Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Manskog Hus

Holmsjö

max  5   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
95m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

***Benvenuti nella nostra Manskog Hus nel sud della Svezia!***

Siamo molto felici che abbiate scelto il nostro piccolo paradiso – un luogo dove potete respirare, ricaricarvi e semplicemente lasciarvi andare. Il nostro desiderio è offrirvi un tempo indimenticabile – pieno di tranquillità, esperienze nella natura e momenti piacevoli.

Cosa amiamo dell’essere ospitanti? Semplice: il pensiero che persone da tutto il mondo trovino qui una pausa dalla vita quotidiana. C’è ben poco di più bello che sapere che la nostra casa vi strappa un sorriso – sia con il primo caffè sulla terrazza, il crepitio del camino o lo sguardo sul verde del giardino. Anche i cani sono i benvenuti! Nel nostro tempo libero ci godiamo tutto ciò che la Svezia ha da offrire: lunghe gite in moto su strade di campagna deserte, giri in bicicletta attraverso la foresta silenziosa, passeggiate con il cane su sentieri muschiosi – e quando il tempo non collabora, ci piace giocare a carte o a giochi da tavolo in salotto. Cliccate volentieri su: manskog. my. canva. site/manskog-hus

La nostra casa dovrebbe essere per voi un rifugio proprio come lo è per noi. Qui potete lasciare che il tempo scorra più lentamente, dimenticare la quotidianità e semplicemente sentirvi bene.

Vi auguriamo un periodo meraviglioso – e sentitevi sempre i benvenuti!

Con cordiali saluti,

I vostri ospiti!
Numero di licenza o di registrazione: Holmsjö

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Divano letto (130x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 30 kilometri

30 kilometri

Lago 6 kilometri

6 kilometri

Negozi 6 kilometri

6 kilometri

Ristorante 6 kilometri

6 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri

Autobus 6 kilometri

6 kilometri

Aeroporto 60 kilometri Kalmar

60 kilometri

Stazione 6 kilometri Holmsjö

6 kilometri

Uscita autostrada 38 kilometri Tving

38 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa offre spazio per 2-5 persone con 2 camere da letto separate e ambienti ampi, così che bambini, cani e adulti possano trovare i loro spazi di tranquillità.
Visitate anche il nostro sito web!
Nella parte inferiore si trova la grande e accogliente cucina abitabile, il soggiorno con camino ad angolo, 1 camera da letto con letto boxspring 1,40 m x 2,00 m e un piccolo bagno con doccia, lavabo e WC.
Un piccolo corridoio conduce al primo piano. Qui si trova la seconda... Camera da letto con un letto matrimoniale 1,60m x 2,0m / testiera e pediera regolabili elettricamente.
Nel soggiorno di passaggio al piano superiore, un divano letto estraibile 1,40m x 1,80m offre 2 ulteriori posti letto o la possibilità di ritirarsi per giocare o leggere. Wi-Fi satellitare con traffico dati illimitato, 2 TV con programmi satellitari, microonde, lavatrice con capacità di 4 kg, cucina economica, piano cottura elettrico, frigorifero-congelatore combinato, lavastoviglie, 2 seggioloni per bambini, lettino da viaggio per bambini 1,20 m x 0,80 m consentono un'organizzazione quotidiana individuale e orientata alle esigenze.
All'esterno sono a vostra disposizione l'ampia terrazza parzialmente coperta, l'area barbecue con focolare, lo spazio libero per giochi con la palla di ogni tipo, altalena sull'albero, mobili da giardino, stendibiancheria, 2 biciclette. Il terreno è di circa 4500 mq e ha confini aperti, evidenziati da piantumazioni. Nessuna recinzione.
Posto auto per 1 camper nel parcheggio accanto al fienile. Un’altra area parcheggio per 3 auto adiacente.

Qui è anche un buon punto di partenza per molte possibilità di escursioni:
Laghi balneabili con spiaggia di sabbia bassa – adatti ai bambini (6 km)
Barca per pescare e licenza di pesca disponibili a Holmsjö – saremo lieti di aiutarvi! Corso di ceramica per piccoli e grandi prenotabile
-30 min dal Mar Baltico
-Cittadina Karlskrona (giro tra le isole, Museo Navale) 40 km

-Kalmar (60 km) con castello e ponte per l’isola di Öland

-Parco degli alci (45 min)

-Kosta Outlet nel regno del vetro (45 min)

-Tingsryd sul lago con il più antico? “Kaufhaus Börjes” di Svezia

-Gita giornaliera a Vimmerby al mondo di Astrid Lindgren

Prossima possibilità di fare acquisti a Holmsjö, pizzeria, caffè sul lago ca. 6 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Camminate
Calcio

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 07:30
Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.12.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra D. Jünemann

Sig.ra D. Jünemann

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4796192

Ultimo aggiornamento: 08.12.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4796192.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da