Indietro
Cerca

Chalet Küstenperle Renesse

max  6  Ospiti
39m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



4 volte nella lista dei preferiti


Descrizione

Il nostro spazioso chalet Küstenperle si trova nel popolare villaggio turistico Julianahoeve a Renesse, a pochi minuti a piedi dalla splendida spiaggia del Mare del Nord.

Un punto forte particolare è l’ampia terrazza, recentemente rinnovata e non visibile dall’esterno, con copertura resistente alle intemperie.
Direttamente dallo chalet si accede tramite la porta posteriore all’area protetta della terrazza – ideale per momenti di relax all’aperto, anche con il tempo variabile del Mare del Nord. Lo chalet moderno offre spazio per un massimo di 6 ospiti ed è ideale per famiglie con bambini o coppie che desiderano trascorrere insieme una vacanza rilassante al mare.

Molti dei nostri ospiti apprezzano particolarmente la posizione tranquilla nel parco, la breve distanza dalla spiaggia e l’atmosfera rilassata di Renesse. Punti salienti dello chalet

✔ Spazio per fino a 6 persone
✔ Ampia terrazza privata e non visibile con copertura resistente alle intemperie
✔ Accesso diretto alla terrazza dal chalet
✔ Parcheggio privato direttamente presso lo chalet
✔ Lavastoviglie
✔ Aria condizionata per riscaldare e raffreddare
✔ Wi-Fi stabile con router dedicato

Zona giorno

La zona giorno è luminosa e arredata in modo accogliente, dispone di un comodo angolo salotto, televisore e aria condizionata che rinfresca piacevolmente in estate e riscalda rapidamente durante la stagione più fresca. Qui si può concludere la giornata di vacanza in modo rilassato dopo una visita alla spiaggia.

Cucina

La cucina è completamente attrezzata, tra l’altro con:

Macchina da caffè Senseo
Fornello
Frigorifero
Lavastoviglie
Microonde
Bollitore
Tostapane
Stoviglie e utensili da cucina

Qui troverete tutto il necessario per pasti in comune durante le vacanze. Camere da letto

Lo chalet dispone di tre camere da letto:

• una camera da letto con letto matrimoniale
• due camere da letto con letti singoli

Tutti i letti sono dotati di coprimaterasso e topper.

Bagno

Il bagno è dotato di doccia e lavabo.
Inoltre, c’è un WC separato.

Area esterna

La terrazza recentemente ristrutturata è una parte centrale dello chalet. Grazie alla copertura e all’area protetta, qui potete sedervi comodamente all’aperto anche con vento o pioggia leggera.

La terrazza è arredata con sedie e offre spazio sufficiente per pasti in comune o serate rilassanti dopo una giornata in spiaggia.

La proprietà è grande 175m2 e si trova in posizione centrale nel parco (zona VALK), ma è comunque piacevolmente tranquilla. Per raggiungere la spiaggia a piedi ci vogliono circa 15 minuti. Falls unser Chalet Küstenperle zu Ihrem Wunschtermin bereits belegt ist, schauen Sie sich gerne auch unser zweites Chalet „Küstentraum“ im selben Ferienpark an (für bis zu 4 Personen).

Se il nostro chalet Küstenperle è già prenotato per la data desiderata, dia un’occhiata anche al nostro secondo chalet “Küstentraum” nello stesso villaggio turistico (per un massimo di 4 persone).

Posti letto

Camera dei bambini 1
Letto singolo (70x180 cm)
Letto singolo (70x180 cm)
Camera dei bambini 2
Letto singolo (70x180 cm)
Letto singolo (70x180 cm)
Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

Centro 1 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 75 kilometri

Stazione 40 kilometri

Uscita autostrada 40 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il Ferienpark Julianahoeve è uno dei parchi vacanze per famiglie più amati in Zeeland e offre numerose strutture per una vacanza varia.

La larga spiaggia del Mare del Nord è raggiungibile a piedi in pochi minuti tramite un sentiero tra le dune. Nel parco troverete tra l’altro:

• grande piscina con scivoli
• area giochi d’acqua
• diversi parchi giochi
• ristoranti e bar
• supermercato
• noleggio biciclette

Anche il vivace centro di Renesse con numerosi ristoranti, caffè e negozi è facilmente raggiungibile.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Calcio

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

Ulteriori informazioni:

Gli animali domestici non sono purtroppo ammessi in tutto il parco vacanze.

Nessun affitto a gruppi di giovani o ospiti sotto i 23 anni.

Fumare nello chalet non è permesso.

I letti sono dotati di coprimaterassi. Si prega di portare la propria biancheria da letto e gli asciugamani.

Il parco vacanze Julianahoeve è un parco molto curato e adatto alle famiglie, particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini. La spaziosa, recentemente ristrutturata e non visibile terrazza con copertura è un punto forte particolare dello chalet.

Nello stesso parco affittiamo anche il nostro chalet "Küstentraum" per un massimo di 4 persone, che da tempo viene affittato con successo e ha ricevuto molte recensioni molto positive dagli ospiti.

Ideale anche per famiglie o amici che desiderano trascorrere le vacanze insieme nello stesso parco.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Famiglia O. Laqua - Hensen

Famiglia O. Laqua - Hensen

Locatore (host) dal: 23.11.2024

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4782864

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 1721613798

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Famiglia O. Laqua - Hensen

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4782864

Ultimo aggiornamento: 16.03.2026

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/4782864.htm

Chalet Küstentraum

Famiglia Olaf und Nadine Laqua-Hensen

Ochtendunger Str. 16

56220 Kettig

0049(0) 1721613798

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat