'inizio del viaggio: quota forfettaria di 150,00 € da 44 a 35 giorni prima dell'inizio del viaggio: 45% del prezzo totale da 34 a 22 giorni prima dell'inizio del viaggio: 70% del prezzo totale da 21 a 8 giorni prima dell'inizio del viaggio: 80% del prezzo totale da 7 giorni prima dell'inizio del viaggio o in caso di mancata presentazione: 90% del prezzo totale



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. I. Stölzel

Sig. I. Stölzel

Siamo attivi da 18 anni nell'affitto di appartamenti per le vacanze. Ogni ospite viene consigliato personalmente se necessario, assistenza e reperibilità sono garantite prima e durante la vacanza.

Locatore (host) dal: 03.11.2006

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 6h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4771252

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 35131415247

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. I. Stölzel

Mostra tutti gli oggetti di Sig. I. Stölzel

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4771252

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/4771252.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat