Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Descrizione
Pelles Küstenperle – Ampia casa frisone per grandi gruppi e famiglie
Nel cuore della costa del Mare del Nord a Horumersiel vi aspetta Pelles Küstenperle – un’ampia casa frisone, perfetta per la convivialità di grandi famiglie o gruppi. Qui vivrete momenti di piacevole condivisione, comfort e tranquillità nordtedesca sotto lo stesso tetto.
La casa offre spazio per fino a 13 adulti, 4 bambini e 2 neonati – distribuiti su tre piani con una disposizione degli spazi ben studiata. Piano terra:
Ampio e luminoso soggiorno e zona pranzo open space con camino – ideale per lunghe serate in compagnia
Cucina spaziosa e ottimamente attrezzata con piano cottura a induzione da 80 cm, isola cucina (4 posti a sedere)
Grande tavolo da pranzo per 14 persone + veranda invernale con altri 5 posti a sedere
Camera da letto 1: letto da 1,40 m
Camera da letto 2: letto da 1,80 m + lettino per bambini (60×120)
1 bagno + 1 WC ospiti
Lavanderia con lavatrice e asciugatrice
Accesso tramite rampa in garage – adatto anche a persone in sedia a rotelle
Primo piano:
Camera da letto 3: letto da 1,60 m
Camera da letto 4: letto da 1,80 m + 2 nicchie letto (ciascuna 90×190)
Camera da letto 5: letto da 1,80 m + 1 nicchia letto (90×200)
Camera da letto 6: letto da 1,60 m + lettino per bambini (60×120)
2 bagni completamente attrezzati
Mansarda:
Camera da letto 7: due letti singoli (90×200 e 80×200) uniti come letto matrimoniale
Area giochi per bambini
E inoltre:
Tavolo da ping-pong, freccette e calcio balilla in garage
Barbecue a gas & area barbecue coperta
Giardino incantato con tanto spazio per rilassarsi
Sauna privata per ancora più momenti di benessere
Strandkorb sul mare
Incluso: biancheria da letto e pulizia finale per tutti gli ospiti
Animali domestici: fino a 2 cani ammessi, 50 € ciascuno
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Centro 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Autobus 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Aeroporto 116 kilometri
116 kilometri
Stazione 25 kilometri
25 kilometri
Uscita autostrada 16 kilometri
16 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Vacanza al Mare del Nord a Horumersiel: aria fresca e puro relax per famiglie, amici ecc. 400 m dalla zona pedonale, 600 m dalla spiaggia
Horumersiel offre, grazie alla sua posizione tra Schillig e Hooksiel, il punto di partenza ideale per escursioni di ogni tipo. Che si tratti di andare in bicicletta, nuotare, passeggiare e passeggiare o lasciar vagare lo sguardo sull’unico Mare dei Wadden – a Horumersiel ognuno può vivere la propria vacanza individuale al Mare del Nord.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 5 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 40 giorni prima della data di arrivo.
Here is the translation into Italian: 40 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 100% 39-30 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 75% successivamente: rimborso del 20%
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.07.2026
4 recensioni
Valutazione complessiva
Giugno 2026
N. C. da Iserlohn
Super per grandi gruppi/ famiglie
L'alloggio è molto spazioso, pulito, arredato in modo moderno e ben suddiviso! Tutto ciò che è necessario per la vita quotidiana è presente in abbondanza (ad es. stoviglie, posate, pentole, ecc.)! La posizione della casa è tranquilla e molto conveniente (a piedi si raggiunge il centro di Horumersiel in meno di 10 minuti, in auto in breve tempo si arriva a Schillig, Hooksiel, Caroliensiel, ecc.). La generosità di spazio, l'ambiente, l'arredamento amorevole, il giardino/giardino d'inverno sono accoglienti e invitano a rilassarsi. Lo scambio con i proprietari è molto cordiale, disponibile e premuroso!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Giugno 2026
Nele P. da Ostbevern
Vacanza meravigliosa in una fantastica casa vacanze!
Abbiamo adorato stare con un grande gruppo! Tutto super pulito, ben attrezzato e semplicemente ottimamente situato! Ha tutto ciò che si desidera per una vacanza di gruppo. :)
Ci sono piaciuti particolarmente i molti bagni e le belle camere da letto - e il giardino!!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Maggio 2026
Dieter B. da Ibbenbüren
Kurzurlaub mit Familiens
Die Abwicklung und Kommunikation mit dem Vermieter war absolut unproblematisch.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini
Maggio 2026
Martin S. da Garbsen
Bellissima grande casa vacanze
Le nostre famiglie (genitori, figli e nipoti) si sono trovate molto bene nella casa. C'era tutto, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, ecc., addirittura una sala giochi per i più piccoli. Anche il giardino era ideale per i bambini.
I parcheggi erano anche sufficientemente disponibili. Il centro del paese era raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Contatto
Azienda Pelle Ferienhaus II GbR
Sig.ra R. Zapf
Chi siamo? Ciao cari fan della costa del Mare del Nord, le nostre case vacanza sono più che semplici luoghi di villeggiatura: sono progetti del cuore. In diverse costellazioni di famiglie e fratelli le abbiamo ristrutturate con tanto amore, arredate individualmente e rese accoglienti. Ogni casa ha il suo fascino particolare, ma tutte hanno una cosa in comune: vogliono farvi sentire come a casa. Arrivate, sentitevi bene e godetevi il periodo più bello dell’anno!
Locatrice (host) dal: 28.08.2010
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4836969
Altre strutture offerte da Sig.ra R. Zapf
Hooksiel, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Ankarsrum, meridionale, Svezia
Hooksiel, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Horumersiel, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Horumersiel, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Horumersiel, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Pelles Küstenperle
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4836969
Ultimo aggiornamento: 24.07.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4836969.htm
«Pelles Küstenperle» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.