Indietro
Cerca

Breser's Haus

max  4  Ospiti
85m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

Scoprite l’idillio di Wasserliesch nel nostro appartamento accogliente nella Breser's Haus, perfetto per un massimo di 4 ospiti. Su una spaziosa superficie abitabile di 85 metri quadrati, questo appartamento offre due camere da letto confortevoli e un bagno moderno. Godetevi la tranquillità sul balcone privato o nel giardino curato con amore. Per gli amanti del barbecue è disponibile un BBQ-grill e un parcheggio privato garantisce comodità. L'appartamento è completamente attrezzato con un angolo cottura che non lascia nulla a desiderare: lavastoviglie, bollitore, macchina da caffè e tutti gli utensili da cucina necessari sono presenti. Il soggiorno invita al relax con un arredamento elegante, incluso un televisore per serate accoglienti. Per i nostri piccoli ospiti sono disponibili un lettino e un seggiolone. Inoltre, l'intero appartamento è dotato di wifi gratuito. Anche pratiche comodità come biancheria da letto, un asciugacapelli e un ambiente per non fumatori sono presenti per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

L'arredamento curato con mobili crea un'atmosfera calda e accogliente. Il bagno è progettato in modo moderno e offre, oltre a una doccia, anche un grande specchio e sanitari moderni. Il giardino invita a soffermarsi con posti a sedere e un verde rigoglioso, ideale per rilassarsi. Prenotate il vostro soggiorno presso la Casa Breser e vivete una vacanza indimenticabile a Wasserliesch, dove comfort e natura vanno di pari passo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

Ristorante 0.8 kilometri

Centro 0.5 kilometri

Autobus 1 kilometri

Aeroporto 30 kilometri

Stazione 0.5 kilometri

Uscita autostrada 20 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Wasserliesch: pittoresco villaggio sull’Obermosel, vicino alla città più antica della Germania e vicino al confine con il Lussemburgo e la Francia.
Numerosi sentieri escursionistici e piste ciclabili offrono molte possibilità di familiarizzare con la Mosella e la Saar. Idilliaci vigneti e buoni ristoranti nelle immediate vicinanze.
Il Moselsteig è stato ampliato con un sentiero panoramico intorno a Wasserliesch che entusiasma numerosi escursionisti. Le città vicine Trier, Saarburg e Konz offrono una vasta gamma di possibilità di shopping e offerte culturali.
Wasserliesch dispone inoltre di una stazione ferroviaria che la collega con Trier così come con l’Obermosel.
Nel paese ci sono 3 ristoranti e una piccola panetteria. Inoltre, un parrucchiere, un centro estetico e un negozietto di fiori si trovano nel centro del paese.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Tennis
Camminate
Calcio

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 200 € 3 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.02.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra P. Breser

Sig.ra P. Breser

Peter e Petra di Wasserliesch hanno circa 60 anni e hanno 3 figli e 7 nipoti. Il piano superiore era il piano dei bambini che abbiamo trasformato con cura in un appartamento per le vacanze. La casa si trova in Römerstraße in una zona tranquilla, non lontano dalla foresta di Wasserliesch. Ciclisti ed escursionisti si divertiranno molto. Noi stessi siamo persone sportive e amanti della natura. Siamo molto felici della vostra visita.

Locatrice (host) dal: 26.08.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4774904

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15128763532

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4774904

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/4774904.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat