Check-in
CASA IRIDE - Un soffio dal mare
Descrizione
Ex Casa Julia.
Meraviglioso spazio per godersi appieno la famosa baia di Chia.
L'appartamento di 60 mq è composto da salotto con divano letto, 1 camera matrimoniale, 1 camera con letto a castello più letto estraibile, cucina e bagno.
Esternamente un pergolato di 20 mq, arredato con tavolo, sedie, BBQ, giardino privato completamente recintato (per la sicurezza di bimbi, bimbe e animali), dotato di comodissima doccia, ti permetterà di rilassarti all'aperto, in un angolo di paradiso tutto per te.
Abbiamo arredato e attrezzato la casa in maniera semplice, ma attenta ai piccoli dettagli. Conosciamo la casa da diversi anni, in quanto ne fummo ospiti con i nostri figli in diverse occasioni, per cui siamo al corrente di tutte le opportunità legate a questo immobile. Diventati/e Host, manteniamo un approccio che coniughi l'attenzione ai particolari (materasso di qualità acquistato nel 2026, idem per il divano letto, tendaggi in stile sardo appena installati, attrezzatura di cucina completamente rinnovata, tavoli e sedie da esterni di ottima qualità appena acquistati, idem microonde), ma anche la funzionalità e praticità, per consentire una facile pulizia e completa sanificazione.
Sappiamo che la zona di cui godrai maggiormente sarà lo spazio esterno, dove consumerai gran parte dei pasti e dove i tuoi cuccioli (bimbi/e o un animale di compagnia) potranno giocare in sicurezza.
Per avere una maggiore idea realistica della casa, di seguito ti proponiamo il link di un video esplicativo di tutto ciò che troverai: (in fase di realizzazione).
Gli ospiti possono godere dello spazio, interamente disposto al piano terra, recintato e ad uso esclusivo. La presenza di un meraviglioso piccolo giardino, in cui trovano dimora diverse tipologie di piante, arbusti e fiori autoctoni, consente di immergersi nella natura e nella pace, anche semplicemente stando a casa.
La privacy è garantita grazie all'ubicazione della casa, che si trova al fondo del giardino, per cui più distante dalla strada (per altro poco trafficata) e dal passaggio pedonale.
Potrete, infine, prendere il sole nelle due sdraio e beneficiare della doccia esterna, con acqua riscaldata dal sole, pertanto in estate assolutamente godibile.
Numero di licenza o di registrazione: IT111015C2000Q4713
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
L'alloggio si trova in posizione centrale a Chia, nel Comune di Domus de Maria. Le spiagge più famose della baia di Chia distano 4minuti di auto (2 km), la spiaggia di Tueredda, altra perla della costa, dista 6 km. Nei dintorni della casa, raggiungibili a piedi (200 metri circa) si trovano piccolo market, pizzeria, bar.
Pula, molto viva la sera, dista 20 minuti circa in auto.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.04.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. N. MELLANO
Sono innamorato del mare e della natura, quindi della Sardegna, da ormai 20 anni. Dopo averla visitata in lungo e in largo come turista, con mia moglie e i miei due figli abbiamo esaudito il sogno di una vita di acquistare la casa di un amico, ottimamente tenuta, in quell'autentico paradiso di nome CHIA. Abbiamo investito per rendere la casa curata, cercando di migliorarne le qualità, pur mantenendo uno sguardo alla praticità e facilità di utilizzo.
Locatore (host) dal: 21.04.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 4827626
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Chia, Sardegna, Italia
Domus de Maria, Sardegna, Italia
Domus de Maria, Sardegna, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sardegna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Regione di Cagliari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Domus de Maria
Numero immobile: 4827626
Ultimo aggiornamento: 23.04.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4827626.htm