Casa vacanze per 6 persone a Coma-ruga
Descrizione
Soggiorno(salottino), Angolo cottura(piano cottura, caffettiera), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino)
A pochi passi dalla soffice sabbia e dalla dolce brezza marina di Sant Salvador, questa accogliente casa vacanze offre un rifugio luminoso e confortevole per famiglie o gruppi fino a sei persone. Con i suoi accoglienti spazi abitativi, l'atmosfera calda e un patio rilassante dove rilassarsi, la casa offre un rifugio tranquillo dopo una giornata di sole, mare e passeggiate lungo la costa. È il perfetto equilibrio tra la semplicità del mare e il comfort di un soggiorno privato e familiare.
Interni, la casa è pensata per offrire a tutti il proprio spazio, pur mantenendo un senso di connessione. Il soggiorno invita al relax in compagnia, e la cucina a vista, completa di piano cottura e macchina per il caffè, facilita la preparazione di colazioni fresche o cene in compagnia. Con tre camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e due con letti singoli, la casa è adatta a famiglie, amici o soggiorni multigenerazionali. Il bagno è dotato di doccia e lavabo, offrendo tutto il necessario per un inizio di giornata rigenerante o una fine di giornata rilassante.
Oltre la porta d'ingresso, Sant Salvador si svela con la sua splendida costa e il suo caldo fascino mediterraneo. Trascorrete le vostre giornate sull'ampia spiaggia dorata, perfetta per nuotare, prendere il sole o fare lunghe e tranquille passeggiate sul lungomare. Scoprite i caffè locali e i ristoranti sul mare che servono pesce fresco e sapori regionali, oppure fate una breve gita a El Vendrell per esplorare il Museo Pau Casals e il centro storico della città.
Il servizio di lavanderia è disponibile in loco a un costo aggiuntivo e un posto auto gratuito è incluso per prenotazione. Per il tempo libero, gli ospiti hanno accesso a un campo da calcio, a un campo da bocce e a un parco giochi; si prega di notare che nella struttura sono ammessi solo barbecue elettrici o a gas.
Numero di licenza o di registrazione: KT-000039
Dotazione
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4812098
Altre strutture offerte da Belvilla
Tarragona, Catalogna, Spagna
Tarragona, Catalogna, Spagna
Tarragona, Catalogna, Spagna
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Tarragona, Catalogna, Spagna
Tarragona, Catalogna, Spagna
Tarragona, Catalogna, Spagna
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Catalogna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella regione di Tarragona
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4812098
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4812098.htm