Check-in
Beatrixstraat 7a Domburg
Domburg
e commissioni
Descrizione
Scoprite la charmante casa vacanze Beatrixstraat 7a a Domburg, perfetta per coppie che cercano una pausa rilassante. Questa accogliente dimora offre su 45 m² un rifugio armonioso per due ospiti. La camera da letto promette notti riposanti grazie al suo comodo letto, mentre il moderno bagno è dotato di una doccia pulita e ben attrezzata. Siamo quasi sulla spiaggia! L’area soggiorno è arredata con stile, creando un’atmosfera accogliente. Un comodo divano, ideale per serate rilassanti, e una televisione, che offre intrattenimento dopo una giornata sulla vicina spiaggia, completano l’ambiente abitativo. L’angolo cottura integrato è completamente attrezzato ed è ideale per preparare pasti da gustare al raffinato tavolo da pranzo. La casa vacanze Beatrixstraat 7a è una struttura per non fumatori e mantiene così un’atmosfera fresca e piacevole. All’esterno, un curato giardino invita a soffermarsi, perfetto per una colazione all’aperto o per godersi il sole della sera.
La posizione a Domburg è ideale: a pochi minuti si trovano splendide spiagge, caffè caratteristici e negozi locali. Godetevi la tranquillità di questo rifugio privato, che offre comunque tutte le opportunità che il vivace Domburg zu bieten hat. La vostra vacanza perfetta vi aspetta qui – un luogo in cui comfort e relax sono al primo posto.
Numero di licenza o di registrazione: 83277412
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 10 metro
10 metro
Lago 10 metro
10 metro
Ski-lift 950 kilometri
950 kilometri
Negozi 400 metro
400 metro
Ristorante 150 metro
150 metro
Centro 150 metro
150 metro
Autobus 200 metro
200 metro
75 kilometri
12 kilometri
12 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Domburg: Goditi giorni rilassanti sulla bella spiaggia di sabbia.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Check-in
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 24.10.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Meijer verhuur & Service
Sig. O. Meijer
Onno Meijer è il vostro referente di fiducia per una vacanza perfetta sotto ogni aspetto. Conosce personalmente tutti i proprietari, controlla accuratamente ogni appartamento per le vacanze e si assicura che possiate godervi il vostro soggiorno in un'atmosfera rilassata e cordiale.
Altre strutture offerte da Sig. O. Meijer
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Beatrixstraat 7a Domburg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4782508
Ultimo aggiornamento: 24.10.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4782508.htm
e commissioni