Can Miguel, Rifugio privato a Ibiza
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino), Cucina separata(caminetto, salottino, bollitore, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero, asciugabiancheria, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto con bagno(letto una piazza e mezzo, doccia, lavandino, WC), veranda(tavolo da pranzo), riscaldamento, terrazza, asciugacapelli)
Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto una piazza e mezzo, doccia, lavandino, WC, aria condizionata), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale o 2 singoli, doccia, lavandino, WC, aria condizionata))
Bagno(doccia, lavandino, WC), Accesso internet, Parcheggio, TV, aria condizionata, mobili da giardino, barbecue, ombrellone, piscina(privato, 7 x 5 m.), stazione di gioco
Scoprite il fascino senza tempo di Ibiza in questa magnifica dimora storica di 500 anni, meticolosamente ristrutturata per preservarne l'autentico patrimonio architettonico. Immersa in un paradiso privato nella zona di San Carlos, la proprietà offre tranquillità e silenzio assoluti, con viste mozzafiato che si estendono sul Mediterraneo fino all'isola di Formentera. Nonostante la sua posizione appartata, la tenuta si trova a pochi minuti dalla vibrante atmosfera del mercato hippie di Las Dalias e dal leggendario Bar Anita, con le acque turchesi della spiaggia di Aguas Blancas a soli 6 km di distanza.
La proprietà è un vero e proprio santuario per le famiglie, progettato per offrire un'esperienza indimenticabile sia d'estate che d'inverno. L'ampio terreno circostante vanta un'area giochi dedicata ai bambini e una sala giochi separata con tavolo da biliardo per il divertimento di tutti. La zona giorno esterna si sviluppa attorno a una scintillante piscina e a una zona barbecue completamente attrezzata, che include una cucina esterna professionale riparata sotto un tradizionale portico. Che si tratti di organizzare una cena all'aperto al lungo tavolo della terrazza o di rilassarsi nei giardini baciati dal sole, la tenuta offre una perfetta fusione di lusso e fascino rustico.
La disposizione su due piani comprende una tradizionale cucina ibizenca con camino, che conduce a un ampio soggiorno con TV satellitare. Ci sono quattro camere da letto: due matrimoniali con bagno privato e due camere doppie, una delle quali anch'essa con bagno privato. La casa dispone di quattro bagni, tra cui una doccia esterna e un ulteriore bagno di servizio vicino alla sala giochi. Le camere da letto al piano superiore sono climatizzate, mentre il piano terra è mantenuto fresco da ventilatori. Il riscaldamento centralizzato e il camino in cucina la rendono ideale per fughe invernali o primaverili.
Numero di licenza o di registrazione: ETV1131E4
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Aeroporto 29 kilometri
29 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4830563
Altre strutture offerte da Belvilla
Eivissa, Isole Baleari, Spagna
Eivissa, Isole Baleari, Spagna
Eivissa, Isole Baleari, Spagna
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Baleari
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4830563
Ultimo aggiornamento: 16.06.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4830563.htm