Domburgseweg 11F Domburg
e commissioni
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 120 metro
120 metro
Lago 120 metro
120 metro
Ski-lift 95 kilometri
95 kilometri
Negozi 250 metro
250 metro
Ristorante 100 metro
100 metro
Centro 150 metro
150 metro
Autobus 50 metro
50 metro
80 kilometri
12 kilometri
12 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 500 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Here is the requested translation into Italian:
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**Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 1 di 2**
**Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl**
**Articolo 1. Disposizioni generali**
a. Il locatore non è responsabile per interruzioni, modifiche o impedimenti alla durata del soggiorno dell'inquilino, se ciò è conseguenza di eventi imprevisti o insormontabili che si sono verificati al di fuori del suo controllo. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per disagi causati da lavori di terzi, come Comune, Provincia, lavori stradali, lavori di costruzione e ristrutturazione, ecc.
b. L’immobile viene consegnato all’inquilino tramite la consegna delle chiavi da parte del locatore.
c. Gli inquilini che non si presentano puntualmente presso la casa vacanze sono tenuti ad avvisare tempestivamente il locatore.
d. Eventuali reclami relativi alla casa vacanze devono essere comunicati immediatamente al locatore all’inizio del soggiorno, in modo che possano essere risolti, se possibile, subito.
e. Il locatore non è responsabile in caso di furto, danneggiamento dei beni dell’inquilino o incidenti. Il locatore non è responsabile per costi aggiuntivi o danni che sarebbero coperti da una normale assicurazione di responsabilità civile.
f. La casa vacanze deve essere trovata pulita e ordinata. Se così non fosse, deve essere immediatamente segnalato al locatore, affinché possa risolvere il problema. L’inquilino è tenuto a pulire l’immobile durante il periodo di locazione e a mantenerlo sempre in ordine.
g. L’inquilino si impegna a restituire l’immobile alla fine del periodo di locazione, entro e non oltre le ore 10:00, compreso l’inventario presente, in condizioni pulite e ordinate, salvo diverso accordo.
h. Se l’immobile viene eccessivamente sporcato durante il periodo di locazione, possono essere addebitati costi di pulizia extra.
i. Vrijvakantiehuis agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
**Articolo 2. Prenotazione e regolamento finanziario**
a. Una prenotazione è valida dal momento in cui l’inquilino riceve una conferma di prenotazione dal locatore.
b. Il 50% dell’importo del canone di locazione deve essere versato entro 7 giorni sul conto del locatore; il restante 50% deve essere pagato al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo, o come indicato nel contratto di locazione.
c. In caso di prenotazione entro 4 settimane dalla data di arrivo, l’intero importo deve essere pagato immediatamente.
d. Un pagamento tardivo comporta la cancellazione con perdita dell’acconto.
e. Per ogni prenotazione viene addebitata una commissione di intermediazione.
f. Le spese di bonifico devono essere sempre a carico dell’inquilino.
g. Con il pagamento (acconto o saldo), l’inquilino accetta queste condizioni e la descrizione completa della casa vacanze.
**Articolo 3. Diritto di opzione**
a. Una prenotazione può essere annullata entro 8 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere fatto prima telefonicamente e poi per iscritto tramite raccomandata con allegata la conferma di prenotazione. Le spese di prenotazione devono essere comunque pagate.
b. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni si applicano le condizioni di annullamento, vedi Articolo 3 Annullamento da parte dell’inquilino.
c. Questo diritto di opzione non si applica alle prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall’inizio della locazione.
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino**
a. Ogni annullamento deve essere comunicato per iscritto o via e-mail al locatore.
b. Al locatore spettano i seguenti importi, a seconda del momento della disdetta e della prenotazione da parte dell’inquilino:
• Annullamento fino al 90° giorno prima dell’inizio della locazione: 15% dell’importo totale.
• Annullamento tra 89 e 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 50% dell’importo totale.
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (continua nella pagina successiva)**
**Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 2 di 2**
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (segue)**
• Annullamento tra 29 e 7 giorni prima dell’inizio della locazione: 75% dell’importo totale.
• Annullamento meno di 8 giorni prima dell’inizio della locazione: 100% dell’importo totale.
c. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio presso la propria banca o assicurazione. Non possiamo offrire un’assicurazione annullamento viaggio.
d. Per le prenotazioni con data di prenotazione successiva al 1° aprile 2020, vale sempre che l’inquilino è consapevole del rischio del virus COVID. In caso di avvisi di viaggio negativi o restrizioni imposte, si applicano le condizioni di annullamento indicate in questo articolo.
**Articolo 4. Annullamento da parte del locatore**
a. Se il locatore deve annullare un contratto di locazione per circostanze impreviste, l’inquilino sarà immediatamente informato e i pagamenti saranno immediatamente restituiti.
**Articolo 5. Diritti e doveri dell’inquilino**
a. Non è consentito il soggiorno di gruppi di giovani o giovani adulti sotto i 23 anni.
b. Il soggiorno nella casa vacanze avviene in ogni caso a rischio dell’inquilino.
c. Senza il consenso scritto del locatore, solo il numero di persone indicato nella conferma di prenotazione può soggiornare nella casa vacanze; in caso di inosservanza, il locatore può annullare il contratto con effetto immediato senza diritto ad alcun risarcimento, cioè l’immobile deve essere lasciato immediatamente.
d. L’inquilino è tenuto a trattare con cura l’immobile locato, compreso l’inventario presente, e a segnalare e risarcire immediatamente tutti i danni causati durante il periodo di locazione.
e. L’obbligo di risarcimento immediato vale anche per le parti mancanti dell’immobile, delle attrezzature o dell’inventario.
f. L’inquilino è responsabile anche per i suoi ospiti e familiari. L’onere della prova spetta all’inquilino. Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della casa.
g. L’inquilino dichiara di essere in possesso di un’assicurazione di responsabilità civile.
h. L’inquilino utilizzerà l’immobile locato esclusivamente per scopi turistici e non potrà esercitare attività professionali o commerciali nei locali affittati.
i. L’inquilino non può subaffittare o cedere l’immobile a terzi.
j. È vietato utilizzare nell’immobile apparecchi diversi da quelli forniti dal locatore per cucinare, riscaldare o lavare.
k. L’inquilino dovrà, salvo diverso accordo, portare con sé biancheria da letto, asciugamani e strofinacci da cucina.
l. È vietato disturbare l’ambiente con musica o rumori, in particolare tra le 22:00 e le 08:00.
**Articolo 6. Reclami e controversie**
a. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se non viene segnalato entro 12 ore dall’ingresso nella casa vacanze, seguito da una raccomandata.
b. Nei casi in cui queste condizioni di locazione non siano chiare, decide il locatore.
c. In caso di eventuali controversie che non possono essere risolte extragiudizialmente, il foro competente è quello di Middelburg.
**Articolo 7. Risoluzione del contratto**
a. Il locatore ha il diritto di risolvere il contratto di locazione, mantenendo inalterato l’obbligo di pagamento dell’inquilino, se:
• al momento dell’inizio della locazione non è stato pagato l’intero importo del canone;
• l’inquilino lascia l’immobile prima del termine;
• l’inquilino, senza previa comunicazione scritta, digitale o telefonica, non prende possesso dell’immobile entro le ore 20:00 del giorno di inizio della locazione;
• l’inquilino non adempie agli obblighi previsti dal presente contratto;
• L’abbandono della casa vacanze prima della fine del periodo di locazione comporta la perdita di ogni diritto a compensazione o rimborso.
b. Se la proprietà viene danneggiata o abusata, o in caso di reclami da parte dei vicini, il locatore ha il diritto di comunicare all’inquilino che deve lasciare immediatamente la casa vacanze.
c. In caso di forza maggiore (come pandemia, guerra, catastrofi naturali, terrorismo) verranno applicati i normali costi di annullamento.
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**Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 1 di 2**
**Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl**
**Articolo 1. Disposizioni generali**
a. Il locatore non è responsabile per interruzioni, modifiche o impedimenti alla durata del soggiorno dell'inquilino, se ciò è conseguenza di eventi imprevisti o insormontabili che si sono verificati al di fuori del suo controllo. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per disagi causati da lavori di terzi, come Comune, Provincia, lavori stradali, lavori di costruzione e ristrutturazione, ecc.
b. L’immobile viene consegnato all’inquilino tramite la consegna delle chiavi da parte del locatore.
c. Gli inquilini che non si presentano puntualmente presso la casa vacanze sono tenuti ad avvisare tempestivamente il locatore.
d. Eventuali reclami relativi alla casa vacanze devono essere comunicati immediatamente al locatore all’inizio del soggiorno, in modo che possano essere risolti, se possibile, subito.
e. Il locatore non è responsabile in caso di furto, danneggiamento dei beni dell’inquilino o incidenti. Il locatore non è responsabile per costi aggiuntivi o danni che sarebbero coperti da una normale assicurazione di responsabilità civile.
f. La casa vacanze deve essere trovata pulita e ordinata. Se così non fosse, deve essere immediatamente segnalato al locatore, affinché possa risolvere il problema. L’inquilino è tenuto a pulire l’immobile durante il periodo di locazione e a mantenerlo sempre in ordine.
g. L’inquilino si impegna a restituire l’immobile alla fine del periodo di locazione, entro e non oltre le ore 10:00, compreso l’inventario presente, in condizioni pulite e ordinate, salvo diverso accordo.
h. Se l’immobile viene eccessivamente sporcato durante il periodo di locazione, possono essere addebitati costi di pulizia extra.
i. Vrijvakantiehuis agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
**Articolo 2. Prenotazione e regolamento finanziario**
a. Una prenotazione è valida dal momento in cui l’inquilino riceve una conferma di prenotazione dal locatore.
b. Il 50% dell’importo del canone di locazione deve essere versato entro 7 giorni sul conto del locatore; il restante 50% deve essere pagato al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo, o come indicato nel contratto di locazione.
c. In caso di prenotazione entro 4 settimane dalla data di arrivo, l’intero importo deve essere pagato immediatamente.
d. Un pagamento tardivo comporta la cancellazione con perdita dell’acconto.
e. Per ogni prenotazione viene addebitata una commissione di intermediazione.
f. Le spese di bonifico devono essere sempre a carico dell’inquilino.
g. Con il pagamento (acconto o saldo), l’inquilino accetta queste condizioni e la descrizione completa della casa vacanze.
**Articolo 3. Diritto di opzione**
a. Una prenotazione può essere annullata entro 8 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere fatto prima telefonicamente e poi per iscritto tramite raccomandata con allegata la conferma di prenotazione. Le spese di prenotazione devono essere comunque pagate.
b. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni si applicano le condizioni di annullamento, vedi Articolo 3 Annullamento da parte dell’inquilino.
c. Questo diritto di opzione non si applica alle prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall’inizio della locazione.
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino**
a. Ogni annullamento deve essere comunicato per iscritto o via e-mail al locatore.
b. Al locatore spettano i seguenti importi, a seconda del momento della disdetta e della prenotazione da parte dell’inquilino:
• Annullamento fino al 90° giorno prima dell’inizio della locazione: 15% dell’importo totale.
• Annullamento tra 89 e 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 50% dell’importo totale.
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (continua nella pagina successiva)**
**Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 2 di 2**
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (segue)**
• Annullamento tra 29 e 7 giorni prima dell’inizio della locazione: 75% dell’importo totale.
• Annullamento meno di 8 giorni prima dell’inizio della locazione: 100% dell’importo totale.
c. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio presso la propria banca o assicurazione. Non possiamo offrire un’assicurazione annullamento viaggio.
d. Per le prenotazioni con data di prenotazione successiva al 1° aprile 2020, vale sempre che l’inquilino è consapevole del rischio del virus COVID. In caso di avvisi di viaggio negativi o restrizioni imposte, si applicano le condizioni di annullamento indicate in questo articolo.
**Articolo 4. Annullamento da parte del locatore**
a. Se il locatore deve annullare un contratto di locazione per circostanze impreviste, l’inquilino sarà immediatamente informato e i pagamenti saranno immediatamente restituiti.
**Articolo 5. Diritti e doveri dell’inquilino**
a. Non è consentito il soggiorno di gruppi di giovani o giovani adulti sotto i 23 anni.
b. Il soggiorno nella casa vacanze avviene in ogni caso a rischio dell’inquilino.
c. Senza il consenso scritto del locatore, solo il numero di persone indicato nella conferma di prenotazione può soggiornare nella casa vacanze; in caso di inosservanza, il locatore può annullare il contratto con effetto immediato senza diritto ad alcun risarcimento, cioè l’immobile deve essere lasciato immediatamente.
d. L’inquilino è tenuto a trattare con cura l’immobile locato, compreso l’inventario presente, e a segnalare e risarcire immediatamente tutti i danni causati durante il periodo di locazione.
e. L’obbligo di risarcimento immediato vale anche per le parti mancanti dell’immobile, delle attrezzature o dell’inventario.
f. L’inquilino è responsabile anche per i suoi ospiti e familiari. L’onere della prova spetta all’inquilino. Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della casa.
g. L’inquilino dichiara di essere in possesso di un’assicurazione di responsabilità civile.
h. L’inquilino utilizzerà l’immobile locato esclusivamente per scopi turistici e non potrà esercitare attività professionali o commerciali nei locali affittati.
i. L’inquilino non può subaffittare o cedere l’immobile a terzi.
j. È vietato utilizzare nell’immobile apparecchi diversi da quelli forniti dal locatore per cucinare, riscaldare o lavare.
k. L’inquilino dovrà, salvo diverso accordo, portare con sé biancheria da letto, asciugamani e strofinacci da cucina.
l. È vietato disturbare l’ambiente con musica o rumori, in particolare tra le 22:00 e le 08:00.
**Articolo 6. Reclami e controversie**
a. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se non viene segnalato entro 12 ore dall’ingresso nella casa vacanze, seguito da una raccomandata.
b. Nei casi in cui queste condizioni di locazione non siano chiare, decide il locatore.
c. In caso di eventuali controversie che non possono essere risolte extragiudizialmente, il foro competente è quello di Middelburg.
**Articolo 7. Risoluzione del contratto**
a. Il locatore ha il diritto di risolvere il contratto di locazione, mantenendo inalterato l’obbligo di pagamento dell’inquilino, se:
• al momento dell’inizio della locazione non è stato pagato l’intero importo del canone;
• l’inquilino lascia l’immobile prima del termine;
• l’inquilino, senza previa comunicazione scritta, digitale o telefonica, non prende possesso dell’immobile entro le ore 20:00 del giorno di inizio della locazione;
• l’inquilino non adempie agli obblighi previsti dal presente contratto;
• L’abbandono della casa vacanze prima della fine del periodo di locazione comporta la perdita di ogni diritto a compensazione o rimborso.
b. Se la proprietà viene danneggiata o abusata, o in caso di reclami da parte dei vicini, il locatore ha il diritto di comunicare all’inquilino che deve lasciare immediatamente la casa vacanze.
c. In caso di forza maggiore (come pandemia, guerra, catastrofi naturali, terrorismo) verranno applicati i normali costi di annullamento.
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Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.12.2025
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Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4804321
Ultimo aggiornamento: 15.12.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4804321.htm
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