Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Eefelhuus-Charly

Nordeifel

max  3   Ospiti
113m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
113m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Scoprite la tranquillità e den Komfort des Eefelhuus-Charly, einem exklusiven Feriendomizil in Monschau-Kalterherberg, ideal für bis zu drei Gäste. Diese 113 m² große Ferienwohnung bietet zwei gemütliche Schlafzimmer und ein modern ausgestattetes Badezimmer, perfekt für einen erholsamen Aufenthalt. L'appartamento si distingue per una cucina completamente attrezzata che non lascia nulla a desiderare: una lavastoviglie, un forno a microonde, un bollitore e una macchina da caffè sono a vostra disposizione per vivere esperienze culinarie. I gradevoli pavimenti in legno e gli arredi di alta qualità in tutte le stanze creano un'atmosfera calda e accogliente. Il soggiorno, con vista sul elegante camino nella cucina abitabile, invita a trascorrere serate rilassanti mentre si è seduti sul divano e magari si guarda un film alla televisione.

Per il vostro comfort sono presenti una lavatrice e un'asciugatrice, così che anche durante soggiorni più lunghi abbiate sempre a disposizione abiti freschi. Wifi gratuito e un asciugacapelli sono ulteriori comfort che renderanno piacevole il vostro soggiorno. Das Eefelhuus-Charly è una struttura non fumatori e offre anche un parcheggio privato, che elimina ogni preoccupazione per la sicurezza del vostro veicolo. Godetevi la posizione idilliaca e la tranquillità che circondano questa casa vacanze e rendete la vostra vacanza un'esperienza indimenticabile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 18 kilometri

18 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 98 kilometri Köln Bonn Airport

98 kilometri

Stazione 40 kilometri Aachen Hauptbahnhof

40 kilometri

Uscita autostrada 33 kilometri

33 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Vivi tranquillità e natura a Monschau-Kalterherberg.

Dintorni:

Escursioni nell’Hohes Venn, andare in bici o con i pattini sul Vennbahnweg (pista ciclabile da Aachen a Lussemburgo)
MTB nel centro di allenamento MTB di Kalterherberg (ca. 2 km di distanza)
Sport acquatici al vicino lago di Bütgenbach (ca. 17 km di distanza) o al Rursee (ca. 25 km di distanza).
Cultura nella storica cittadina di Monschau a soli ca. 8 km di distanza.
Tour delle città
Liegi in Belgio e Maastricht nei Paesi Bassi sono a soli ca. 66 km rispettivamente. 79 km di distanza e raggiungibili entrambe in circa 1 ora di auto.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono comprensivi della tassa di soggiorno di 2,50 € per persona / per notte che dovrà essere pagata dagli ospiti alla città di Monschau a partire dal 01.01.2026.

L’IVA è indicata separatamente sulle nostre fatture.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.10.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. K. Klotz

Sig. K. Klotz

Abbiamo acquistato la casa nel 2015 e l’abbiamo restaurata principalmente con amorevole lavoro proprio. È stata data grande importanza a preservare il fascino della vecchia casa e ad arricchirlo con tocchi moderni.


Altre strutture offerte da Sig. K. Klotz


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4780455

Ultimo aggiornamento: 13.10.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4780455.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da