Indietro
Cerca

Ferienhaus Liv Grete

max  6  Ospiti
120m²
4 camere da letto
Condividi
Classificazione DTV
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Liv Grete a Enkirch – la vostra perfetta casa per le vacanze per un massimo di 6 ospiti! Su una generosa superficie di 120 m² vi aspettano tre camere da letto e due moderni bagni, che offrono molto spazio per il relax e la privacy. L’angolo cottura completamente attrezzato non lascia nulla a desiderare: qui troverete una lavastoviglie, un forno a microonde, un bollitore e una macchina da caffè (a filtro + Senseo) – ideale per serate culinarie in compagnia di famiglia o amici. I letti sono naturalmente già fresch bezogen al vostro arrivo.

Il confortevole soggiorno invita a trascorrere ore rilassanti con una grande TV e Wi-Fi gratuito. Grazie al parcheggio privato, la vostra vacanza inizia senza stress direttamente davanti alla porta di casa. Per il vostro comfort sono inoltre a disposizione un asciugacapelli e altri comfort. La casa è riservata esclusivamente ai non fumatori, così potrete sempre godere di aria fresca. L'arredamento elegante unisce funzionalità e atmosfera accogliente. Grandi finestre e ambienti luminosi creano un ambiente piacevole per la vostra pausa sulla Mosella. Godetevi pasti conviviali nell'accogliente zona pranzo o rilassatevi sul divano dopo una giornata ricca di esperienze nei dintorni. Nella casa vacanze Liv Grete vivrete giorni di vacanza indimenticabili con tutto il comfort che desiderate.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

Centro 1 kilometri

Autobus 1 kilometri

Aeroporto 21 kilometri

Stazione 20 kilometri

Uscita autostrada 39 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il pittoresco paese vinicolo di Enkirch si trova direttamente sulla Mosella ed è circondato da vigneti. La particolarità del luogo sono le case a graticcio costruite secoli fa e i vicoli stretti e idilliaci.
La nostra casa vacanze si trova proprio nel centro del paese, a meno di cinque minuti dalla Mosella. L’atmosfera della casa a graticcio costruita intorno al 1900 si percepisce ovunque. Un villaggio da sogno sulla Mittelmosel vi aspetta.

In paese si trovano macelleria, panetteria, negozio biologico, ristoranti, caffè e “Straußwirtschaften”. I supermercati di Traben-Trarbach distano solo 5 km. Potete raggiungerli comodamente in auto, autobus, nave o bicicletta.

Il sentiero Moselhöhenweg nei pittoreschi vigneti può essere intrapreso direttamente dalla casa vacanze. Dall’alto si gode di una splendida vista sulla valle della Mosella e sui centri di Enkirch e Traben-Trarbach. Inoltre, in pochi minuti si possono raggiungere le piste ciclabili della Mosella.

Direttamente da Enkirch, nei mesi estivi, potete fare una gita in barca sulla Mosella, sia a monte che a valle. Weinort Enkirch an der Mosel: Scoprire case a graticcio, sentieri escursionistici e cucina regionale.

Sulla Mosella ci sono molti sentieri escursionistici che si possono percorrere senza grandi dislivelli. Se però si vuole salire più in alto, si viene ricompensati con una splendida vista panoramica.

Anche in bicicletta si può esplorare bene la Mosella. Oltre 100 km di piste ciclabili sono spesso presenti su entrambe le sponde, collegando i vari paesi vinicoli e invitando a un bicchiere di vino. In auto si raggiunge Cochem in un’ora, oppure la città romana di Treviri. Anche la città di Coblenza, con il Deutsches Eck (dove la Mosella sfocia nel Reno), merita una visita. Nelle città più grandi ci sono molti negozi che invitano allo shopping. Tutte e 3 le città sono raggiungibili anche in treno.

Un’attrazione particolare è il ponte sospeso Geierlay nell’Hunsrück.

Nella vicina Bad Bertrich si può fare il bagno e curarsi. Qui si trova l’unica sorgente di sali di Glauber in Germania.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Sci nautico
gite in barca

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 29 giorni prima della data di arrivo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.09.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra U. Gormanns

Sig.ra U. Gormanns

Ulrike, Liv Grete e Gerd Gormanns sono i vostri referenti per la nostra casa a graticcio acquistata nel 2020. Siamo da molti anni vacanzieri della Mosella. Amiamo la Mosella, perciò torniamo sempre qui, sia a dicembre per il mercatino di Natale a Traben-Trarbach, sia a carnevale (in quasi ogni paese c’è una sfilata), in estate per una breve vacanza, o in autunno per vivere la vendemmia.

Locatrice (host) dal: 20.07.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

Numero immobile: 4846641

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 1632950572

0049(0) 1632950572

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4846641

Ultimo aggiornamento: 05.09.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4846641.htm

Kosmetikinstitut

Sig.ra Ulrike Gormanns

Königstraße

56850 Enkirch

0049(0) 1632950572

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat