Indietro
Cerca

Altes Fischerhaus am Meer

max  2  Ospiti
70m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

La nostra casa vacanze si trova a 80 m dietro la diga naturale, dalla quale si ha una vista diretta sul Mare dei Wadden e sulle isole di Ameland e Schiermonnikoog.
La nostra casa offre 70 m² di spazio per due ospiti e unisce il fascino tradizionale a comfort moderni. La casa è stata ristrutturata con cura, senza però alterare il carattere di una vecchia casa di pescatori.
Wierum è un piccolo villaggio con circa 300 abitanti molto cordiali, situato nel centro del paese. Godetevi ore di sole sulla terrazza e utilizzate le sdraio da giardino e il barbecue per serate conviviali. Dopo una giornata al mare, la sauna privata invita al relax. Per soggiorni più lunghi sono a disposizione una lavatrice e tutti gli elementi di comfort abituali nonché gli elettrodomestici di una moderna abitazione; la casa è la nostra seconda residenza ed è arredata con cura. Restate sempre informati e intrattenuti grazie al Wi-Fi gratuito e alla TV. Per le escursioni nei dintorni sono a vostra disposizione 2 e-bike, con cui potrete esplorare la costa e il paesaggio pittoresco. La casa è anche ideale per affitti a lungo termine.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 kilometri

Ristorante 50 metro

Autobus 49 metro

Stazione 25 kilometri

Uscita autostrada 9 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Casa vacanze a Wierum: godetevi il Mare del Nord, le passeggiate sul Watt e l’aria fresca di mare!

Potete raggiungere comodamente in bicicletta la città di Dockum, il villaggio di Modergat, il porto di Lauwersmeer con ottimi ristoranti di pesce, oppure l’area sportiva acquatica di Oostmarhorn. Un supermercato ben fornito si trova a 4 km, a Ternard.

Una gita di un giorno ad Ameland o Schiermonnikoog con il traghetto è un’esperienza. In auto raggiungete rapidamente le città di Leeuwarden o Groningen. Il ristorante "De Kalkman" dei nostri amici Kor e Nynke offre buon cibo a prezzi convenienti e piacevole intrattenimento.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Chiediamo di portare le proprie lenzuola e asciugamani.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Famiglia J. Zygmunt

Famiglia J. Zygmunt

Locatore (host) dal: 16.02.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

Numero immobile: 4817986

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 1722785210

0049(0) 1789739221

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4817986

Ultimo aggiornamento: 19.02.2026

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4817986.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat