Indietro
Cerca

Villino Colle Vaccaro

max  4  Ospiti
66m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Immerso in un'ampia proprietà di campagna, posizionata a pochi minuti di auto da ristoranti, supermercati, negozi e dai principali servizi, il villino indipendente si sviluppa su un unico livello, con patio e posto auto riservato.
La posizione è particolarmente adatta a chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla in campagna senza dover rinunciare alla vicinanza al mare. Le giornate al mare si possono qui idealmente combinare con la visita di città storiche e località medievali, nonché con escursioni nella natura.

La casa è adatta per un massimo di quattro persone e dispone di: una zona soggiorno con cucina a vista, una camera da letto con letto matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli separati, un disimpegno, un ampio bagno con vasca e lavatrice.
La cucina a vista è attrezzata per la preparazione autonoma dei pasti. Sono a disposizione, tra l’altro, pentole, padelle, stoviglie, utensili da cucina, coltelli, una moka, brocche e strofinacci. L’attrezzatura è generosamente dimensionata per la capienza massima di quattro persone. Non è presente un forno.
Biancheria da letto, asciugamani e tappetino da bagno sono forniti. Per soggiorni superiori a una settimana è disponibile un cambio completo di biancheria, che gli ospiti possono effettuare autonomamente. Sono presenti uno stendibiancheria e tutto il necessario per il bucato e la normale pulizia durante il soggiorno. A circa tre minuti di auto si trova in ogni caso una lavanderia self-service con lavatrici e asciugatrici.
La raccolta differenziata dei rifiuti avviene secondo un calendario di ritiro direttamente presso la casa. Le relative informazioni sono disponibili nell’alloggio.
È disponibile Wi-Fi gratuito tramite un router 4G mobile.
Davanti al villino si può godere di un patio con vista sul bosco, che invita a mangiare e rilassarsi all'aperto. Il tavolo può essere allungato tramite due ribalte laterali e offre posto per fino a sei persone.
Il piccolo giardino laterale è condiviso esclusivamente con un villino simile, abitato stabilmente. Un grande tiglio offre una piacevole ombra, mentre nella seconda parte di agosto due alberi di fico producono frutti particolarmente dolci.
L'ambiente è tranquillo perché nelle immediate vicinanze si trovano solo poche abitazioni.

Il villino non dispone di aria condizionata.
La costruzione tradizionale con muri spessi e soffitti alti, la posizione collinare immersa nel verde, le persiane alle finestre e una curata ventilazione naturale offrono anche in piena estate riparo dal caldo. Ventilatori sono a disposizione per le giornate più calde, e le finestre sono dotate di zanzariere magnetiche.

Il villino è particolarmente adatto a coppie e famiglie che danno valore alla tranquillità, al verde, all’indipendenza e a una casa propria.
È una buona scelta per gli ospiti che desiderano soggiornare vicino al mare senza essere esposti al traffico e alla confusione delle località balneari, e che vogliono rendere la loro vacanza varia con spiaggia, cultura, luoghi storici, degustazioni di vini e passeggiate nella natura.
Il villino viene generalmente affittato a settimane, con ingresso/uscita il sabato. Siamo comunque a disposizione per valutare altre soluzioni.
All'atto della richiesta viene fornito regolare contratto di locazione turistica nel rispetto della legge italiana, che va firmato prima del check-in. Per la comodità degli ospiti, il contratto è stato tradotto anche in lingua inglese.

In aggiunta al prezzo, comprensivo anche di pulizie, è necessario pagare la tassa di soggiorno imposta dal Comune di Colli del Tronto, pari a 1 euro per persona e notte per un massimo di sette pernottamenti consecutivi. Fanno eccezione i minori di età inferiore a 10 anni.
Il villino è regolarmente registrato con CIR e CIN.
I dati degli ospiti vengono trasmessi all'autorità di polizia competente secondo le disposizioni italiane. Sono presenti, come di legge, rilevatori di gas metano e monossido di carbonio, oltre a un estintore conforme alla normativa.
Numero di licenza o di registrazione: CIN IT044014C22LSRK93R

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x190 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x190 cm)
Letto singolo (80x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Centro 2 kilometri

Aeroporto 61 kilometri

Stazione 0.5 kilometri

Uscita autostrada 11 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Le spiagge sabbiose di Martinsicuro e Porto d’Ascoli sono raggiungibili in auto in circa 18 minuti.
Nella stessa zona si trova la Riserva Naturale Regionale Sentina, un tratto costiero protetto con spiaggia, dune e zone umide, particolarmente adatto per passeggiate e osservazioni naturalistiche.
Anche il parcheggio Torricella ad Ascoli Piceno dista circa 18 minuti in auto. Da lì si può facilmente raggiungere a piedi il centro storico. Ascoli Piceno è famosa per le sue piazze, chiese e palazzi in chiaro travertino.
Offida, uno dei più suggestivi centri storici della regione, si trova a circa 15 minuti di distanza. Nelle vicinanze si trovano numerosi altri borghi medievali ben conservati, oltre a cantine che offrono visite e degustazioni di vini locali.
Le gole del Salinello, le Gole del Salinello, sono raggiungibili in circa 30 minuti. Il Monte Vettore e le principali aree escursionistiche dei Monti Sibillini si trovano a circa un'ora di auto. Anche i Monti della Laga possono essere raggiunti in poco più di un'ora.


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Inoltre è necessario pagare la tassa di soggiorno imposta dal Comune di Colli del Tronto. Essa ammonta a 1 euro per persona e notte per un massimo di sette pernottamenti consecutivi. Le esenzioni previste dalla legge restano invariate.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Ulteriori informazioni:

PER FAVORE CONTATTATEMI VIA E-MAIL OPPURE SU WHATSAPP


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.07.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra L. Fonzi

Sig.ra L. Fonzi

Sono psichiatra e psicoterapeuta e vivo e lavoro a Roma. Mio padre era originario di Ascoli Piceno e, fin dall’infanzia, trascorro sempre di nuovo del tempo in questa zona. Attualmente sto riscoprendo la vita di campagna e ho un rapporto speciale con questo luogo: la proprietà appartiene alla mia famiglia dalla fine del XIX secolo. Insieme a mia sorella Silvia mi occupo personalmente della casa vacanze e del suo affitto. Si tratta di un affitto gestito esclusivamente a livello familiare, senza agenzia né amministrazione esterna. Attualmente sto imparando il tedesco e sono particolarmente felice di accogliere ospiti provenienti da paesi di lingua tedesca. Una comunicazione chiara e affidabile, così come un soggiorno tranquillo e piacevole per i nostri ospiti, sono per noi particolarmente importanti. Vi prego di contattarmi via e-mail, poiché durante il giorno sono spesso al lavoro.

Locatrice (host) dal: 26.07.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, italiano

Numero immobile: 4847757

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0039(0) 3331436108

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4847757

Ultimo aggiornamento: 11.09.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4847757.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat