Check-in
Breser's Haus
Trier -Saarburg
e commissioni
Descrizione
Scoprite l’idillio di Wasserliesch nel nostro appartamento accogliente nella Breser's Haus, perfetto per un massimo di 4 ospiti. Su una spaziosa superficie abitabile di 85 metri quadrati, questo appartamento offre due camere da letto confortevoli e un bagno moderno. Godetevi la tranquillità sul balcone privato o nel giardino curato con amore. Per gli amanti del barbecue è disponibile un BBQ-grill e un parcheggio privato garantisce comodità. L'appartamento è completamente attrezzato con un angolo cottura che non lascia nulla a desiderare: lavastoviglie, bollitore, macchina da caffè e tutti gli utensili da cucina necessari sono presenti. Il soggiorno invita al relax con un arredamento elegante, incluso un televisore per serate accoglienti. Per i nostri piccoli ospiti sono disponibili un lettino e un seggiolone. Inoltre, l'intero appartamento è dotato di wifi gratuito. Anche pratiche comodità come biancheria da letto, un asciugacapelli e un ambiente per non fumatori sono presenti per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
L'arredamento curato con mobili crea un'atmosfera calda e accogliente. Il bagno è progettato in modo moderno e offre, oltre a una doccia, anche un grande specchio e sanitari moderni. Il giardino invita a soffermarsi con posti a sedere e un verde rigoglioso, ideale per rilassarsi. Prenotate il vostro soggiorno presso la Casa Breser e vivete una vacanza indimenticabile a Wasserliesch, dove comfort e natura vanno di pari passo.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
30 kilometri
0.5 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Wasserliesch: pittoresco villaggio sull’Obermosel, vicino alla città più antica della Germania e vicino al confine con il Lussemburgo e la Francia.
Numerosi sentieri escursionistici e piste ciclabili offrono molte possibilità di familiarizzare con la Mosella e la Saar. Idilliaci vigneti e buoni ristoranti nelle immediate vicinanze.
Il Moselsteig è stato ampliato con un sentiero panoramico intorno a Wasserliesch che entusiasma numerosi escursionisti. Le città vicine Trier, Saarburg e Konz offrono una vasta gamma di possibilità di shopping e offerte culturali.
Wasserliesch dispone inoltre di una stazione ferroviaria che la collega con Trier così come con l’Obermosel.
Nel paese ci sono 3 ristoranti e una piccola panetteria. Inoltre, un parrucchiere, un centro estetico e un negozietto di fiori si trovano nel centro del paese.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Anticipo: | 200 € 3 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Check-in
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.08.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra P. Breser
Peter e Petra di Wasserliesch hanno circa 60 anni e hanno 3 figli e 7 nipoti. Il piano superiore era il piano dei bambini che abbiamo trasformato con cura in un appartamento per le vacanze. La casa si trova in Römerstraße in una zona tranquilla, non lontano dalla foresta di Wasserliesch. Ciclisti ed escursionisti si divertiranno molto. Noi stessi siamo persone sportive e amanti della natura. Siamo molto felici della vostra visita.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Renania-Palatinato
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Mosel - Saar
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Trier e dintorni
Numero immobile: 4774904
Ultimo aggiornamento: 09.09.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4774904.htm
e commissioni
