Haus Angela - Ferienwohnungen Harzperle I und II Braunlage
Braunlage
e commissioni
Descrizione
Haus Angela – Due ampi appartamenti per vacanze nel cuore di Braunlage
Nella Haus Angela si trovano due grandi appartamenti per vacanze su due piani. La casa è situata in posizione centrale sulla Harzburger Straße e dispone di un parcheggio privato e di un grande giardino. La Bode scorre direttamente lungo la proprietà – ideale per rinfrescarsi i piedi nell’acqua fresca durante l’estate.
Appartamento per vacanze Harzperle I (piano terra) – fino a 11 persone
Al piano terra vi attende l’ampio appartamento per vacanze Harzperle I. Grazie al Wi-Fi gratuito tramite Harz-Freifunk restate sempre online.
La spaziosa sala da pranzo offre posto per fino a 12 persone e invita a pasti in comune. La cucina completamente attrezzata dispone inoltre di un piccolo tavolo da pranzo per due persone.
Quattro accoglienti camere da letto con comodi letti matrimoniali, TV a schermo piatto e ciascuna con bagno privato con doccia garantiscono notti riposanti. Appartamento vacanze Harzperle II (piano superiore) – fino a 8 persone
Al piano superiore si trova il bellissimo e ampio appartamento vacanze Harzperle II. Offre comfort e accoglienza per un soggiorno rilassante. Anche qui è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita tramite Harz-Freifunk.
Nel soggiorno accogliente con TV a schermo piatto e una piccola veranda invernale potrete rilassarvi meravigliosamente dopo una giornata ricca di esperienze.
La sala da pranzo separata offre spazio per fino a 8 persone. La cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo aggiuntivo non lascia nulla a desiderare ed è ideale per chi ama cucinare.
Quattro camere da letto offrono soluzioni flessibili con letti singoli e matrimoniali. Sono disponibili due bagni con doccia.
Esterni & Extra
Godetevi il giardino comune con mobili da seduta oppure esplorate la splendida natura dell’Harz. Parcheggi gratuiti sono disponibili direttamente presso la casa. Biciclette e sci possono essere depositati in sicurezza in cantina. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati opzionalmente o portati da casa.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 300 metro
300 metro
Negozi 1.7 kilometri
1.7 kilometri
Ristorante 200 metro
200 metro
Centro 200 metro
200 metro
Autobus 150 metro
150 metro
138 kilometri
23 kilometri
23 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 14 giorni prima della data di arrivo.
Cancellazione gratuita possibile fino a 14 giorni prima della data di arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Harz4you
Sig.ra N. Taraschewski-Kloss
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Harz Mountains
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa per le vacanze sui monti Harz - Bassa Sassonia
Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve
Numero immobile: 4805676
Ultimo aggiornamento: 10.01.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4805676.htm
e commissioni