Molenhoeve 31
31 volte nella lista dei preferiti
Dal 1 anno online
Descrizione
Il soggiorno, luminoso e arredato con gusto, dispone di una comoda area salotto e di una zona pranzo per 6 persone. La casa dispone di TV satellitare, con la quale è possibile ricevere una varietà di canali tedeschi. Dal soggiorno si accede alla terrazza soleggiata con mobili da giardino e tenda da sole. Dopo una giornata in spiaggia, potrete concludere la serata su uno dei lettini.
La spaziosa cucina a pianta aperta è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero/congelatore e lavastoviglie. Per gli amanti del caffè è presente una macchina Nespresso.
Il primo bagno, che si raggiunge attraverso il corridoio, è dotato di doccia, lavabo e WC.
Al primo piano si trovano due camere da letto. La camera da letto principale ha un letto matrimoniale (180x200) e numerosi armadi. La seconda camera da letto ha 2 letti matrimoniali (rispettivamente 160x200 e 140x200).
Il secondo bagno si trova al 1° piano ed è dotato di vasca, lavabo, lavatrice e WC.
La casa è riscaldata centralmente. La rete WLAN è gratuita. È possibile parcheggiare nel parcheggio privato (1 auto).
Il giardino soleggiato offre molta privacy. Qui potrete godervi le lunghe serate estive nell'angolo salotto al calore e all'intimità del caminetto esterno. Naturalmente è presente anche un barbecue.
il "Molenhoeve 31" è il luogo ideale per una vacanza al mare!
Numero di licenza o di registrazione: 1676 A938 56C7 A39A 10E5
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Lago 7 kilometri
7 kilometri
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Aeroporto 75 kilometri
75 kilometri
Stazione 40 kilometri
40 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Questa casa vacanze arredata in modo confortevole si trova in una posizione tranquilla sul Park Molenhoeve a Renesse, a pochi passi dal centro, dalle dune e dalla spiaggia. La casa ha una meravigliosa atmosfera da spiaggia. Il giardino soleggiato offre molta privacy. Qui potrete godervi le lunghe serate estive nell'angolo salotto al calore e all'intimità del caminetto esterno. Naturalmente è presente anche un barbecue.
Il centro di Renesse offre un'ampia scelta di ristoranti e piccoli negozi per lo shopping. Accanto al Park De Molenhoeve si trova un supermercato, aperto durante la stagione. Qui potrete acquistare panini e giornali freschi al mattino. Anche gli amanti della natura troveranno pane per i loro denti. I più bei percorsi ciclistici e pedonali attraverso le dune e la vicina riserva naturale "De Vroongronden" sono a pochi passi.
il "Molenhoeve 31" è il luogo ideale per una vacanza al mare!
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 31.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Sorglos Urlaub in Zeeland
Sig.ra L. Koppenaal
Poiché il nostro ufficio si trova a Burgh-Haamstede, siamo praticamente alla fonte, nelle immediate vicinanze della maggior parte delle case vacanza, quindi possiamo sempre tenere d'occhio le proprietà per voi. Questo è un vantaggio sia per gli inquilini che per i proprietari! Va da sé che accogliamo tutti gli ospiti con professionalità e che, in caso di domande, siamo subito a disposizione. Detto da noi, è una bella sensazione di fiducia, non è vero?
Locatrice (host) dal: 20.02.2014
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, olandese
Numero immobile: 477276
Altre strutture offerte da Sig.ra L. Koppenaal
Renesse, Zeeland, Paesi Bassi
Renesse, Zeeland, Paesi Bassi
Renesse, Zeeland, Paesi Bassi
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Burgh Haamstede, Zeeland, Paesi Bassi
Renesse, Zeeland, Paesi Bassi
Renesse, Zeeland, Paesi Bassi
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Schouwen-Duiveland
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 477276
Ultimo aggiornamento: 31.01.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/477276.htm