Indietro
Cerca

Villa a Opatija con piscina

max  12  Ospiti
365m²
5 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Villa Sole si trova vicino a Opatija, la perla dell'Adriatico. Situata in una posizione tranquilla, offre ai suoi ospiti una piscina, lettini prendisole, un barbecue, un'ampia terrazza coperta con tavolo da pranzo per 12 persone, calcio balilla, freccette, un ampio parcheggio, paddleboard e kayak. Il villaggio di Ika, con negozio e ristorante, dista circa 800 metri. Opatija si trova a 3 km, mentre la splendida spiaggia di Medveja è a 5 km. Centri commerciali più grandi si trovano a Fiume, a circa 15 km di distanza. Villa Sole Opatija, che può ospitare 12 persone, è composta da due unità separate. L'unità più grande dispone di un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata e un bagno al piano terra, oltre a quattro camere da letto e un bagno al primo piano. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di balcone. L'unità più piccola, con ingresso indipendente, comprende un soggiorno con divano letto per due persone, una cucina con zona pranzo, un bagno, una camera da letto e una sala giochi per bambini piccoli. Sono inoltre disponibili ping-pong, calcio balilla e freccette.

Villa Sole Opatija, che può ospitare 12 persone, è composta da due unità separate. Sono disponibili gratuitamente due tavole da SUP (stand-up paddleboard) e kayak per tre persone.

L'alloggio può essere affittato solo come unità unica.

NOTA: Non sono ammessi gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Aria condizionata Aria condizionata

Bagno

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Ferro da stiro

Adatto a

Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 12

3Camera doppia 3Camera doppia
2Camera tripla 2Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: A cura del cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Available for Rent.
Wifi: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4852005

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4852005

Ultimo aggiornamento: 25.10.2026

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4852005.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat