Casa vacanze Wendland, rifugio
Descrizione
**Wendland Hideaway a Gartow sul lago di Gartow**
Una casa vacanze situata in posizione tranquilla alla periferia di Gartow, immersa nella natura e nel bosco. Costruita in stile danese con struttura in legno, la casa può ospitare **4-6 persone** e dispone di tre camere da letto (una di 180x200 cm e due di 140x200 cm), un ampio soggiorno con stufa a legna, una cucina completamente attrezzata e una terrazza esposta a ovest con mobili da giardino, lettini prendisole e barbecue a gas.
La cucina è dotata di lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno, frigorifero/congelatore, tostapane, bollitore e gasatore SodaStream. È presente anche un bagno con WC, cabina doccia e riscaldamento a infrarossi, oltre a un ripostiglio per i bagagli e una piccola cassaforte. A disposizione degli ospiti TV, lettore DVD, lettore CD, radio, Wi-Fi gratuito, libri e informazioni sulla zona circostante. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento a infrarossi e tende oscuranti.
**Incluso:** Elettricità, acqua, riscaldamento e parcheggio in loco. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a un costo aggiuntivo. Un deposito cauzionale di € 100 è dovuto in anticipo insieme al pagamento dell'affitto. Su richiesta, è ammesso un cane fino a 10 kg o due cani di piccola taglia.
Il lago di Gartow è raggiungibile a piedi; il percorso circolare, lungo circa 6,5 km, offre la possibilità di nuotare, praticare sport acquatici, andare in bicicletta, fare jogging e osservare la natura. Altri laghi balneabili si trovano a circa 4 km di distanza. A Gartow troverete ristoranti, negozi, aree gioco, uno skate park, noleggio barche e le Terme Wendland (a circa 500 m di distanza).
La Riserva della Biosfera della Bassa Valle dell'Elba sassone offre diverse opportunità per l'osservazione di uccelli e fauna selvatica, nonché escursioni in bicicletta e a piedi. Sono possibili gite di un giorno a Lüchow, Dannenberg, Hitzacker, Lüneburg, Schnackenburg, Lenzen, Dömitz, Wittenberge o Salzwedel.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4859346
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Prignitz, Germania, Europa
Trebel, Bassa Sassonia, Germania
Trebel, Bassa Sassonia, Germania
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Gartow am See, Bassa Sassonia, Germania
Gartow am See, Bassa Sassonia, Germania
Gartow am See, Bassa Sassonia, Germania
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia
Numero immobile: 4859346
Ultimo aggiornamento: 19.09.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4859346.htm