Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Ceresole Reale con...

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Al 1° piano: (Angolo cottura(piano cottura(elettrico), cappa aspirante, caffettiera per espresso, forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), riscaldamento, aria condizionata)

spazio relax(salottino), Parcheggio

Benvenuti a Ceresole Reale, un luogo dove natura, tranquillità e aria pulita si incontrano. Il nostro alloggio si trova in una posizione ideale per chi desidera vivere la montagna in ogni stagione, con il comfort di una casa accogliente e funzionale.

L’appartamento è spazioso e luminoso, composto da un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e divano letto matrimoniale, una camera da letto (matrimoniale o due singoli, a seconda delle esigenze) e un bagno privato. Pur essendo situato ai primi o secondi piani senza balcone, dalle finestre si può godere una piacevole vista sulle montagne circostanti. L’alloggio dispone di climatizzazione caldo/freddo, posto auto dedicato e tutto il necessario per sentirsi subito a casa.

A soli cinque minuti di auto si trova il meraviglioso lago di Ceresole Reale, perfetto per passeggiate rilassanti in estate e suggestive ciaspolate in inverno. Di fronte alla struttura è presente un centro sportivo dove è possibile noleggiare attrezzatura per lo sci di fondo, con le piste che partono direttamente davanti all’hotel: non servirà nemmeno l’auto per raggiungerle.

Il Wi-Fi è disponibile nelle aree comuni al piano terra, dove troverete anche una confortevole sala relax con tavoli, sedie e poltroncine, ideale per leggere, lavorare o semplicemente concedersi un momento di pausa.

Che siate una coppia in cerca di natura e tranquillità o una famiglia che desidera un punto di partenza comodo per esplorare il Parco del Gran Paradiso, il nostro alloggio è la soluzione perfetta per un soggiorno piacevole e rigenerante.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 4 kilometri

4 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4804489

Ultimo aggiornamento: 07.01.2026

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4804489.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da