Check-in
Fewo Haffausblick
Descrizione
L’appartamento luminoso e accogliente per non fumatori (ca. 60 mq, 3 stanze) con arredamento di pregio è adatto ad allergici. Pertanto, gli animali domestici non sono ammessi. L’appartamento è completamente piastrellato, nella zona giorno con terracotta. Ora è disponibile anche il Wi-Fi gratuito.
Nelle due camere da letto possono dormire comodamente quattro persone: la camera da letto 1 è dotata di un letto matrimoniale (180x200) (2 reti a doghe regolabili). Nella 2. Nella camera da letto ci sono due letti singoli (90 x 200, anch’essi con reti regolabili). La seconda camera da letto può essere utilizzata come cameretta per bambini, ma è anche adatta per due adulti (vedi foto). Qui c’è una postazione di lavoro separata. Entrambe le camere da letto hanno tende oscuranti.
Nella cucina separata ben attrezzata si trovano microonde, lavastoviglie, frigorifero con congelatore *** a stelle, bollitore, macchina da caffè, piano cottura in vetroceramica con forno, tostapane, cuociuova. Detersivo per piatti, pastiglie per la lavastoviglie, prodotti per la pulizia fanno parte dell’attrezzatura. Anche filtri per la macchina del caffè, sale, zucchero, spezie sono presenti in cucina. Il grill elettrico può essere usato sul balcone.
Nel soggiorno ci si può trattenere comodamente in qualsiasi momento: il divano e due comode poltrone offrono posti a sedere confortevoli per quattro persone. La grande finestra sul tetto è dotata di tapparella esterna, oltre alla veneziana interna. Può quindi essere oscurato a seconda delle necessità. Anche le nuove veneziane interne sulle due porte del balcone tengono fuori il sole d'estate, se necessario. Nel soggiorno c'è un nuovo televisore (schermo piatto, TV satellitare) e una radio stereo con lettore CD. Un lettore DV (blu-ray) è ora disponibile. Nella camera da letto c'è un secondo televisore. Nella cameretta c'è una radio con mangianastri. Nel bagno spazioso (con doccia) è a disposizione degli ospiti una lavatrice gratuita. È presente anche un asciugacapelli. Sul balcone di circa 10 mq si può fare il barbecue (griglia elettrica). Il balcone esposto a sud-ovest è soleggiato dalla tarda mattinata fino alla sera. Il balcone è arredato con comode poltrone in vimini. Sono inoltre disponibili due sedie Adirondack. Qui si può godere indisturbati della vista sul Salzhaff. Poiché l’appartamento si trova al 2° Stock liegt, hat man einen weiten Blick über das Salzhaff bis nach Wismar.
Auch kann die baumbestandene private Liegewiese neben dem Haus genutzt werden.
Die Schlafzimmerfenster, die Fenster in Badezimmer und Küche sind mit Insektenschutzgittern versehen.
Zur Unterhaltung sind Bücher für Erwachsene und Kinder vorhanden. Auch gibt es verschiedene Spiele z. B. Mensch ärgere dich nicht und weitere Brettspiele, Leiterspiel, Kniffel, Memory, Kartenspiel, Holzeisenbahn, . . .
---
Italian translation:
Dal piano si gode di una vista ampia sul Salzhaff fino a Wismar.
Si può anche utilizzare il prato privato alberato accanto alla casa.
Le finestre delle camere da letto, del bagno e della cucina sono dotate di zanzariere.
Per l’intrattenimento sono disponibili libri per adulti e bambini. Ci sono anche diversi giochi, ad esempio “Non t’arrabbiare”, altri giochi da tavolo, gioco dell’oca, Kniffel, Memory, carte, trenino di legno, . . . Nel parcheggio dietro la casa c’è un posto auto riservato per l’appartamento (cartello: WE 5, Haffstr. 5a).
Possibilità di parcheggio per biciclette: le biciclette possono essere lasciate in fondo alla scala della cantina (circa mezza rampa più in basso). Nel cortile tra Haffstr. 5 e 5a c’è un portabiciclette.
La casa è stata costruita nel 2001 con materiali di alta qualità secondo gli standard più recenti. È ben isolata: in estate l’appartamento non si scalda troppo e in inverno si riscalda facilmente. Nell’appartamento regna un clima piacevole.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 65 kilometri
65 kilometri
Stazione 12 kilometri
12 kilometri
Uscita autostrada 28 kilometri
28 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'appartamento per le vacanze 'Haffausblick' si trova vicino alla vecchia chiesa di San Giovanni in una casa costruita nel 2001. La casa si trova su una strada privata che si dirama accanto alla Villa Rohde (Haffstr. 5) dalla Haffstr. (indirizzo: Haffstr. 5a). La Haffstraße è una tranquilla strada laterale. Sul sito web dell'ufficio turistico c'è una mappa della città con indicazioni per arrivare a Rerik. L'appartamento per le vacanze 'Haffausblick' è, grazie alla sua posizione centrale, un punto di partenza ideale per passeggiate sul Salzhaff con i suoi moli e anche sulla scogliera e sulla spiaggia di sabbia del Mar Baltico. Anche il pontile si raggiunge in pochi minuti. Sono circa 150 m fino al lungomare del Salzhaff e al porto. Alla spiaggia di sabbia sul Mar Baltico sono circa 250 m. E solo circa 350 m si cammina fino al pontile. Si prega di consultare la posizione esatta dell'appartamento sulla mappa qui sotto. L'appartamento si trova al 2° piano e offre una splendida vista panoramica sul Salzhaff.
Per la colazione si possono, ad esempio, prendere i panini dal panettiere presso la chiesa (lì si può anche fare colazione). Il percorso attraverso il cimitero - passando davanti alla vecchia chiesa in mattoni - dura solo cinque minuti. I panini si trovano anche da 'Markant' in Dünenstr. 1, dal panettiere Graf o dal panettiere nel supermercato Edeka, Am Parkplatz 10. Negozi, ufficio postale, medico, farmacia, noleggio biciclette e banca Sparkasse si trovano a circa 150-500 m di distanza. L’ufficio postale si trova all’interno del supermercato Edeka.
La spesa quotidiana si può fare da Edeka (Am Parkplatz 10, ca. 500 m). Edeka è aperto in estate (fino a fine agosto) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 19 e la domenica dalle 8 alle 12. Ora c’è anche un supermercato Netto proprio accanto a Edeka.
Negozi di pesce con pesce fresco di giornata si trovano anch’essi nelle vicinanze. Nel centro di Rerik (proprio dietro l’angolo) si trovano diversi locali e caffè. Anche la Kurpromenade e l’Haffplatz, con i loro locali e caffè, sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Ad esempio, c’è una vasta scelta di piatti (inclusa la pizza) e gelati dall’italiano “San Remo” dietro l’angolo (Strandstr. 1). Molti piatti si possono anche ordinare e portare via. Così ci si può sedere comodamente sul proprio balcone e mangiare in tranquillità. Anche 'Zur Linde' si raggiunge in pochi minuti (Leuchtturmstr. 7). Lì può anche fare colazione comodamente, se un giorno non ha voglia di preparare tutto da solo. Nel caffè 'Sauer & Saftig' (Dünenstr. 1) ci sono cheesecake particolarmente buone. Anche qui può fare colazione, ad esempio con uova, salsicce e molto altro.
Sulla Kurpromenade si può sedere all'aperto al ristorante 'Bi'n Luchtmaker' con bel tempo, con vista sul Salzhaff e mangiare forse i migliori waffle del Meclemburgo-Pomerania. Al Haffplatz si trovano altri locali e caffè.
Il locale 'Steilküste' si trova - come suggerisce il nome - direttamente sulla scogliera alla fine del Parkweg. In estate si può mangiare pesce fresco all'aperto con vista sul Mar Baltico.
Vela e gite in barca, ciclismo (su molte piste ciclabili ben sviluppate), surf, immersioni, pesca, equitazione e escursionismo sono - oltre al nuoto nel Mar Baltico - attività ricreative molto amate. Anche i bambini apprezzano pescare con il retino sulla riva poco profonda del Salzhaff. Direttamente sotto, presso l’Haff, si trova un bel parco giochi per bambini e un campo da bocce. Offre molti corsi diversi. Proprio per i bambini, i corsi nello Shalthaff poco profondo sono particolarmente adatti. La scuola di surf si trova giù allo Shalthaff (Am Haff 4). Dalla casa vacanze è facilmente raggiungibile a piedi. Una barca a vela si può noleggiare o si può seguire un corso di vela proprio giù allo Shalthaff (alla fine di Haffstr.) presso la scuola di vela Rerik (i dettagli si trovano su Internet). È molto apprezzato anche un giro sul Salzhaff (ca. 2 ore) con la nave passeggeri MS 'Ostseebad Rerik'. La riserva naturale della penisola Wustrow, il Salzhaff (zona FFH e di protezione degli uccelli) e l'area paesaggistica protetta Kühlung si trovano nelle immediate vicinanze. Una meta escursionistica interessante nei dintorni è il , che si può anche visitare. Gustando caffè e torta al Valentin's Cafe si può godere della splendida vista sul Mar Baltico. Il faro di Bastorf è il faro situato più in alto della Germania. In basso, presso il Salzhaff (direkt am Ende der Haffstr.), c’è un bel . Questo è una simpatica ‘meta per una gita’ per una pausa. In inverno si può a volte sul Salzhaff .
Sul sito web dell’ufficio del turismo si trovano informazioni su eventi attuali a Rerik. Quando si è sul posto a Rerik, ci si può anche informare direttamente presso l’ufficio del turismo. Anche nei dintorni ci sono molteplici offerte di svago.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
Un lettino da viaggio per bambini viene fornito su richiesta con materasso rivestito al costo di 10€. La tassa di noleggio si paga in loco.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.02.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra V. Weymann
Buongiorno, abbiamo comprato l'appartamento nel 2010 e lo affittiamo da allora. Ma trascorriamo anche sempre di nuovo alcuni giorni nell'appartamento, perché ci piace stare a Rerik. Rerik è un bel posto, adatto per una vacanza rilassante.
Locatrice (host) dal: 10.02.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-22:00
Numero immobile: 4817341
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla costa del Mar Baltico del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rerik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4817341
Ultimo aggiornamento: 13.02.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4817341.htm