Check-in
Kapstadt Atlantik Seaboard
Descrizione
Benvenuti nel nostro appartamento a Città del Capo sull’Atlantik Seaboard – la vostra sistemazione perfetta per un soggiorno indimenticabile a Città del Capo, Sudafrica. Qui possono soggiornare fino a quattro ospiti su 100 m² di ampio spazio abitativo con due camere da letto confortevoli e due bagni moderni. L’alloggio è riservato esclusivamente ai non fumatori e offre un ambiente a basso contenuto di allergeni, ideale soprattutto per ospiti sensibili.
L’appartamento si trova al 6° piano ed è accessibile senza barriere.
La cucina completamente attrezzata dispone di lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè – per iniziare la giornata in relax o preparare una deliziosa cena la sera. Lenzuola fresche assicurano notti riposanti, mentre aria condizionata e una smart TV da 70″ garantiscono comfort e intrattenimento. Il Wi-Fi vi permette di collegarvi rapidamente a Internet in qualsiasi momento, sia per saluti di vacanza che per smart working.
Una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli sono anch’essi a vostra disposizione per un comfort aggiuntivo durante il soggiorno.
Un’asciugatrice è disponibile al piano terra a fronte di un piccolo supplemento.
Gli affitti a lungo termine sono i benvenuti e beneficiano dell’attrezzatura studiata per rendere piacevole anche un soggiorno prolungato. Scoprite i vantaggi di questa sistemazione e vivete Città del Capo dal suo lato migliore!
In ufficio/2a camera da letto è disponibile una stampante.
Nel prezzo è incluso il pranzo nei giorni feriali per 2 persone.
Ogni giorno viene offerto un servizio navetta gratuito da/per la Waterfront.
È organizzata un’assistenza medica d’emergenza.
Reception 24/7 e videosorveglianza garantiscono sicurezza.
Su richiesta può essere organizzato il servizio di pulizia a pagamento.
La posizione, le dotazioni e i servizi rendono l’appartamento particolarmente interessante per i senior.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Lago 40 kilometri
40 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 15 kilometri
15 kilometri
Stazione 4 kilometri
4 kilometri
Uscita autostrada 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Appartamento per vacanze a Città del Capo direttamente sul mare nel quartiere Mouille Point/Sea Point!
L’appartamento, raggiungibile con ascensore, si trova al 6° piano con vista su Signal Hill e sull’oceano.
Proprio di fronte avete la possibilità di fare lunghe passeggiate lungo il lungomare dell’Atlantico.
Nelle vicinanze si trova la steakhouse di prima classe "Hussar Grill".
La Waterfront di Città del Capo e il famoso Oranjezicht Farmers Market distano circa 25 minuti a piedi.
Negozi, parrucchiere, medici e molto altro sono raggiungibili a piedi in un ambiente sicuro.
È disponibile un servizio navetta gratuito giornaliero per la Waterfront.
I costi per taxi/Uber o auto a noleggio sono molto convenienti a Città del Capo – l’appartamento è un punto di partenza ideale per tutte le escursioni nei dintorni.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 13:00 |
| Check-out: | 11:00 |
| Cauzione: | 500 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.09.2026
La Alloggio ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra R. Geuen
Noi – mio marito Fritz ed io, Rose – viviamo da 22 anni in Africa/Tanzania e qui abbiamo costruito e gestito un hotel. Dieci anni fa lo abbiamo venduto per investire in alcuni appartamenti a Città del Capo/Sudafrica. L’appartamento che è in affitto è stato completamente ristrutturato e arredato da noi con tanto amore nel 2026. Durante i nostri soggiorni a Città del Capo viviamo noi stessi lì.
Locatrice (host) dal: 01.09.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4858600
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Kapstadt Atlantik Seaboard
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sud Africa
Numero immobile: 4858600
Ultimo aggiornamento: 22.10.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4858600.htm