Villa a Bregi con piscina
Descrizione
Da ogni angolo della casa si gode di una vista mozzafiato sul Golfo del Quarnero e sulle isole di Krk e Cres. La villa dispone di cinque camere da letto arredate con gusto, tutte con vista mare e bagno privato. Se cercate un alloggio dove fuggire completamente dal trambusto della vita quotidiana, Villa Biber è la scelta perfetta!
L'area esterna vanta una grande piscina dove trascorrere piacevoli giornate di sole. Una terrazza coperta con camino e un ampio tavolo da pranzo è ideale per rilassarsi in compagnia di familiari e amici. Per i più piccoli, è disponibile un mini-parco giochi con scivolo e altalene. Il parcheggio può ospitare fino a quattro auto.
Nel seminterrato si trova una zona relax con tavoli da ping-pong e freccette. Al piano terra, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, un soggiorno con camino e una camera da letto con accesso diretto alla piscina. Al primo piano, quattro camere da letto, ognuna con letto matrimoniale. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 5
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4854981
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Bregi, Croazia, Europa
Bregi, Croazia, Europa
Bregi, Croazia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Bregi, Croazia, Europa
Bregi, Croazia, Europa
Bregi, Croazia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Numero immobile: 4854981
Ultimo aggiornamento: 11.09.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4854981.htm