Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Vinisce

max  6  Ospiti
80m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti




Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente ed è arredato in modo rustico e funzionale. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione collinare tranquilla e soleggiata, la residenza è apprezzata. A disposizione per uso comune: ombrellone, doccia da giardino, possibilità di barbecue, terrazza e mobili da giardino. Lavatrice presso il proprietario senza ulteriori costi.

Posizione
Vinišće. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno di giardino chiuso di 1200 mq con fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione. Il proprietario abita costantemente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L'appartamento per vacanze DAL TRO 036 (3 persone) si trova nella stessa casa. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio disponibile sulla proprietà e sulla strada davanti alla casa.

Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Cani
consentiti, EUR 5.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisti 150 m, Ristorante 100 m, Centro città 150 m. Aeroporto di Spalato 20 km. Discoteca, Medico, Farmacia ciascuno a 8 km a Vinisce. Strada principale 150 m. Parco giochi 250 m. In estate: Mare Adriatico 60 m a Vinisce (Spiaggia 60 m a Vinisce con sabbia, ghiaia e piattaforme balneari). Vinisce: Tennis 15 km, Immersioni 4 km, Pesca, Noleggio barche ciascuno a 500 m. Pontile 60 m. Piste ciclabili 500 m.

Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 stanze (di cui 2 camere da letto), 80 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).

Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano e conduce tramite una scala interna direttamente nell'anticamera con guardaroba e porte per tutte le stanze. Soggiorno/Camera da letto con 2 letti aggiuntivi su angolo salotto e TV. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone (24 mq, coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie, 1 sdraio). Camera da letto con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone. Cucina con angolo pranzo (6 posti), fornello a gas (2 fuochi), fornello elettrico (2 piastre), forno, cappa aspirante, frigorifero (congelatore), macchina da caffè, tostapane, bollitore elettrico e accesso al balcone. Bagno con vasca, 1 lavandino, WC, bidet, asciugacapelli e finestra. Corridoio.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, bevanda di benvenuto, biancheria da letto (cambio settimanale), Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.

Cauzione: 100,00 Euro per alloggio

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Vista sul mare

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2Camera doppia 2Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

Aeroporto 20 kilometri


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Locatore (host) dal: 09.01.2019

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco

Numero immobile: 4776948

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4776948

Ultimo aggiornamento: 04.04.2026

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/4776948.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat