Huisje aan het meer
Descrizione
Benvenuti nella "Huisje aan het meer" a Callantsoog – il vostro perfetto rifugio per giornate di vacanza rilassanti! La casa vacanze offre 110 m² di spazio sufficiente per un massimo di 6 ospiti e invita a sentirsi a proprio agio con un ampio soggiorno e molta luce naturale. Nel curato giardino con terrazza e comodi mobili da giardino potrete godervi ore di sole, mentre i vostri bambini giocano sul prato. Potrete parcheggiare comodamente la vostra auto direttamente presso la casa. La cucina a vista è dotata di tutti i comfort: lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè sono a disposizione, così che possiate viziarvi anche in vacanza dal punto di vista culinario. Al tavolo da pranzo c'è posto per tutti per pasti conviviali. Le famiglie sono le benvenute: un lettino per bambini e un seggiolone sono disponibili. In camera da letto vi attendono letti confortevoli per un sonno riposante.
Il bagno convince con vasca, doccia, asciugacapelli e ampio spazio per riporre gli oggetti. Per soggiorni più lunghi sono a vostra disposizione una lavatrice e un'asciugatrice. Anche a dettagli utili come ferro da stiro e TV è stato pensato. La casa è adatta esclusivamente a non fumatori – per un clima interno piacevole.
Godetevi giorni rilassanti nella “Huisje aan het meer” e scoprite i dintorni affascinanti di Callantsoog!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 70 kilometri
70 kilometri
Stazione 23 kilometri
23 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Callantsoog: spiaggia del Mare del Nord, dune, piste ciclabili e un'atmosfera rilassata vi aspettano.
Gentili ospiti, se nonostante l'annuncio dettagliato avete ancora domande, siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 400 € alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
In caso di cancellazione da parte dell’inquilino si applicano i seguenti costi: - fino a 49 giorni prima dell’inizio dell’affitto: 10% del prezzo di locazione - da 48 giorni prima dell’inizio del soggiorno: 25% del prezzo di locazione La cancellazione deve avvenire per iscritto. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte del locatore.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.03.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra U. Milte
La casa vacanze è stata completamente ristrutturata nella primavera 2021 e arredata con grande attenzione ai dettagli. Gli interni dispongono di una cucina molto ben attrezzata, un tavolo da pranzo per 6 persone e comode possibilità di seduta e relax. Comodi letti boxspring in 3 camere da letto (2 x 2 letti matrimoniali e 1 x 2 letti singoli) garantiscono un sonno riposante. La proprietà, situata in una posizione da sogno sul lago, è completamente recintata. Qui può lasciare che l’anima si rilassi e godersi una pausa dalla quotidianità con i suoi cari. Siamo lieti di accoglierla!
Locatrice (host) dal: 14.01.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 4814015
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Callantsoog, Paesi Bassi, Europa
Callantsoog, Paesi Bassi, Europa
Callantsoog, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4814015
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4814015.htm