Villa con 3 camere da letto
Descrizione
Una magnifica villa con piscina a sfioro, vista mare e panorama mozzafiato sulla splendida Torre di Chia e sulla laguna dei fenicotteri rosa...
La villa occupa una posizione strategica e dominante, vicina a tutti i servizi.
Incorniciata da una facciata in pietra e da bouganville rampicanti, la veranda e le ampie finestre, schermate da tende sarde, si aprono sulla baia della torre, offrendo viste spettacolari.
Pareti bianche, rivestimenti in pietra o ceramica e arredi nei toni del grigio, sabbia, blu e turchese... L'ampia e luminosa zona giorno è arredata in un elegante stile contemporaneo, con un grande divano, oggetti accuratamente selezionati, conchiglie, vasi e lampade, e decorazioni di design accomunate da un filo conduttore: i colori della natura e del mare.
Tutte e tre le camere da letto offrono vista mare e sono progettate con meticolosa attenzione ai dettagli per il massimo comfort, facendo sentire gli ospiti come a casa nella magica cornice di Chia.
Una camera da letto con letto matrimoniale 160x190 cm
Una camera da letto con letto matrimoniale 160x190 cm e due letti singoli 80x190 cm
Una camera da letto con letto matrimoniale 160x190 cm
Attrezzatura per neonati, culla e seggiolone sono disponibili su richiesta.
Entrambi i bagni sono rifiniti con materiali di alta qualità e dispongono di docce piastrellate su misura (cristallo e pietra...) (una doccia 80x70 cm, l'altra 90x70 cm).
La cucina, arredata con mobili su misura realizzati da artigiani locali, è uno spazio piccolo e funzionale collegato al soggiorno e affacciato su un accogliente e arioso cortile. Questo cortile comprende un comodo bagno di servizio e una zona pranzo esterna vicino al barbecue.
Il giardino che circonda la casa si collega al cortile posteriore, dotato di doccia esterna.
Un ampio garage/ripostiglio privato sotto la casa è a disposizione degli ospiti, così come la cantina.
L'abitazione è una casa bifamiliare situata al primo piano, raggiungibile tramite una scala principale di 17 gradini larga 120 cm e una scala di servizio di 90 cm (15 gradini) all'ingresso posteriore.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 1.1 kilometri
1.1 kilometri
Centro 8 kilometri
8 kilometri
Autobus 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Aeroporto 57 kilometri
57 kilometri
Stazione 51 kilometri
51 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4854540
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Domus de Maria, Sardegna, Italia
Domus de Maria, Sardegna, Italia
Domus de Maria, Sardegna, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Domus de Maria, Sardegna, Italia
Domus de Maria, Sardegna, Italia
Chia, Sardegna, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sardegna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Regione di Cagliari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Domus de Maria
Numero immobile: 4854540
Ultimo aggiornamento: 09.09.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4854540.htm