Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Domburgseweg 11F Domburg

max  6   Ospiti
125m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
125m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 120 metro

120 metro

Lago 120 metro

120 metro

Ski-lift 95 kilometri

95 kilometri

Negozi 250 metro

250 metro

Ristorante 100 metro

100 metro

Centro 150 metro

150 metro

Autobus 50 metro

50 metro

Aeroporto 80 kilometri Rotterdam

80 kilometri

Stazione 12 kilometri Middelburg

12 kilometri

Uscita autostrada 12 kilometri Middelburg

12 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Surf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 500 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Here is the requested translation into Italian: --- **Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 1 di 2** **Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl** **Articolo 1. Disposizioni generali** a. Il locatore non è responsabile per interruzioni, modifiche o impedimenti alla durata del soggiorno dell'inquilino, se ciò è conseguenza di eventi imprevisti o insormontabili che si sono verificati al di fuori del suo controllo. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per disagi causati da lavori di terzi, come Comune, Provincia, lavori stradali, lavori di costruzione e ristrutturazione, ecc. b. L’immobile viene consegnato all’inquilino tramite la consegna delle chiavi da parte del locatore. c. Gli inquilini che non si presentano puntualmente presso la casa vacanze sono tenuti ad avvisare tempestivamente il locatore. d. Eventuali reclami relativi alla casa vacanze devono essere comunicati immediatamente al locatore all’inizio del soggiorno, in modo che possano essere risolti, se possibile, subito. e. Il locatore non è responsabile in caso di furto, danneggiamento dei beni dell’inquilino o incidenti. Il locatore non è responsabile per costi aggiuntivi o danni che sarebbero coperti da una normale assicurazione di responsabilità civile. f. La casa vacanze deve essere trovata pulita e ordinata. Se così non fosse, deve essere immediatamente segnalato al locatore, affinché possa risolvere il problema. L’inquilino è tenuto a pulire l’immobile durante il periodo di locazione e a mantenerlo sempre in ordine. g. L’inquilino si impegna a restituire l’immobile alla fine del periodo di locazione, entro e non oltre le ore 10:00, compreso l’inventario presente, in condizioni pulite e ordinate, salvo diverso accordo. h. Se l’immobile viene eccessivamente sporcato durante il periodo di locazione, possono essere addebitati costi di pulizia extra. i. Vrijvakantiehuis agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario. **Articolo 2. Prenotazione e regolamento finanziario** a. Una prenotazione è valida dal momento in cui l’inquilino riceve una conferma di prenotazione dal locatore. b. Il 50% dell’importo del canone di locazione deve essere versato entro 7 giorni sul conto del locatore; il restante 50% deve essere pagato al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo, o come indicato nel contratto di locazione. c. In caso di prenotazione entro 4 settimane dalla data di arrivo, l’intero importo deve essere pagato immediatamente. d. Un pagamento tardivo comporta la cancellazione con perdita dell’acconto. e. Per ogni prenotazione viene addebitata una commissione di intermediazione. f. Le spese di bonifico devono essere sempre a carico dell’inquilino. g. Con il pagamento (acconto o saldo), l’inquilino accetta queste condizioni e la descrizione completa della casa vacanze. **Articolo 3. Diritto di opzione** a. Una prenotazione può essere annullata entro 8 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere fatto prima telefonicamente e poi per iscritto tramite raccomandata con allegata la conferma di prenotazione. Le spese di prenotazione devono essere comunque pagate. b. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni si applicano le condizioni di annullamento, vedi Articolo 3 Annullamento da parte dell’inquilino. c. Questo diritto di opzione non si applica alle prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall’inizio della locazione. **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino** a. Ogni annullamento deve essere comunicato per iscritto o via e-mail al locatore. b. Al locatore spettano i seguenti importi, a seconda del momento della disdetta e della prenotazione da parte dell’inquilino:


• Annullamento fino al 90° giorno prima dell’inizio della locazione: 15% dell’importo totale.


• Annullamento tra 89 e 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 50% dell’importo totale. **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (continua nella pagina successiva)** **Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 2 di 2** **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (segue)**


• Annullamento tra 29 e 7 giorni prima dell’inizio della locazione: 75% dell’importo totale.


• Annullamento meno di 8 giorni prima dell’inizio della locazione: 100% dell’importo totale. c. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio presso la propria banca o assicurazione. Non possiamo offrire un’assicurazione annullamento viaggio. d. Per le prenotazioni con data di prenotazione successiva al 1° aprile 2020, vale sempre che l’inquilino è consapevole del rischio del virus COVID. In caso di avvisi di viaggio negativi o restrizioni imposte, si applicano le condizioni di annullamento indicate in questo articolo. **Articolo 4. Annullamento da parte del locatore** a. Se il locatore deve annullare un contratto di locazione per circostanze impreviste, l’inquilino sarà immediatamente informato e i pagamenti saranno immediatamente restituiti. **Articolo 5. Diritti e doveri dell’inquilino** a. Non è consentito il soggiorno di gruppi di giovani o giovani adulti sotto i 23 anni. b. Il soggiorno nella casa vacanze avviene in ogni caso a rischio dell’inquilino. c. Senza il consenso scritto del locatore, solo il numero di persone indicato nella conferma di prenotazione può soggiornare nella casa vacanze; in caso di inosservanza, il locatore può annullare il contratto con effetto immediato senza diritto ad alcun risarcimento, cioè l’immobile deve essere lasciato immediatamente. d. L’inquilino è tenuto a trattare con cura l’immobile locato, compreso l’inventario presente, e a segnalare e risarcire immediatamente tutti i danni causati durante il periodo di locazione. e. L’obbligo di risarcimento immediato vale anche per le parti mancanti dell’immobile, delle attrezzature o dell’inventario. f. L’inquilino è responsabile anche per i suoi ospiti e familiari. L’onere della prova spetta all’inquilino. Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della casa. g. L’inquilino dichiara di essere in possesso di un’assicurazione di responsabilità civile. h. L’inquilino utilizzerà l’immobile locato esclusivamente per scopi turistici e non potrà esercitare attività professionali o commerciali nei locali affittati. i. L’inquilino non può subaffittare o cedere l’immobile a terzi. j. È vietato utilizzare nell’immobile apparecchi diversi da quelli forniti dal locatore per cucinare, riscaldare o lavare. k. L’inquilino dovrà, salvo diverso accordo, portare con sé biancheria da letto, asciugamani e strofinacci da cucina. l. È vietato disturbare l’ambiente con musica o rumori, in particolare tra le 22:00 e le 08:00. **Articolo 6. Reclami e controversie** a. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se non viene segnalato entro 12 ore dall’ingresso nella casa vacanze, seguito da una raccomandata. b. Nei casi in cui queste condizioni di locazione non siano chiare, decide il locatore. c. In caso di eventuali controversie che non possono essere risolte extragiudizialmente, il foro competente è quello di Middelburg. **Articolo 7. Risoluzione del contratto** a. Il locatore ha il diritto di risolvere il contratto di locazione, mantenendo inalterato l’obbligo di pagamento dell’inquilino, se:


• al momento dell’inizio della locazione non è stato pagato l’intero importo del canone;


• l’inquilino lascia l’immobile prima del termine;


• l’inquilino, senza previa comunicazione scritta, digitale o telefonica, non prende possesso dell’immobile entro le ore 20:00 del giorno di inizio della locazione;


• l’inquilino non adempie agli obblighi previsti dal presente contratto;


• L’abbandono della casa vacanze prima della fine del periodo di locazione comporta la perdita di ogni diritto a compensazione o rimborso. b. Se la proprietà viene danneggiata o abusata, o in caso di reclami da parte dei vicini, il locatore ha il diritto di comunicare all’inquilino che deve lasciare immediatamente la casa vacanze. c. In caso di forza maggiore (come pandemia, guerra, catastrofi naturali, terrorismo) verranno applicati i normali costi di annullamento. --- Let me know if you need any adjustments or a file version!


Here is the requested translation into Italian: --- **Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 1 di 2** **Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl** **Articolo 1. Disposizioni generali** a. Il locatore non è responsabile per interruzioni, modifiche o impedimenti alla durata del soggiorno dell'inquilino, se ciò è conseguenza di eventi imprevisti o insormontabili che si sono verificati al di fuori del suo controllo. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per disagi causati da lavori di terzi, come Comune, Provincia, lavori stradali, lavori di costruzione e ristrutturazione, ecc. b. L’immobile viene consegnato all’inquilino tramite la consegna delle chiavi da parte del locatore. c. Gli inquilini che non si presentano puntualmente presso la casa vacanze sono tenuti ad avvisare tempestivamente il locatore. d. Eventuali reclami relativi alla casa vacanze devono essere comunicati immediatamente al locatore all’inizio del soggiorno, in modo che possano essere risolti, se possibile, subito. e. Il locatore non è responsabile in caso di furto, danneggiamento dei beni dell’inquilino o incidenti. Il locatore non è responsabile per costi aggiuntivi o danni che sarebbero coperti da una normale assicurazione di responsabilità civile. f. La casa vacanze deve essere trovata pulita e ordinata. Se così non fosse, deve essere immediatamente segnalato al locatore, affinché possa risolvere il problema. L’inquilino è tenuto a pulire l’immobile durante il periodo di locazione e a mantenerlo sempre in ordine. g. L’inquilino si impegna a restituire l’immobile alla fine del periodo di locazione, entro e non oltre le ore 10:00, compreso l’inventario presente, in condizioni pulite e ordinate, salvo diverso accordo. h. Se l’immobile viene eccessivamente sporcato durante il periodo di locazione, possono essere addebitati costi di pulizia extra. i. Vrijvakantiehuis agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario. **Articolo 2. Prenotazione e regolamento finanziario** a. Una prenotazione è valida dal momento in cui l’inquilino riceve una conferma di prenotazione dal locatore. b. Il 50% dell’importo del canone di locazione deve essere versato entro 7 giorni sul conto del locatore; il restante 50% deve essere pagato al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo, o come indicato nel contratto di locazione. c. In caso di prenotazione entro 4 settimane dalla data di arrivo, l’intero importo deve essere pagato immediatamente. d. Un pagamento tardivo comporta la cancellazione con perdita dell’acconto. e. Per ogni prenotazione viene addebitata una commissione di intermediazione. f. Le spese di bonifico devono essere sempre a carico dell’inquilino. g. Con il pagamento (acconto o saldo), l’inquilino accetta queste condizioni e la descrizione completa della casa vacanze. **Articolo 3. Diritto di opzione** a. Una prenotazione può essere annullata entro 8 giorni dalla data di prenotazione. Questo deve essere fatto prima telefonicamente e poi per iscritto tramite raccomandata con allegata la conferma di prenotazione. Le spese di prenotazione devono essere comunque pagate. b. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni si applicano le condizioni di annullamento, vedi Articolo 3 Annullamento da parte dell’inquilino. c. Questo diritto di opzione non si applica alle prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall’inizio della locazione. **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino** a. Ogni annullamento deve essere comunicato per iscritto o via e-mail al locatore. b. Al locatore spettano i seguenti importi, a seconda del momento della disdetta e della prenotazione da parte dell’inquilino:


• Annullamento fino al 90° giorno prima dell’inizio della locazione: 15% dell’importo totale.


• Annullamento tra 89 e 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 50% dell’importo totale. **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (continua nella pagina successiva)** **Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 2 di 2** **Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (segue)**


• Annullamento tra 29 e 7 giorni prima dell’inizio della locazione: 75% dell’importo totale.


• Annullamento meno di 8 giorni prima dell’inizio della locazione: 100% dell’importo totale. c. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio presso la propria banca o assicurazione. Non possiamo offrire un’assicurazione annullamento viaggio. d. Per le prenotazioni con data di prenotazione successiva al 1° aprile 2020, vale sempre che l’inquilino è consapevole del rischio del virus COVID. In caso di avvisi di viaggio negativi o restrizioni imposte, si applicano le condizioni di annullamento indicate in questo articolo. **Articolo 4. Annullamento da parte del locatore** a. Se il locatore deve annullare un contratto di locazione per circostanze impreviste, l’inquilino sarà immediatamente informato e i pagamenti saranno immediatamente restituiti. **Articolo 5. Diritti e doveri dell’inquilino** a. Non è consentito il soggiorno di gruppi di giovani o giovani adulti sotto i 23 anni. b. Il soggiorno nella casa vacanze avviene in ogni caso a rischio dell’inquilino. c. Senza il consenso scritto del locatore, solo il numero di persone indicato nella conferma di prenotazione può soggiornare nella casa vacanze; in caso di inosservanza, il locatore può annullare il contratto con effetto immediato senza diritto ad alcun risarcimento, cioè l’immobile deve essere lasciato immediatamente. d. L’inquilino è tenuto a trattare con cura l’immobile locato, compreso l’inventario presente, e a segnalare e risarcire immediatamente tutti i danni causati durante il periodo di locazione. e. L’obbligo di risarcimento immediato vale anche per le parti mancanti dell’immobile, delle attrezzature o dell’inventario. f. L’inquilino è responsabile anche per i suoi ospiti e familiari. L’onere della prova spetta all’inquilino. Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della casa. g. L’inquilino dichiara di essere in possesso di un’assicurazione di responsabilità civile. h. L’inquilino utilizzerà l’immobile locato esclusivamente per scopi turistici e non potrà esercitare attività professionali o commerciali nei locali affittati. i. L’inquilino non può subaffittare o cedere l’immobile a terzi. j. È vietato utilizzare nell’immobile apparecchi diversi da quelli forniti dal locatore per cucinare, riscaldare o lavare. k. L’inquilino dovrà, salvo diverso accordo, portare con sé biancheria da letto, asciugamani e strofinacci da cucina. l. È vietato disturbare l’ambiente con musica o rumori, in particolare tra le 22:00 e le 08:00. **Articolo 6. Reclami e controversie** a. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se non viene segnalato entro 12 ore dall’ingresso nella casa vacanze, seguito da una raccomandata. b. Nei casi in cui queste condizioni di locazione non siano chiare, decide il locatore. c. In caso di eventuali controversie che non possono essere risolte extragiudizialmente, il foro competente è quello di Middelburg. **Articolo 7. Risoluzione del contratto** a. Il locatore ha il diritto di risolvere il contratto di locazione, mantenendo inalterato l’obbligo di pagamento dell’inquilino, se:


• al momento dell’inizio della locazione non è stato pagato l’intero importo del canone;


• l’inquilino lascia l’immobile prima del termine;


• l’inquilino, senza previa comunicazione scritta, digitale o telefonica, non prende possesso dell’immobile entro le ore 20:00 del giorno di inizio della locazione;


• l’inquilino non adempie agli obblighi previsti dal presente contratto;


• L’abbandono della casa vacanze prima della fine del periodo di locazione comporta la perdita di ogni diritto a compensazione o rimborso. b. Se la proprietà viene danneggiata o abusata, o in caso di reclami da parte dei vicini, il locatore ha il diritto di comunicare all’inquilino che deve lasciare immediatamente la casa vacanze. c. In caso di forza maggiore (come pandemia, guerra, catastrofi naturali, terrorismo) verranno applicati i normali costi di annullamento. --- Let me know if you need any adjustments or a file version!



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.12.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Meijer verhuur & Service
Sig. O. Meijer

Sig. O. Meijer

Altre strutture offerte da Sig. O. Meijer

Mostra tutti gli oggetti di Sig. O. Meijer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4804321

Ultimo aggiornamento: 15.12.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4804321.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da