Appartamento Vacanza con famiglia Njivice
Descrizione
L'appartamento per vacanze si trova in un condominio ed è arredato in stile moderno. La proprietà è situata in un complesso di case vacanza, ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione soleggiata, la dimora è apprezzata. A uso comune sono a disposizione: prato prendisole, ombrellone, lettino prendisole, possibilità di grigliare e terrazza.
Posizione
Njivice. Il locatore vive solo saltuariamente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L’accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sotto tettoia e sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene tramite antenna, satellite.
Per la vostra sicurezza l'alloggio è dotato di rilevatore di fumo.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso condiviso. Piscina esterna (in funzione da inizio aprile a inizio novembre 2,5 m x 7 m profondità 1,5 m).
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 600 m, ristorante 900 m, centro del paese 900 m. La fermata più vicina del trasporto pubblico si trova a 300 m. Banca a Malinska 4 km. Njivice: medico 1200 m e farmacia 900 m. Aeroporto a Omišalj 10 km. In estate: Mare Adriatico 320 m a Njivice (spiaggia 450 m a Njivice con ghiaia e piattaforme balneari).
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 4 locali (di cui 3 camere da letto), 125 mq, in totale 6 posti letto.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano
, è a livello del suolo e conduce direttamente nell'anticamera. Soggiorno (20 mq) con area salotto, TV, aria condizionata, zona pranzo (6 posti) e accesso al balcone. 3 camere da letto ciascuna (15 mq) con 1 letto matrimoniale (king size), aria condizionata e accesso al balcone. Cucina (10 mq) con piano cottura elettrico (2 piastre), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno (10 mq) con doccia, 1 lavabo, WC, bidet e finestra. Bagno (10 mq) con doccia, 1 lavabo, WC e finestra.
Regole della casa
L’organizzazione di feste ed eventi è vietata.
Nel fabbricato è vietato fumare.
Il locatore non accetta prenotazioni di gruppi di giovani sotto i 25 anni.
Si prega di rispettare gli orari di silenzio.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 11 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Aeroporto 10 kilometri
10 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4805211
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Njivice, Quarnero, Croazia
Njivice, Quarnero, Croazia
Njivice, Quarnero, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Njivice, Quarnero, Croazia
Njivice, Quarnero, Croazia
Njivice, Quarnero, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4805211
Ultimo aggiornamento: 02.04.2026
Annuncio online dal: 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4805211.htm