Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Blockhaus II mit Saunatonne, Kamin, großem eingezäunten Garten, 3 Schlafzimmer

Nordhastedt

max  6   Ospiti
98m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
98m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nel Blockhaus II a Nordhastedt – il vostro perfetto rifugio sul Mare del Nord! Questa spaziosa casa vacanze offre 98 m² di spazio per un massimo di 6 ospiti e convince per la sua riuscita combinazione di vicinanza alla natura e comfort. Il grande giardino completamente recintato invita a trascorrere ore rilassanti all’aperto – ideale per famiglie con bambini o proprietari di cani. Dopo una lunga passeggiata sulla spiaggia, la sauna a botte offre un piacevole relax, mentre il camino nel soggiorno crea un'atmosfera particolarmente accogliente.

La cucina a vista è dotata di tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri: un angolo cottura con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè. Lenzuola fresche sono ovviamente disponibili e garantiscono notti riposanti nelle tre camere da letto. Per le famiglie con bambini piccoli è disponibile un lettino. Due moderni bagni offrono comfort sufficiente per tutti gli ospiti e un'asciugatrice facilita i soggiorni più lunghi.

Il Blockhaus II colpisce per la sua costruzione in legno naturale e un soggiorno arredato con stile che invita a soffermarsi. Godetevi serate conviviali al tavolo da pranzo o rilassatevi sulla terrazza con vista sul verde. Qui vivrete la vacanza sul Mare del Nord dal suo lato più bello – relax e benessere sono garantiti!
Il centro del paese, panettiere, ristorante si raggiungono in ca. 2 km. La città circondariale Heide (Schleswig-Holstein) con la piazza del mercato più grande della Germania, molti negozi, ristoranti e caffè si raggiunge in ca. 5 km. Büsum, Meldorf, le ampie spiagge di St. Peter-Ording sono facilmente raggiungibili in auto. In treno da Heide a Sylt per una giornata. Oppure con le navi per un giorno da Büsum a Helgoland, ad Amrum. La metropoli Amburgo si raggiunge tramite l’A23 in un’ora.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Rilassatevi a Nordhastedt – la vostra casa vacanze vicino al Mare del Nord vi aspetta!
Casa in legno con sauna in giardino, camino, Canale Nord-Ostsee, natura, bambini, cani benvenuti. Giardino recintato. WLAN, posizione tranquilla e isolata.
Ospiti che amano la tranquillità, la natura, passeggiate e tour in bicicletta attraverso boschi e campi si sentiranno a loro agio qui, ma anche famiglie con bambini che desiderano una casa spaziosa con tanto spazio dentro e fuori troveranno condizioni ideali.
La casa in legno si trova ai margini del bosco. Potete portare con voi il vostro animale domestico. Il giardino è recintato. La casa si trova alla fine di una strada senza uscita. Nessun traffico automobilistico disturba qui la tranquillità delle vacanze.
Il centro del paese, panettiere e ristorante si raggiungono in circa 2 km.
Al piano terra le pareti in tronchi naturali sono visibili ovunque.
Dal soggiorno si accede tramite una rustica e comoda scala in tronchi naturali al piano superiore con 3 camere da letto e 2 bagni. Abitate la casa e il giardino da soli.


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.01.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra B. Schlieker

Sig.ra B. Schlieker

piccola agenzia che lavora individualmente per case vacanza sul Mare del Nord e sul Mar Baltico. Ogni casa è stata visitata personalmente, con foto e descrizioni realizzate. Così gli ospiti possono essere sicuri di trovare strutture curate. Lavoriamo senza provvigione in nome, per conto e a spese dei proprietari.


Altre strutture offerte da Sig.ra B. Schlieker

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra B. Schlieker

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4806238

Ultimo aggiornamento: 02.01.2026

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4806238.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da