Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Am Wiesengrund 2

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

43 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

43 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Si entra nella cabina nella zona giorno e pranzo. Qui si trovano un comodo divano ad angolo, un tavolino, una poltrona, un mobile TV con giochi da tavolo e TV LED, oltre a un tavolo da pranzo con panca ad angolo e sedie. Nella zona cucina sono presenti piccoli armadietti, una mini cucina con due piastre, un lavello e un frigorifero con scomparto freezer. Inoltre, troverete un microonde, un tostapane, un bollitore e una macchina per il caffè. Anche il bagno si trova al piano terra ed è dotato di doccia, wc e lavabo. Il piano superiore è raggiungibile attraverso una stretta scala salvaspazio. Questa scala non è chiudibile da nessuno dei due accessi. Al piano superiore si trova una camera da letto con due letti singoli e due armadi integrati nel tetto spiovente. Dietro questa stanza si trova la seconda camera da letto, che può essere chiusa con una porta. Ci sono due letti singoli. Nella stagione fredda, la casa vacanze è riscaldata con una moderna stufa elettrica in ceramica. Di fronte alla casa si trova un'ampia terrazza in legno con mobili da giardino, ombrellone e barbecue. In una dependance con sala sociale, è possibile organizzare eventi comuni con i proprietari o con altri ospiti. Nella proprietà c'è un posto auto per voi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 50 km Rostock-Laage

50 km

Stazione 20 km Blankenberg

20 km

Uscita autostrada 35 km Schwerin Nord

35 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze è una baita Finn. Si trova con altre due cabine Finn, una dependance con salotto e la casa dei proprietari su un terreno esposto di 3600 m². Nel giardino si trovano un tavolo da ping pong e un parco giochi per i bambini. L'area balneare del lago Dabel dista solo 500 metri. Un grande prato confina con la proprietà. Sono disponibili biciclette a noleggio e una barca da pesca.
È possibile utilizzare gratuitamente un grande focolare e un affumicatore. Il villaggio di Dabel si trova nel "Mecklenburg Lake District", nel parco naturale "Sternberger Seenlandschaft". Qui potrete rilassarvi nella natura collinare, ricca di foreste e laghi, facendo escursioni, andando in bicicletta, prendendo il sole e nuotando, giocando a mini golf o cavalcando dallo stress quotidiano. È possibile programmare escursioni sul "Klein Pritzer See" con la barca a remi dell'hotel e con due canoe. I proprietari offrono anche gite in carrozza. Siete invitati a portare il vostro cavallo. Nelle vicinanze sono disponibili box per gli ospiti e un ampio paddock per l'alloggio del vostro beniamino. I negozi sono disponibili in paese, a 1000 m di distanza. Il ristorante più vicino si trova a 200 metri di distanza. È inoltre possibile visitare Sternberg con le sue antiche case a graticcio nel centro storico, il castello slavo, il museo archeologico all'aperto Groß Raden o il monastero di Dobbertin. La città anseatica di Wismar, le località circostanti sul Mar Baltico, Waren Müritz, la città culturale di Güstrow o la capitale dello Stato Schwerin sono tutte raggiungibili in un'ora di auto e meritano almeno una gita di un giorno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Elettricità in base al consumo.
Elettricità 0,55 € per kW dopo la lettura
Barca e biciclette a disposizione
occupazione minima 3 giorni (periodo di vacanza minimo 1 settimana Sa- Sa )

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Noleggio biciclette in loco (10 m), area balneare (300 m), sentieri forestali per escursioni a piedi, a cavallo e in bicicletta (1 km), maneggio (1 km), museo della DDR (4 km), noleggio barche (6 km), museo agricolo e delle carrozze Kobrow (6 km), Sternberg/Altstadt + chiesa + caffè del museo (7 km), tour in trolley (5-25 km), campo da minigolf (3 km), salone western (3 km), Percorso naturalistico della foresta (4 km), Schwarzbieroase (6 km), Slavenburg e Museo Groß Raden + Oldtimer Museum (15 km), complesso monastico e visita ornitologica del lago nel villaggio monastico di Dobbertin (18 km), Güstrow (25 km) Memoriale di Barlach + castello + piscina interna ed esterna + parco naturale e ambientale, Schwerin (35 km) capitale dello Stato + castello + centro storico + teatro + musei + tour del lago, città anseatica di Wismar (45 km) porto + centro storico + parco divertimenti + chiese, isola di Poel (49 km) spiaggia del Mar Baltico + faro + porto, HRO (80 km) centro storico + porto cittadino + museo della navigazione + IKEA + tunnel Warnow + porto d'oltremare, Rostock-Warnemünde (85 km) Spiaggia del Mar Baltico con passeggiata + mercato del pesce + molo + faro + traghetti del Mar Baltico, Lubecca (100 km) Porta del marzapane + banconota da 5 DM, Amburgo (150 km) Porta del mondo, Berlino (170 km) ALLORA capitale di un intero paese, ALLORA non più e adesso


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Kristin M. da Arzbach, RLP

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto una vacanza!

La famiglia Aulich sono ottimi ospiti! Sempre disponibili, amanti degli animali, amanti dei bambini, semplici e disponibili a dare una mano. La casa vacanza ha una buona attrezzatura, giardino, vari tipi di giochi con la palla, barca a remi su accordo e biciclette regolate individualmente a disposizione fin dal primo giorno. Consigli per le escursioni sono presenti o ci sono stati raccomandati.
Posizione: Molta acqua, prato, bosco, barbecue, esposizioni/musei adatti alle famiglie raggiungibili a piedi o in bicicletta. Possibilità di auto-catering nel paese. Circa 1 ora di macchina dalla costa del Mar Baltico.
Abbiamo soprattutto apprezzato le comode passeggiate in bicicletta e il nuoto. Non abbiamo avuto un tempo perfetto, ma dato che tutto era così vicino, siamo riusciti a sfruttare ogni finestra di tempo tra la pioggia o anche sotto la pioggia e ci siamo divertiti e rilassati.
Stiamo pensando (dopo un lungo viaggio) se torneremo! È stato davvero rilassante!
Famiglia Moldván

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Liebe Familie Moldvan, danke für die tolle Bewertung. Das Wetter war wirklich nicht gerade optimal. Ihr habt aber immer das Beste daraus gemacht.
Falls ihr wiederkommen möchtet, kommen wir euch preislich gerne entgegen. Versprochen.
Ihr wart angenehme Gäste.
Bleibt Gesund und lasst euch vom Alltag nicht unterkriegen.
LG Grüße von Norbert und Daisy

Luglio 2021

Katrin P. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto perfetto!

Avevamo tutto quello che ci serviva! Padroni di casa molto cordiali e accomodanti, un bel cottage pulito, biciclette, una barca, strutture di gioco per i bambini sul terreno, panini a pochi passi, spiagge balneabili nella zona, pace e tranquillità, stelle, animali....
È stato fantastico e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Liebe Familie Pazurek, danke für die Bewertung.
Wir freuen uns über einen weiteren Uraubsaufenthalt bei uns.
Alles Gute und bleibt Gesund.
LG von Norbert und Daisy aus Dabel

Luglio 2021

Anja V. da Langenhagen/Hannover

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

puro relax

Un luogo per sfuggire allo stress quotidiano e godere. Le case finlandesi sono arredate con amore. L'accoglienza è stata molto calorosa e ci sono stati dei piccoli pensieri pronti.
Nel terreno curato c'è un'area con fuoco (per serate conviviali) con vista su un grande prato, dove si possono osservare oche e cervi. Per gli ospiti sportivi c'è un tavolo da ping pong, giochi di badminton e palloni, senza dimenticare le biciclette (in ottimo stato, grazie a Norbert). Il piccolo complesso è un punto di partenza ideale per escursioni o semplicemente per godersi la tranquillità. Grazie a Norbert e Daisy per la fantastica settimana di vacanza. È stata troppo breve. Torneremo. Promesso!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Agosto 2020

Andrea da Wolfenbüttel

5,0
5 5 5 5 5

Absolut empfehlenswert!

Sauber, komfortabel und idyllisch. Die Vermieter allein sind schon ein Erlebnis. Sie sind sehr freundlich und immer in der Nähe, aber nicht aufdringlich. Schon bei der Begrüßung gab es ein Glas Honig vom Schwiegerpapa :)
Das Haus ist sehr gut ausgestattet, auch Kaffee, Gewürze und Tee stehen schon bereit. Es ist sehr sauber und gemütlich.
Eine Feuerschale steht für rimantische Stunden bereit. Vom Vermieter kann man auch Tipps für Ausflüge bekommen. Alles in allem, wie bereits gesagt, einfach nur empfehlenswert.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2020

Susanne K. da Bad Kreuznach

5,0
5 5 5 5 5

Wiederholungstäter

Es gibt an der Mecklenburgischen Seenplatte zwar eine große Auswahl an Ferienunterkünften, trotzdem entscheiden wir uns immer wieder für die Finnhütten der Aulichs, einfach weil wir uns dort sauwohl fühlen. Die Hütten sind sehr wohnlich und mit viel Liebe zum Detail ausgestattet, einschließlich Keksen auf dem Tisch zur Begrüßung und alles Notwendige für den ersten Tag im Kühlschrank und in der Kaffeedose. Die Vermieter sind sehr herzlich und hilfsbereit, die kostenlosen Fahrräder dank einer eigenen Reparaturwerkstatt immer im Bestzustand. Es steht auch schon mal ein Stück Kuchen vor der Tür... Die Vermieter haben immer gute Tipps für Ausflüge, Aktivitäten und Gastronomie. Auch ein Boot am Klein Pritzer See ist vorhanden, das die Gäste benutzen dürfen. Dem Hund hat es dort auch gut gefallen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Hallo Susanne,
es ist schön, so eine tolle Bewertung zu lesen. Wir machen es gerne für Euch.
Der Urlaub soll für Euch, immer in einer guten Erinnerung bleiben.
Das ist unser Ziel.

Giugno 2020

Fam. Will da Saarland

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub 2020

Wir waren von der Mecklenburgischen Seenplatte sehr überrascht.
Bei Familie Aurich in Dabel wurden wir herzlich aufgenommen und fühlten uns sehr wohl. Die Finnhäuser sind mit viel Liebe und allen Details ausgestattet. Es wurde wirklich an alles gedacht. Auch unsere Tochter mit 18 Jahren fühlte sich hier sehr wohl und schwärmt immer noch von unserer Urlaubswoche. Wir haben viel erlebt und erkundet, ob mit dem Fahrrad, dem Auto oder mit dem Kanu. Es war eine wunderschöne Woche.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Danke liebe Familie Will für die tolle Bewertung der Finnhütte und unserer Mecklenburgischen Seenplatte.
Gerne würden wir Euch wieder als Gäste begrüßen.
LG von Norbert und Daisy

Agosto 2019

Gabi M. da Glauchau

5,0
5 5 5 5

Familienurlaub

Wir fuhren nach Dabel und kamen dort an. Fanden die Hütte mit allen drum und dran. Wir ließen uns die Gegend erklären und fuhren los mit 2 und 4 Rädern. Der Familie Aulich wünschen wir das allerbeste und noch viele Gäste.
Die 3 aus dem Zittauer Gebirge

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2019

Petra H. da Hackebheim

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder gerne

Bei Aulichs ist man fast sofort wie daheim, unser Häuschen ist mit sehr viel Liebe eingerichtet und dazu gehört immer auch schon eine kleine Grundausstattung an Getränken ( vor allem Kaffee). Unser Retrievermix Leo fühlt sich im großen, umzäunten Garten pudelwohl. Zum Gassigehen sind es nur ein paar Meter bis zum nächsten See oder in den Wald. Mehrere gute Lokale und der Bäcker sind fussläufig zu erreichen. Abends hat Herr Aulich öfter ein großes Lagerfeuer angezündet und man kann , wenn man Lust hat, bis spät mit allen Gästen klönen oder grillen.Besonders hervorzuheben ist die herzliche Art der Aulichs; Sie haben für jede Aktivität ein paar Tipps und wissen immer wo etwas Schönes zu sehen ist. Wir kommen ganz sicher wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia N. Aulich:

Hallo Ihr Lieben,
danke für Eure tolle Bewertung. Wir freuen uns sehr darüber.
Daisy, die gute Seele des Hauses, sieht so eine Bewertung als Resultat Ihrer Leistung.
Wir sind gerne für Euch da.

Luglio 2018

Ursula M. da 12526 Berlin

5,0
5 5 5 5

. Zur Begrüssung

Wir haben hier mit unseren Enkeln eine wunderbare Woche verbracht. Die Unterkunft klein aber fein. Das Wetter war warm und sonnig Zur Begrüßung erwarteten uns im Kühlschrank erfrischende Getränke. Wir fühlten uns von den Vermietern rund um gut betreut. Auf dem Grundstück war Gelegenheit Tischtennis zu spielen oder Federball, Bademöglichkeiten waren ganz in der Nähe. Vom Vermieter erhielten wir auch zahlreiche Ausflugstipps die mit den Kindern gut machbar waren. Wir können uns gut vorstellen noch einmal hierher zu kommen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Maggio 2017

Ron S. da 26419 Schortens

4,8
4 5 5 5

Klasse Familienurlaub

Niedliche Unterkunft auf einem wunderschönen Grundstück mit angrenzender Wildwiese und dazu die große Gastfreundlichkeit des Vermieterehepaares.
Es bleibt eine glückliche Familie, die gerne wieder herkommt!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2014

Frank D. da Teutschenthal

4,5
5 4 5 4

Sommerurlaub 2014

Wir haben einen sehr schönen Sommerurlaub in einer der 3 Finnhütten bei Familie Auilich verlebt.
Wir wurden sehr freundlich mit kleinen Willkommensgeschenken empfangen.
Die Vermieter waren sehr zuvorkommend, haben uns viele Tipps zu Ausflügen in der Umgebung gegeben und uns bei der Planung der Tagestouren unterstützt. Ob Radtour, Kanutour, Draisine oder Ausflug per Auto. Den Abend haben wir am Grill, an der Feuerschale oder in der gegenüberliegenden Gaststätte ausklingen lassen.
Das Grundstück ist idyllisch gelegen. Badeseen sind in unmittelbarer Nähe. Man kann sich auch sportlich bei Tischtennis oder Federball betätigen.
Unsere Tochter denkt gern an die private Reitstunde bei Herrn Aulich und seinem Pferd zurück :-).
Insgesamt war es ein sehr schöner Urlaub und wir denken gern an die Zeit zurück.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni


Contatto

Famiglia N. Aulich

Famiglia N. Aulich

Caro vacanziere, vi aspettiamo per le vostre vacanze con noi. Siamo sempre a vostra disposizione in quanto viviamo in loco per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. La nostra zona ricca di acqua è ideale per i pescatori. I vacanzieri possono esplorare il nostro paesaggio in bicicletta gratuitamente. Per i bambini c'è un interessante campo di attività, dalle attrezzature per il gioco agli animali da accarezzare.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 47839

Ultimo aggiornamento: 22.09.2023

Annuncio online dal: 12 anni

URL: https://www.resido.it/47839.htm

Famiglia Norbert und Daisy Aulich

W. Pieck Straße 4 b

19406 Dabel

0049(0) 00493848520281

DE137637656


«Casa di vacanza Am Wiesengrund 2» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore