Indietro
Cerca

Alpaca IJsseldelta

max  5  Ospiti
54m²
3 camere da letto
5%
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Last minute
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Alpaca IJsseldelta a IJsselmuiden – il vostro rifugio per giorni di relax con fino a cinque ospiti. Su 54 m² vi aspettano tre camere da letto, un bagno e un ampio soggiorno con molto legno, che crea una piacevole atmosfera. La cucina a vista è dotata di lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè – così potrete iniziare la giornata in totale relax. Per i piccoli ospiti è disponibile un seggiolone. Godetevi le ore di sole sulla terrazza con vista sul verde e osservate gli alpaca nel pascolo adiacente – un vero highlight per grandi e piccini.

Esplorate i dintorni pittoreschi con le biciclette messe a disposizione oppure fate una gita in barca sui vicini corsi d’acqua – la barca è a vostra disposizione. Dopo una giornata ricca di esperienze nella città anseatica o nel villaggio di pescatori Urk, rilassatevi davanti alla televisione o godetevi la tranquillità del giardino. La casa è una struttura per non fumatori, offre un ambiente adatto agli allergici ed è adatta anche per soggiorni prolungati. È presente un asciugacapelli. Anche i meccanici sono i benvenuti. Vivete giorni di vacanza indimenticabili immersi nella natura e lasciatevi affascinare dall’atmosfera speciale dell’Alpaca IJsseldelta!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 30 kilometri

Lago 30 kilometri

Negozi 3 kilometri

Ristorante 4 kilometri

Centro 4 kilometri

Autobus 1 kilometri

Aeroporto 100 kilometri

Stazione 4 kilometri

Uscita autostrada 5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti nella casa vacanze Alpaca IJsseldelta a IJsselmuiden – il vostro rifugio per giorni di relax con fino a cinque ospiti. Su 54 m² vi aspettano tre camere da letto, un bagno e un ampio soggiorno con molto legno, che crea un’atmosfera piacevole. La cucina a vista è dotata di lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè – così inizierete la giornata in modo rilassato. Per i piccoli ospiti è disponibile un seggiolone. Godetevi le ore di sole sulla terrazza con vista sul verde e osservate gli alpaca nel pascolo adiacente – un vero highlight per grandi e piccini. Divertenti gite in famiglia:

Museo della Panetteria di Hattem
Nuotare allo Heerderstrand
Ger&Ron Bowling a Kampen
Parco giochi presso Kaltra a IJsselmuiden
Parco giochi al coperto nella giungla Pantropica
Dinoland a Zwolle

Esplorate i pittoreschi dintorni con le biciclette messe a disposizione oppure fate una gita in barca sui vicini corsi d’acqua – la barca è a vostra disposizione. Dopo una giornata ricca di esperienze nella città anseatica o nel villaggio di pescatori Urk, rilassatevi davanti alla televisione o godetevi la tranquillità del giardino. La casa è una struttura per non fumatori, offre un ambiente adatto agli allergici ed è adatta anche per soggiorni prolungati. È disponibile un asciugacapelli. Anche i meccanici sono i benvenuti. Vivete giornate di vacanza indimenticabili immersi nella natura e lasciatevi affascinare dall’atmosfera speciale dell’Alpaca IJsseldelta!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
30 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.06.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Alpaca IJsseldelta
Famiglia B. Palland

Famiglia B. Palland

Da figli di un agricoltore volevamo vivere in campagna e allo stesso tempo accogliere ospiti. Nel 2026 abbiamo aperto la nostra casa per gli ospiti. Nell'estate del 2010 abbiamo comprato i nostri primi 2 alpaca, perché ci eravamo innamorati di questi animali allora ancora relativamente sconosciuti. Nel frattempo possediamo un gregge di 16 alpaca. La nostra spaziosa casa per gli ospiti con ingresso separato si trova nel fienile nero. Dispone di una cucina moderna a vista con zona pranzo e un accogliente soggiorno. Sempre al piano terra si trova un lussuoso bagno con WC, lavabo e doccia a filo pavimento. La spaziosa camera da letto per 2 persone con letti boxspring elettrici offre sistemazioni confortevoli per le vacanze. Sono inoltre disponibili una TV e la connessione Wi-Fi gratuita. Nella galleria si trova una nicchia per dormire con un letto matrimoniale. Sotto la scala nel soggiorno si trova una nicchia per dormire per una quinta persona. Benvenuti!

Locatore (host) dal: 18.06.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

Numero immobile: 4840401

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 626774462

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4840401

Ultimo aggiornamento: 27.06.2026

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4840401.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat