Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Möller FEWO Muschel

Grömitz

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa Möller a Grömitz è di proprietà della famiglia da oltre 100 anni. Nella nostra casa indipendente offriamo due appartamenti per le vacanze con ingressi separati.
Entrambi gli appartamenti possono essere collegati tramite l'apertura di una porta interna e offrono così spazio per 8 persone. I nostri appartamenti per le vacanze Muschel e Möwe si trovano a pochi passi dalla spiaggia del Mar Baltico di Grömitz. Entrambi gli appartamenti sono arredati in modo moderno per un massimo di 4 persone ciascuno e sono coordinati nei colori.

L'appartamento per le vacanze Muschel si trova al piano terra e offre circa 80 mq di spazio per 4 persone. L'appartamento dispone di un ingresso separato. Da lì si accede a un soggiorno con zona pranzo, due camere da letto, cucina, corridoio, ripostiglio, bagno e WC.

Nel soggiorno sono a disposizione un comodo divano con tavolino, una TV a schermo piatto con lettore DVD, un impianto HiFi stereo con lettore CD. Rilassatevi nell'accogliente angolo salotto. La zona pranzo è dotata di un grande tavolo e quattro sedie. Godetevi la vista sulla spiaggia del Mar Baltico e sul Mar Baltico.
La cucina è completamente attrezzata. Un fornello con forno, lavastoviglie, macchina da caffè, macchina per cialde Senseo, tostapane, microonde, cuociuova, ecc. sono a vostra disposizione. Un'altra zona pranzo è inoltre presente in cucina. In una camera da letto si trovano un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), un armadio, una cassettiera, comodini e un lettino da viaggio per bambini con fasciatoio.
In un’altra camera da letto sono disponibili due letti singoli (90 cm x 200 cm), un armadio, due cassettiere e un altro televisore a schermo piatto. Godetevi la vista sulla spiaggia del Mar Baltico e sul Mar Baltico.
Il WC e il bagno con doccia sono da utilizzare separatamente. Sulla propria terrazza (parzialmente coperta) sono a disposizione mobili da giardino con tavolo, lettino prendisole, un barbecue e una casetta da giardino chiudibile a chiave per le vostre biciclette.
Un parcheggio gratuito appartiene al vostro appartamento. In tutta la casa il Wi-Fi è disponibile gratuitamente.
Qui è garantito il massimo comfort per giornate di vacanza rilassanti!

Speciale famiglia - Tutto per i bambini incluso:
Seggiolone, lettino da viaggio per bambini incl. Materasso, fasciatoio, sponda per il letto per bambini più grandi, riduttore per WC, sgabello per bambini in bagno, posate per bambini, stoviglie per bambini, vari libri per bambini, CD per bambini, DVD per bambini, giocattoli per bambini, giocattoli da spiaggia, carretto.

Speciale spiaggia - Sdraio da spiaggia inclusa:
Durante la stagione delle sdraio da spiaggia (15.04 - 15.09) una sdraio da spiaggia è inclusa nel prezzo dell’affitto nel tratto di spiaggia direttamente davanti alla casa. Speciale bicicletta - Tutto per i ciclisti incluso:
Garage chiuso e videosorvegliato per il ricovero delle biciclette incl. 4 stazioni di ricarica per e-bike e possibilità di fissaggio, deposito per portabiciclette, pompa per gonfiare, mappe ciclabili a noleggio, proposte di tour tramite app.

Qui è garantito il massimo comfort per giornate di vacanza rilassanti!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 150 metro

150 metro

Negozi 500 metro

500 metro

Ristorante 200 metro

200 metro

Centro 500 metro

500 metro

Autobus 100 metro

100 metro

Stazione 12 kilometri Neustadt i. H.

12 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri A1 Grömitz

10 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

I nostri appartamenti per le vacanze Muschel e Möwe si trovano a pochi passi dalla spiaggia del Mar Baltico di Grömitz. Lì potrete godervi la passeggiata con molti bar, accoglienti caffè e piccoli negozi per curiosare. Il parco termale si raggiunge in circa 3 minuti. La piscina con acqua di mare e il centro termale si raggiungono nello stesso tempo. In pochi minuti si raggiunge il centro del paese, dove si trovano diverse panetterie, negozi, alimentari, medici e banche. Il porto turistico e la scogliera si trovano a circa 400 m di distanza. Anche i ristoranti sono raggiungibili a piedi. Le biciclette possono essere noleggiate nelle vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.01.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Brucksteg

Sig.ra A. Brucksteg

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4784301

Ultimo aggiornamento: 11.01.2026

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4784301.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da