Check-in
Aan strand(en) in Egmond
3 volte nella lista dei preferiti
Descrizione
Questa casetta garantisce un soggiorno delizioso e VITAMINA MARE!
Recentemente ristrutturata, molto confortevole, pulita e dotata di tutti i comfort. Devi solo portare i tuoi vestiti (da bagno)! Nella casetta a piano terra troverai letti meravigliosi. (Un letto matrimoniale o due letti singoli separati) Ci sono asciugamani morbidi disponibili così come teli mare e accappatoi. Nel bagno troverai sapone, docciaschiuma, carta igienica, specchio, asciugacapelli e un caricatore (fisso) per spazzolini elettrici.
Hai della biancheria da lavare? Faccelo sapere e faremo una lavatrice per te! Su richiesta sono disponibili anche asse e ferro da stiro. Gli asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni.
In cucina, oltre all’attrezzatura abituale come la lavastoviglie, troverai anche una friggitrice ad aria, un bollitore, un tostapane, una macchina da caffè e una macchina da caffè Senseo.
Nel soggiorno c’è un comodo divano e una TV digitale con Netflix e una radio con bluetooth.
Libri, giochi, materiale da disegno e morbide coperte rendono il relax all’interno completo!
Ma fuori è naturalmente tutto più bello! Sul retro, esposto a sud, hai a disposizione una terrazza (privata) con vista sul campo da tennis e sul faro. C’è un piccolo tavolo da picnic dove puoi fare colazione, pranzo o cena in tranquillità. Ci sono lettini con poggiapiedi e un tavolino dove puoi tenere la tua bevanda a portata di mano e rilassarti. Se dietro fa troppo caldo puoi mettere gli ombrelloni o sederti all’ombra fresca davanti alla casetta. Puoi parcheggiare gratuitamente la tua auto davanti alla porta, nel nostro terreno privato.
La spiaggia è a 200 metri a piedi, e il paesino è a pochi minuti di distanza. Sulla spiaggia si sta benissimo sulle terrazze dei ristoranti dei vari stabilimenti balneari, ma anche nel paesino è molto accogliente. Ci sono tanti negozietti carini e si trova di tutto. C’è un supermercato, una pescheria, un negozio di frutta secca, una drogheria e tanti bei negozi di abbigliamento e oggetti vari. Ottimi ristoranti di pesce, italiani, cinesi e molto altro! Nei mesi di giugno, luglio e agosto c’è due volte a settimana un mercato molto vivace.
Se ti piace andare in bicicletta e non hai portato la tua, puoi facilmente noleggiarne una in paese e lasciarla presso la casetta. Ci sono bellissimi e numerosi percorsi ciclabili che partono direttamente dalla casetta! La vivacissima città del formaggio Alkmaar (dove nei mesi estivi ogni venerdì c’è il famoso mercato del formaggio) e il pittoresco villaggio di artisti Bergen sono vicini in bicicletta e poco più in là ci sono anche Schoorl, Groet, Castricum e Wijk aan Zee che sono consigliati.
Se ti piace camminare qui puoi davvero sbizzarrirti perché si comincia subito davanti alla porta. Dall’altra parte della strada entri direttamente nella zona delle dune e ti trovi subito in un ambiente meraviglioso dove puoi camminare verso la spiaggia, il bosco e oltre tra le dune. Per alcune zone di bosco e dune è necessaria una tessera per le dune, che puoi facilmente acquistare online o presso un distributore automatico di tessere per le dune (che si trova proprio qui di fronte). Un biglietto giornaliero per la Riserva delle Dune dell’Olanda Settentrionale costa € 2,- a persona al giorno.
Puoi facilmente camminare lungo la spiaggia fino a Bergen (60 minuti) o fino a Castricum (75 minuti) e anche lì ci sono bei stabilimenti balneari dove prendere qualcosa da bere o pranzare prima di proseguire (o tornare indietro).
Naturalmente auguriamo a tutti un soggiorno soleggiato ma anche con giornate meno soleggiate o temperature fresche si sta benissimo qui a Egmond aan Zee.
Forse arrivi con la testa ancora piena... e torni a casa con le guance arrossate, completamente rilassato e con la sabbia nelle scarpe e nei capelli!
Sii il benvenuto e ti auguriamo già in anticipo un soggiorno meraviglioso!!
Un caro saluto da Petra & Marcel
Numero di licenza o di registrazione: 4829799
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 6 kilometri
6 kilometri
Uscita autostrada 11 kilometri
11 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 11:00 |
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.10.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra P. Van der Meer
Locatrice (host) dal: 07.05.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese
Numero immobile: 4829799
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanze accessibili
Numero immobile: 4829799
Ultimo aggiornamento: 03.11.2026
Annuncio online dal: 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4829799.htm