Check-in
Klein Herenhuis aan de Kaai in centrum pittoreske Sluis
Zeeland
e commissioni
Descrizione
Benvenuti nella casa vacanze Erholungsurlaub a Sluis – il vostro rifugio perfetto per un massimo di quattro ospiti. La casa offre su 80 m² un ambiente accogliente con una camera da letto e un moderno bagno. Dopo una giornata ricca di esperienze, il grande giardino invita al relax, mentre sulla terrazza potrete godervi l’aria fresca. Per le serate fresche, un camino garantisce un piacevole calore e un’atmosfera speciale. L’angolo cottura completamente attrezzato non lascia nulla a desiderare: sono disponibili una lavastoviglie, un forno a microonde, un bollitore e una macchina da caffè, così come tutte le utensilerie necessarie per cucinare. Biancheria da letto fresca è ovviamente presente, così che possiate sentirvi subito come a casa. Per le famiglie con bambini piccoli è disponibile un seggiolone.
Nella zona giorno una TV garantisce l’intrattenimento, mentre la lavatrice offre flessibilità per soggiorni più lunghi. Parcheggiate comodamente la vostra auto direttamente presso la casa. La casa vacanze è riservata esclusivamente ai non fumatori, così potrete sempre godere di un clima interno piacevole.
Gli ambienti arredati con cura, con pavimenti in legno di alta qualità e vista sul curato giardino, creano un’atmosfera di benessere particolare. Da qui potrete scoprire i dintorni suggestivi di Sluis e godervi giornate di vacanza rilassanti all’insegna del comfort e del riposo.
Numero di licenza o di registrazione: 1714CF9EE61711A98BCB
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 10 kilometri
10 kilometri
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
50 kilometri
10 kilometri
10 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Scopri Sluis: città storica, canali, shopping e varietà culinaria da gustare!
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 150 € |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Check-in
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.11.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. B. Van Iwaarden
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zeeuws-Vlaanderen
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sluis e dintorni
Numero immobile: 4783668
Ultimo aggiornamento: 10.11.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4783668.htm
e commissioni