Incantevole casa vacanze per 6 persone
Descrizione
Soggiorno(divano letto doppio, TV, salottino), Armadio cucina(tavolo da pranzo, stufa, bollitore, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Nicchia con letto(letto a castello o 2 letti singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC), Parcheggio, terrazza(25 m2), piscina(all'esterno)
Situata nella vivace località balneare di Cap d'Agde, questa graziosa casa di 35 mq presso Vacancéole Samaria Village / Hacienda Beach offre un soggiorno rilassante e flessibile per un massimo di sei persone. A pochi passi dalla spiaggia e circondata da negozi locali, è il luogo ideale dove le giornate scorrono serenamente, con sole, mare e semplici comfort a portata di mano.
All'interno, la disposizione è al contempo pratica e accogliente. La zona giorno dispone di un comodo divano letto e TV, creando un angolo intimo dove riunirsi dopo una giornata all'aria aperta. L'angolo cottura è attrezzato con piastre elettriche, frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè filtro e bollitore, ideale per preparare pasti veloci tra una giornata in spiaggia e l'altra. Una camera da letto separata con letto matrimoniale offre un luogo tranquillo dove riposare, mentre il soppalco adibito a zona notte aggiunge uno spazio versatile e adattabile, con letti a castello o letti singoli a seconda della disposizione, perfetto per bambini o amici. Il bagno è dotato di doccia e WC, per la massima funzionalità e praticità. Uscendo all'esterno, troverete la vostra terrazza privata di circa 25 mq, uno spazio invitante per il caffè del mattino, pasti informali o semplicemente per godersi la calda aria di mare. Con spiagge come Rochelongue e Le Môle nelle vicinanze, passeggiate costiere, attività acquatiche e attrazioni locali come il Forte di Brescou, questa casa offre un soggiorno rilassante, piacevole e in perfetta sintonia con il ritmo del Mediterraneo.
Con spiagge come Rochelongue e Le Môle a portata di mano, passeggiate lungo la costa, attività acquatiche e attrazioni locali come il Forte di Brescou, questa casa offre un soggiorno all'insegna del relax, della tranquillità e del perfetto equilibrio con il ritmo del Mediterraneo.
Con una casa che offre un soggiorno rilassante, in armonia con il clima del Mediterraneo, e con il clima del Mediterraneo, questa casa vi permetterà di godere appieno della tranquillità della sua atmosfera.
Con una spiaggia come Rochelongue e Le Môle, passeggiate lungo la costa, attività acquatiche e attrazioni e attrazioni in armonia con il clima locale, come il Forte di Brescou, vi permetterà di vivere un soggiorno all'insegna della tranquillità e della serenità.
Con una spiaggia come Rochelongue e Le Môle, passeggiate lungo la costa, attività acquatiche e attrazioni e luoghi d'interesse come il Forte di Bresco
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 15 kilometri
15 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4830729
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Agde, Hérault, Linguadoca-Rossiglione
Agde, Hérault, Linguadoca-Rossiglione
Agde, Hérault, Linguadoca-Rossiglione
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Cap d'Agde, Hérault, Linguadoca-Rossiglione
Agde, Hérault, Linguadoca-Rossiglione
Vias-Plage, Hérault, Linguadoca-Rossiglione
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Sud della Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Occitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Linguadoca-Rossiglione
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Hérault
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Agde e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4830729
Ultimo aggiornamento: 24.08.2026
Annuncio online dal: 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4830729.htm