Casa vacanze a Siracusa con giardino
e commissioni
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(piano cottura, bollitore, tostapane, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, lavandino), Angolo cottura(piano cottura, bollitore, tostapane, frigo con congelatore, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto su soppalco aperto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice), patio, aria condizionata, terrazza(coperto))
Cucina separata(raggiungibile dall'esterno), giardino(privato, curato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone, piscina(privato, all'esterno, aperta da Mag fino a Ott compreso)
Immersa nel paesaggio soleggiato di Siracusa, questa incantevole casa vacanze vi accoglie con il calore e la semplicità della vera vita siciliana. Progettata per il comfort e la convivialità, la casa offre ampi spazi interni ed esterni dove famiglie, coppie o amici possono rilassarsi, cucinare, condividere i pasti e abbandonarsi al dolce ritmo dell'isola.
Internamente, il soggiorno dispone di un'accogliente area salotto, tavolo da pranzo e TV, perfetti per rilassarsi dopo una giornata al mare. Due cucine a vista, ciascuna dotata di piano cottura, bollitore, tostapane, frigorifero con congelatore e forno o microonde, semplificano la preparazione dei pasti, che si tratti di una grande cena in famiglia o di una semplice colazione prima di uscire. Tre comode camere da letto, tra cui una soppalcata con letto matrimoniale, offrono notti tranquille, mentre due bagni moderni con doccia, bidet e lavatrice garantiscono un soggiorno confortevole. L'aria condizionata mantiene la casa piacevolmente fresca nelle calde giornate siciliane.
Uscite e scoprite il cuore della proprietà: un giardino privato splendidamente curato, pieno di colori e profumi. Qui potrete godervi pomeriggi di relax sui lettini, riunirvi intorno al barbecue per una cena all'aperto o rilassarvi sulla terrazza coperta con un bicchiere di vino locale. La piscina privata, aperta da maggio a ottobre, vi invita a rinfrescarvi sotto il sole siciliano e a godervi momenti di pura tranquillità. Il parcheggio privato rende il vostro soggiorno ancora più confortevole.
La casa è in una posizione perfetta per esplorare le meraviglie di Siracusa. Passeggiate per le antiche vie di Ortigia, ammirate la splendida Piazza Duomo o visitate il Parco Archeologico e il suo Teatro Greco. Le spiagge dorate di Fontane Bianche e Arenella sono raggiungibili in breve tempo in auto, offrendo acque turchesi e sabbia soffice. Affascinanti cittadine costiere, vivaci mercati e ristoranti di pesce rendono ogni gita un piacere.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Centro 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 06.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sicilia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella regione di Siracusa
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4795738
Ultimo aggiornamento: 09.01.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4795738.htm
e commissioni