Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Dependance: (letto singolo, 2x letto a castello, lavabo, WC)
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV(smart TV, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi, canali TV norvegesi, canali TV svedesi), TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi, canali TV norvegesi, canali TV svedesi), stufa(legna), seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(lavabo, doccia, WC), Bagno(lavabo, WC), Bagno, asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue(gas), termopompa aria-aria, sandy beach
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
6 recensioni
Valutazione complessiva
Eric - Geesthacht
Schönes Ferienhaus, mit tollem Garten! Sehr geschmackvoll eingerichtet. Man fühlt sich nicht wie in einem typischen Ferienhaus. Sehr netter und hilfsbereiterVermieter.
Valerie - France
Oliver - 31275 Lehrte
In una frase. Tutto non è 1a. Ma......una 0,1A. In tutto ciò che riguarda la casa e la zona. Raccomandazioni: Hou da solo è già caldamente raccomandato, in molte attrazioni e nel raggio di 60 km. Opportunità di shopping, ristoranti, gelaterie molto da raccomandare.
Olaf - Kaltenkirachen
Casa vacanze molto curata, bella terrazza coperta per sedersi all'aperto, posizione tranquilla, terreno ben curato, diverse grandi terrazze in legno, 4 buoni lettini da giardino, molte sedie da giardino, carport per riporre le biciclette. Raccomandazioni: portare le biciclette è una buona idea, in 5 minuti in bicicletta si arriva alla spiaggia.
Dorothee - Ellrich
Bellissima casa vacanze con tutto il necessario. Arredata con grande cura e davvero tutto ciò di cui si ha bisogno e di più. Immersa nella natura e ben piantumata dal proprietario. La spiaggia non è lontana ed è molto bella. Sabbia e mare per chilometri. In generale, ci tornerei sempre!!! Raccomandazioni: Consiglio vivamente un'escursione ad Aalborg.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4772299
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Hals, Danimarca, Europa
Hals, Danimarca, Europa
Hals, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia
Numero immobile: 4772299
Ultimo aggiornamento: 13.10.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4772299.htm
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(mobile cucina(elettrico) https://static.ferienhausmiete.de/pictures/162940/bilder_original/162940_85865821813671.jpg
«4 stelle case ad Hals» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.