Check-in
Tannenhäuschen
Brandeburgo
e commissioni
Descrizione
Benvenuti al Tannenhäuschen a Michendorf – il vostro perfetto rifugio per un massimo di 4 ospiti. La casa offre su 50 m² due camere da letto, un bagno e un arredamento studiato che rende il vostro soggiorno particolarmente piacevole. Godetevi ore di relax sulla terrazza mentre sul barbecue vengono preparate deliziose pietanze. Un parcheggio privato è a vostra disposizione. L’angolo cottura completamente attrezzato dispone di lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè – ideale per pasti in compagnia. Per le famiglie con bambini sono disponibili un lettino e un seggiolone. Anche al comfort quotidiano è stato pensato: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, biancheria da letto e asciugamani sono presenti.
Godetevi serate accoglienti davanti alla TV oppure esplorate i dintorni con le biciclette messe a disposizione. Il Tannenhäuschen è esclusivamente per non fumatori e offre un ambiente adatto agli allergici – per vacanze spensierate. L’aspetto naturale del legno della casa crea un’atmosfera calda. Vivete giorni di vacanza rilassanti immersi nella natura, senza rinunciare al comfort!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 0.6 kilometri
0.6 kilometri
60 kilometri
1 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra accogliente casetta di abeti si trova nella comunità forestale di Wilhelmshorst, in una tranquilla strada laterale. Il nostro paese ha circa 3.000 abitanti e appartiene al comune di Michendorf. Alloggerete nel verde e tuttavia i castelli e i giardini di Potsdam distano solo circa 10 km. Berlino si raggiunge in circa 30 minuti per vivere le attrazioni e i vari eventi. Il collegamento ferroviario ogni mezz’ora è ideale.
Ci troviamo in una splendida zona lacustre (a circa 5 km di distanza). Si possono fare bellissimi giri in bicicletta o semplicemente passeggiare nel vicino bosco. Gli amanti del golf trovano a Wioldenbruch il campo da golf "Seddiner See". Il ristorante più vicino si trova a circa 1 km a piedi. A Michendorf ci sono cucine internazionali, nonché diversi negozi. Da noi a Wilhelmshost troverete un panettiere, un macellaio e un supermercato.
Lasciatevi andare e ricaricatevi immersi nel "verde". Rinunciamo consapevolmente al Wi-Fi, così che possiate semplicemente staccare la spina.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 50 % |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
termini di cancellazione:
Check-in
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra M. Ruder
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Tannenhäuschen
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Brandeburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Potsdam e dintorni
Numero immobile: 4813383
Ultimo aggiornamento: 13.01.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4813383.htm
e commissioni