Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Natali

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
2 camere da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Villa Natali si trova nel villaggio di Galižana, a soli 5 km dalla storica città di Pola e a 13,4 km dall'aeroporto di Pola. La villa dispone di una piscina privata con lettini prendisole e una terrazza con tavolo da pranzo e barbecue – un luogo ideale per rilassarsi e per pasti all'aperto.

La villa può ospitare fino a sei persone e dispone di due camere da letto climatizzate e di un divano letto nel soggiorno. Una camera da letto è dotata di un letto matrimoniale, l'altra di due letti singoli. L'ampio soggiorno comprende una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e un camino. Ci sono due bagni con doccia, uno dei quali con lavatrice.

La proprietà offre privacy grazie a un giardino recintato e a un parcheggio privato ombreggiato. Negozi e ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze (400 m) e sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Spiagge meravigliose come la spiaggia di Fažana (ca. 6 km) e la spiaggia di Hidrobaza (ca. 7,5 km) sono a pochi minuti di auto. Il centro storico di Pola con l’Arena romana dista circa 8 km.

La Villa Natali offre comfort semplici e pratici in una tranquilla posizione di paese ed è un punto di partenza ideale per esplorare le spiagge, città e attrazioni dell’Istria meridionale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Cucina abitabile
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La Villa Natali si trova nel villaggio di Galižana, a soli 5 km dalla città di Pola e a 13,4 km dall’aeroporto di Pola.
La località costiera Fažana con le sue spiagge e il vicino Parco Nazionale di Brioni (ca. 8 km) dista 5,5 km.
Altre spiagge nelle vicinanze sono la spiaggia di Fažana (6 km), la spiaggia di Hidrobaza (7,6 km) e la spiaggia di Peroj (9,4 km). Un negozio di alimentari si trova a soli 400 m di distanza e diversi ristoranti come Maslina, Pizza & BBQ Buffalo, Alla Beccaccia e Vala si trovano in un raggio di 4 a 6 km.
Per tutti coloro che desiderano esplorare i dintorni: Rovinj dista 28 km, Poreč 46,6 km e la pittoresca città collinare di Motovun 56,4 km dalla villa.
Le attrazioni storiche di Pola, come l’Arena e il MEMO-Museum, si trovano a circa 7–8 km di distanza, Capo Kamenjak a circa 24 km. L'autostrada E751 si trova a 5 km di distanza e offre un buon collegamento con il resto dell'Istria.


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.12.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda MARKOVIC VACATION d.o.o. - Davorowski Holiday Homes
Sig. D. Markovic

Sig. D. Markovic

Ciao, mi chiamo Davorin Markovic, ma puoi chiamarmi Davorowski. Conosciuto come una persona energica e socievole, amo le persone e gli ambienti positivi. Le mie case vacanza sono selezionate con cura, acquistate personalmente e il mio rapporto con i proprietari si basa su professionalità e fiducia. I miei ospiti possono sempre contattarmi e ricevere qualsiasi tipo di informazione o aiuto prima dell’arrivo, durante il soggiorno o dopo la partenza. Benvenuto e non esitare a contattarmi in caso di domande.


Altre strutture offerte da Sig. D. Markovic

Mostra tutti gli oggetti di Sig. D. Markovic

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4805728

Ultimo aggiornamento: 31.12.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4805728.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da